Alfa Romeo Giulietta | Perché comprarla... e perché no

preview_player
Показать описание


Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho il 1.4 benzina 120 CV molte soddisfazioni e zero problemi., trovo che la linea sia ancora attuale nonostante gli anni.
Alla guida da il meglio di se con un assetto rigido e lo sterzo preciso è un piacere guidarla.
@ominiauto siete i migliori con le vostre prove su strada.

ADV-utnf
Автор

Ho comprato una Giulietta km0 lo scorso mese, MY18, 1.4 TB: concordo con chi dice che, guardando la video recensione, sembra di aver acquistato un'altra vettura, personalmente ne sono soddisfatissimo; ormai sono quasi dieci anni che questo modello è sul mercato, l'unica obiezione su cui concordo pienamente è che la parte tecnologica legata soprattutto all'infotainment sia effettivamente "vecchia", anche se con lo Uconnect Live hanno cercato di dare una rinfrescata. Onestamente però, ho comprato quest'auto mettendo all'ultimo posto questo aspetto, quindi mi pesa poco.
Complimenti in generale per le video recensioni, che trovo sempre molto piacevoli e fruibili, anche se questa in particolare mi sembra esageratamente negativa :-)

andreatruccone
Автор

Macchina assolutamente favolosa la adoro ogni volta che la guido non la cambierei con nessun altra auto solo con un’altra Giulietta ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Cbrr
Автор

Devo dire che io ho acquistato una macchina totalmente diversa a questo punto... il test è stato fatto sulla giulietta che come scelta di interni/esterni lascia più a desiderare tra quelle che ho visto... premetto che io per la mia giulietta ho speso a fine ottobre 28 mila e rotti euro, prezzo di listino sarebbe stato 34 mila e rotti, ma ho risparmiato un bel po scegliendo questo modello in pronta consegna (non facendomela fare apposta insomma) e con sconto rottamazione. modello super 1600 diesel cambio manuale, interni pelle nera ed Alcantara anch'essa nera con cuciture a vista rosse su sedili e volante, rifiniture (ad esempio scocca della plancia, portiere etc) in fibra di carbonio, pedaliera sportiva in alluminio e sedili anch essi sportivi, Dam posteriore sportivo. per la scelta colori nero alfa esterno, loghi scudetto alfa esterni colore originale, sui sedili cuciti in colore rosso mentre sul volante scudetto nero, rifiniture rosse attorno al muso davanti e al dam sportivo dietro che accattivano la linea creando un effetto generale estremamente sportivo. tutti gli altri accessori come kit fumatori, navigatore, sensori di parcheggio etc non sono stati ad elencarli perché non vanno ad influenzare l'estetica e le sensazioni generali che trasmette. quello che voglio sottolineare è che questo è il primo video che considero fuorviante, io se avessi visto questo video prima dell'acquisto senza essere fisicamente salito sulla macchina non la avrei acquistata. ragazzi fidatevi, se siete in procinto di acquistare una giulietta e dopo questo video vi siete convinti a non acquistarla prima di decidere chiedete un test drive, su una giulietta fatta per il verso, perché vi assicuro che l'unico parere giusto che c'è stato su questo video (al dilà di tutti gli aspetti tecnici ovviamente) è che la Giulietta è un auto che pur appartenendo ad una fascia di prezzo per così dire media da la sensazione di un'auto d'alta fascia (senza girarci attorno se salite sulla mia non pensate di essere su un'auto da 30 mila euro, ma su di una da 40/50).
Ps. a tutti a caproni che commentano senza cognizione di causa, mi riferisco a quelli che gonfiano la "bocca virtuale" con cose come "la Giulietta è un insulto al logo" (quando probabilmente l'unica alfa sulla quale sono saliti è una sgangherata alfa 157 di qualche loro amico, mentre loro sono fieri possessori di ford) vorrei solo dire che la libertà di parola e di critica è un diritto, non un obbligo, sta a voi decidere come "dosarla", ond'evitare di fare appunto la figura dei caproni ignoranti ;) .

