Fa bene o fa male il caffè?

preview_player
Показать описание


Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sarebbe bellissimo rinnovare questi vecchi video alla luce delle nuove scoperte e dei nuovi studi con la sua straordinaria eloquenzia, dottore

samuelefama
Автор

ciao, ho scoperto questo canale da poco e i tuoi consigli valgono oro, dico davvero, a questo ragazzo dovrebbero dare il premio "miglior nutrizionista di youtube", meriti solo tanti tanti complimenti e continua così che stai aiutando il SSN (SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE) a risparmiare un pò di danaro, ma sopratutto le persone che non conoscono tutte queste informazioni.

lukebonaro
Автор

Sei MOLTO preparato e ti seguo da un pò perchè curo la mia alimentazione essendo uno una materia complicata, una storiella piacevole ed istruttiva. Veramente complimenti! Ciao & grazie

giuseppe
Автор

mi piacerebbe che tu fossi il mio nutrizionista, sento pochissime persone parlare con così tanta cognizione di causa

SeiraVonKarma
Автор

Questo sì che é un canale di divulgazione scientifica. Grazie Stefano, stai migliorando tantissimo la mia consapevole sul mio stile alimentare!

luiss
Автор

Quando si trova una persona che piace il loro lavoro è un piacere ascoltarlo, tanti auguri, e tante belle cose per te caro 😊😉👍

AndreaSanchez-hsor
Автор

Finalmente ho trovato un nutrizionista che parla in modo chiaro e a seguirti.

giovannadagostino
Автор

Mi da piacere sentire sentire un nutrizionalista Che SI esprime in modo chiaro e sintetico, bravo

giuseppesorrentino
Автор

Alla faccia, davvero bravo: esaustivo, chiarissimo, onesto e hai analizzato per bene non solo (come fanno tutti) gli effetti negativi ma anche gli effetti positivi di questa bevanda! Iscritto subito!!

gigimarcone
Автор

sei stato preciso complimenti!
e a tutti quelli che ti offendono non hanno capito niente della vita.
;)

AngelicaFoxBona
Автор

Ottimo e chiarissimo! Sei un educatore alla salute!😊

alessandrapasqual
Автор

Che tenero! Per me questo ragazzo aveva il papà nutrizionista pure lui, e il piccolino che è Stefano, ha assimilato tutte queste informazioni, perchè altrimenti, come si può capire come faccia, così giovane, a sapere tutte queste cose! Poi mi fa ‘ impazzire quando deglutisce! Grazie per questo video! Io bevo solo caffè al mattino!

claudiamaria
Автор

Qualche anno fa bevevo anche fino a 6 caffè al giorno, avevo 17 anni ed era tropo, così ho diminuito, finché ho deciso di non doverne avere più bisogno, volevo fosse solo un piacere occasionale. Dopo che ho smesso di berlo, non posso più berlo, non lo digerisco, mi vengono i crampi allo stomaco, non ho mai capito perché..
Comunque grazie per i tuoi video!

ArlinIrisBlue
Автор

Informazioni riportate in modo chiaro, esaustivo e conseguente.

massimonieddu
Автор

ti ho scoperto oggi e sei fantastico! meriti molti ma molti piu iscritti! siepi benissimo e la tua voce e rilassante e ti invoglia a guardare il video fino alla fine.non sei noioso nonostante tratti argomenti seri. grazie mille!

sophiebeauty
Автор

Sei veramente un grane, massimo rispetto e stima e sopratutto grazie per le informazioni che gratuitamente decidi di condividere con tutti, continua così Stefano!!

enricobelardi
Автор

il sopruso è controindicato in quasi tutti gli alimenti;ma la variazione e il buon senso sono sempre di ottimo augurio

domenicomelfi
Автор

Preparatissimo ed esaustivo. Grazie per le tue spiegazioni!

gioiadimauro
Автор

Ciao! Ho scoperto solo oggi il tuo canale grazie a "Il goloso mangiar sano" e devo dire che sei davvero bravissimo!! Sono semrpe stata interessata all'alimentazione ma da una parte non volevo credere a tutto quello che leggevo sul web, dall'altra mi sembrava troppo noioso tornare sui libri per imparare di più a riguardo.. grazie a questo canale finalmente comincierò a capirci qualcosa! grazie e continua così!!

carlar
Автор

No, non in modo specifico. L’unica cosa che può fare è aumentare la pressione del sangue in generale in alcune persone. Basta misurarla prima e dopo per vedere se la dose di caffè che bevi ha un effetto sulla tua pressione.

StefanoVendrame