ZITI ALLA GENOVESE - Le ricette di Giorgione

preview_player
Показать описание
Per la ricetta della Genovese ci vogliono questi ingredienti: tonnellate di cipolla, un bel pezzo di carne cotto lentamente e gli immancabili ziti. Ecco la versione di Giorgione

#zitiallagenovese #genovese #ricetta #cucina #giorgione #gamberorosso

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

INSTAGRAM

FACEBOOK
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

This is what I love about YouTube - I don't understand Italian, and the subtitles are awful so I have no idea what anyone is saying. But I can watch anyway, and I can understand what he is doing and still enjoy and learn from it.

You don't need any language to know amazing food when you see it.

jameshill
Автор

All'"un po' di pepe" di Giorgione sono risorte le repubbliche marinare, la via della seta e la compagnia delle indie tutte insieme

pangogeeks
Автор

"Lui non lavora per me: lavora CON me".
E da questa frase si capisce il grande rispetto che Giorgione ha verso i suoi collaboratori. Ce ne fossero così! Chapeau, veramente.

ilgiomba
Автор

I rumori in contemporanea del macinino, del respiro e delle cipolle che cuociono è pura poesia

alessandroaltomare
Автор

Italy has a proven expertise in culinary matters and when they keep bringing these oldies to outshine the younger boys : you truly realize the richness and depth of the mastery of the older generation; simply priceless !!!

azharkadri
Автор

Complimenti!
Sono napoletano e vivo all'estero da 27 anni. Cucino da 50 anni.
La genovese e` il cavallo di battaglia della cucina napoletana. Sono d'accordo con la tua ricetta anche se a Napoli il manzo o vitello viene tagliato a pezzi grossi. Per la cottura da 4 a 6-7 ore. Viene servita con una abbondante spolverata di formaggio, per lo piu` parmigiano o provola indurita grattuggiata. Buon appetito.

MMD_VAM_DOA_R
Автор

Io non ho mai avuto la fortuna di conoscere i miei Nonni, Ma SE DOVESSI SOGNARE UN NONNO VORREI TORNARE A CASA E TROVARMI GIORGIONE CHE MI PREPARA IL PRANZO/CENA !!! SEI IL NOSTRO MITO GIORGIONE !!!

italyvsworld
Автор

Giorgione ha detto si al colesterolo alla faccia di valsoia, una noce di burro ma può essere anche una noce di cocco, sei un mito Giorgione ti stimiamo

Abigaildidonato
Автор

That looks absolutely fabulous! I will definitely prepare this for my family. Thank you from your fan from Monterey, California.

phyllisnicholas
Автор

Giorgione è l'unico che riesce a farmi sentire odori e sapori dal video.

etrusco
Автор

Ogni volta che Giorgione posta un video, un vegano muore.

turiddu
Автор

I don't even speak italiano, but this man is a genius 😂😂😂(like) from germany

bonvivant
Автор

La genovese è un piatto tipico napoletano si usa olio extravergine, per il tipo di cipolla ci sono litigi tra famiglie se é meglio usare le bianche, le rosse o le ramate ma certamente si usa poca carne rispetto alle cipolle che dopo lunga cottura si "rompe" naturalmente nel sugo, si usano tagli di carne mista di suino e vitello. Si usano anche carote ed il colore finale è dorato più scuro vuol dire che si è andato oltre con la cottura.

mariarossi
Автор

Giorgione letteralmente mio padre ♥️ sai che svolta avercelo vicino di casa quando sei in chimica? Sei un patrimonio dell'UNESCO

ergocogito
Автор

Questo si che è un vero uomo, anche un grandissimo intrattenitore.
Per quello che vale ha tutta la mia più sincera stima.

danix
Автор

Bravi Giorgione e Francesco.
"Lui non lavora per me, lui lavora con me". È per questo che sono orgoglioso di avere colleghi così!

alfonsorusso
Автор

Vedere Giorgione con il suo aiutante è come vedere Batman e Robin in azione

tonybigalow
Автор

L'affanno durante la rottura degli ziti, tanta roba♥️

leonardobernabei
Автор

Ad un tratto ho pensato di stare guardando il video: 1 ora di Giorgione che macina il pepe

goodfella
Автор

Tutto buonissimo, grazie Giorgione, mi hai fatto tornare indietro nel tempo di un po' di decenni, quando mia madre la preparava per tutta la Famiglia (eravamo solo in undici: mio Padre, mia Madre, la Nonna materna ed otto figli), aveva un profumo imparagonabile ma mia Madre usava il vino rosso (non poteva essere altrimenti in Puglia da dove provengo) ed in più ci aggiungeva dei ramettini di rosmarino.
Un profumo da svenimento!

leonardodestefano