redsreds
Автор

Ho la seconda versione 1.6 - 105cv Exclusive (2015) grigia scuro (canna di fucile) da 3 anni ormai e sono veramente contento. Non è digitale e giocattolosa come le concorrenti tedesche, ma alla guida da sempre una sensazioni di sicurezza assoluta e in tangenziale è veramente divertente. D'inverno con i p.zero Pirelli 225/45 r17 sembra di guidare un treno su rotaia, non fa una piega neanche con la brina mattutina o la neve. D'estate monto gomme rainsport 225/45 r17 e i temporali/acquazzoni improvvisi non mi danno il minimo problema, è sempre incollata all'asfalto.
Sono d'accordo con il discorso di Giuliano sul selettore di guida: lo tengo sempre in All Weather perchè è la soluzione più comoda. Natural è spompata mentre Dynamic diventa troppo scattosa e aggressiva.

marcofacci
Автор

dopo 7 anni é ancora un capolavoro! l'allestimento del video non rende minimamente quest'auto fantastica, la Giulietta é molto piú Bella di auto recentissime nella sua categoria!!

Victor-sjef
Автор

Un anno fa ho preso la 2.0 jtdm2 TCT da 175 cv e ne sono contentissimo!

albertoarcudi
Автор

Ho una 2.0 150cv blu con interni in pelle tabacco, che dire bellissima come estetica, gran motore fluidissimo, tenuta di strada perfetta, da una sensazione di sicurezza assoluta
Chi dice che ormai è vecchia o che non rappresenta il marchio ne ha mai usata una per più di 2 giorni?

matti
Автор

Possiedo una Giulietta e sono molto contento di aver scelto questa auto.

igoroptik
Автор

Che gran macchina, spettacolare! Giulietta B-Tech un sogno. Un'auto riuscitissima, basta vedere quante ce ne sono in giro. Poi va bene un motore incredibile

jacopo
Автор

Ancora bella e valida. E molto affidabile, a quanto so.
Certamente l'attesa per il nuovo modello è altissima.

ricompattiamoci
Автор

la giulietta è una macchina top!scordatevi golf o altri marchi, la giulietta è inarrivabile, bella, confortevole, sicura, il piacere di guida è il massimo, non si smetterebbe mai di guidarla

stefanopiras
Автор

Io ho una 1.4 Turbo Benzina 120cv dal 2012 e ne sono tutt'ora contentissimo, sia per la linea ancora attuale che per la piacevolezza di guida. Ha un motore che suona bene e davvero brillante, soprattutto in elasticità.

fulvioc.
Автор

Fate vedere la Giulietta pack veloce magari grigio Stromboli con le minigonne, non questo modello da 50enne .

davide
Автор

Quando è uscita tutti le sbavavano dietro.. ora viene insultata! Ricordiamoci che è uscita 7 anni. In 7 anni sono usciti 2 restyling A3 3 della Golf..

marianomariano
Автор

personalmente il frontale è la parte che preferisco dell'estetica della Giulietta..
comunque la caratteristica che più mi piace e mi è sembrata peculiare della macchina sono i sedili anteriori molto stretti e piuttosto fascianti, che secondo me sono perfetti per guidare qualsiasi tipo di auto e già dopo un'ora di viaggio si percepisce la differenza sulla schiena (ma parlo da passeggero occasionale, io ho un'astra e quella caratteristica la invidio)

ilbuonmarco
Автор

non vedo l'ora che arrivi il modello sostitutivo...

costantinosaporito
Автор

Io c'ho una Giulietta e la adoro!! 😊

Ricky-izr
Автор

A 6:20 dovrebbe esserci la sezione 'Difetti?' e non '...e la qualità?' che è già stata affrontata nei primi minuti. Comunque bella macchina ma speriamo arrivi presto il modello nuovo!

francesco
Автор

Il colore più brutto, i cerchi orripilanti, gli interni peggiori. È una vettura stupenda e sono riusciti a vestirla da brutto anatroccolo! Avrà sicuramente dei difetti, ma chi l'ha configurata si è davvero impegnato!! Cazzoni 🤷🏾‍♂️

lorenzfriends