Riconoscere e curare l'ansia e il panico I - dott. Salvatore Di Salvo

preview_player
Показать описание
Nel file Audio sono presentate le caratteristiche generali dei Disturbi d'Ansia e le principali forme cliniche in cui si manifestano:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

grazie per il vostro contributo, ho in famiglia mia madre che è entrata in questo   tunnel senza luce, lei dice sempre... solo chi vive questo brutto incubo  può capire, posso solo dirvi che la depressione ti cambia. Grazie.

enzo
Автор

Se resti centrato nella tua fede mentre tutto intorno a te è caos, i miracoli cominciano ad accadere, l'universo aprirà le sue trame e ti lascerà andare ovunque tu vorrai...dal romanzo Ho Sognato di Volare di Pino Capuano

giuseppecapuano
Автор

Per tutte queste forme e possibile utilizzare la T M S ?

beatriceplebani
Автор

Che vita di merda ! Scusate il francesismo ma
Ci sta

ileniacastrucci
Автор

Mi! Il muro esterno è di 50 e piu'cm dopo tanti terremoti il delta + e' dalla altezza del terrazzo cm1, 5
, da dove ti metterei, anche meno=~1 cm!
Insomma al sicuro.
Chi SUGNU bagascia chi ma ie' lav ari?
No!

salvatorecatalano
Автор

Da uno con quella faccia non mi fiderei nemmeno a prendere un aspirina.

pietroanastasi
Автор

SCIENZA IGNORANTE:
Dolori neuropatici ecc. ecc. ecc.

La veglia così come il sonno sono spirituali (non quantificabili), o per megio dire, esiste la veglia (la luce), ma non il sonno (avverso alla veglia), che è nella diminuzione della veglia. La veglia poi, confluente nel Principio (nel Verbo) è l'energia polare originaria, e bipolare alla base nella materia duale, quindi l'energia è una "Non sostanza" all'origine della creazione (della materia) in evoluzione involutiva. In sintesi esiste solo il Principio di realmente reale. Cosicché quando diminuisce l'energia vitale in seno alla massa cerebrale, o per meglio dire nel lobo frontale umano, sovvengono le psicopatologie, mentre se diminusce a livello organico, sovvengono i dolori neupatici e non solo nella zona maggiormente fragile, o anche, sovvenendo l'infiammazione, le patologie organiche. Spesso curabili solo a livello illusorio, perché l'energia non si compra al mercato. Fermo restando che la materia, essendo bipolare, è malata in partenza, la causa principale della degenerazione psicofisica va ricercata nell'adolescenza, allorché perseguendo la cultura affettiva degli affetti carnali (Genesi 2.17) si smagnetizza la schermatura cerebrale del Paracleto (del Parasonno o salvavita) che separa la veglia emersa nel lobo frontale in assenza di sonno (polare), da cui procede il bene benessere umano (bipolare), dal resto cerebrale animale immerso a vari livelli nel sonno/veglia.

Tutto è Spirito. Tutto è Energia. La materia in quanto tale non esiste (Max Planck). L'energia, diversa da soggetto a soggetto in base all'evoluzione genetica di ciascuno, ma proporzionale, per cui chi è più robusto a livello organico è più fragile a livello psichico, è il bene assoluto, suscettibile però agli affetti carnali (Genesi 2.17) confluenti nel regno animale (nei mammiferi), che la riducono, nel momento in cui l'individuo abbandona l'amore indistinto (il sistema guida umano della fanciullezza), in danno della salute psicofisica e spirituale (della felicità) umana.

lorenzomarini