TANTE RIPETIZIONI IN PALESTRA? Ecco Perché NON METTI MASSA MUSCOLARE 💪😫

preview_player
Показать описание

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
👉 LE MIE GUIDE SCIENTIFICHE:
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
📺 LE MIE PLAYLIST PIU’ VISTE:
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
🗣 I MIEI CONTATTI:

FAI TANTE SERIE IN PALESTRA? Ecco Perché NON Metti MASSA MUSCOLARE 💪😫

FARE ALTE RIPETIZIONI? Ecco Perché NON METTI MASSA MUSCOLARE 💪😫
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Edo, quindi teoricamente se bilanciassimo il volume, potremmo mettere ipertrofia potenzialmente anche con protocolli che potremmo definire di "forza"(90% del massimale per intenderci)?Grazie per questi video in cui spieghi, in maniera semplice ed esaustiva, concetti importanti per chi ama l' allenamento.

dariocampolucci
Автор

Grande Edo, a breve acquisterò il tuo libro guida❤️

bassanoseitu
Автор

Solo qualità su questo canale! Bravo Edo! Mi interessa molto la differenza tra stress neurale e stress strettamente muscolare, hai gia fatto un video a riguardo?

mirko
Автор

Io faccio un 4×6 per muscoli grandi, petto, dorso, gambe, per quelli piccoli bici trici spalle? Meglio scendere di peso e fare più ripetizioni?

bob
Автор

Ma se l'intensità deve rimanere costante come si fa a variare lungo il macrociclo? La densità non può essere sfruttata perché il tempo di recupero è fisso. Come si fa a variare periodi di forza a periodi di ipertrofia? L'unica variabile resta il tempo sotto tensione e il carico o c'è qualcos'altro?

dedivad
Автор

Hai detto 4o10serie x sessione ...che vuol dire sessione? quante volte alla settimana alleni un gruppo muscolare? E se io alleno un gruppo muscolare in monofrequenza ogni 8 giorni 7....o 9....x questioni di lavoro-tempo quante serie dovrei andare a fare? Una decina di serie tutte insieme? magari

paoloferrante
Автор

Edo dal quel che ho capito, apparte gli altri punti che sono più importanti, per le ripetizioni in breve si possono fare quel che si vuole a patto che siano portate a cedimento vero o quasi giusto?

zbmad
Автор

Ciao Edo, volevo chiederti se potevi spiegare (o qua sotto con un commento oppure con un video) la fase di riscaldamento per questo programma di allenamento di cui ci stai parlando in questi video, grazie in anticipo e complimenti per gli ottimi contenuti.

alessiocrobeddu
Автор

Edoooo, questo video mi aiutato molto e ha chiarito molti dubbi che mi frullavano in testa! Grazie per quello che fai, ci aiuti molto! Buone Feste

TheGoblodox
Автор

Ciao Edoardo avrei una domanda da porti, se alleno un determinato gruppo muscolare due volte la settimana quindi in multifrequenza, utilizzando alte reps devo andare a cedimento ad ogni serie o conviene solamente all'ultima serie?

dylanproto
Автор

Ciao edo, adesso tutto chiaro credo che x il momento con questi video si sua chiarito come eseguire in maniera corretta questo programma, minuti di rec, serie esercizi da fare e ripetizioni io ho iniziato con 10 serie molto intense ripetizioni 6, 10,15 con rec di 2/3 minuti, poi si scende con le ripetizioni e poi si risale verso la fine del programma credo sia giusto oppure mi sfugge qualcosa?

davidemarino
Автор

ciao Edoardo, con uno schema di allenamento 3×3 ipertrofizzo anche ?

simoneortolano
Автор

Edo in caso di dieta ipocalorica e quindi con obiettivo perdita di peso come vedi una fullbody fatta tutti i giorni con 5 serie per gruppo muscolare?

FITNESSpianetaDONNA
Автор

Concordo con te, è fisiologico, le fibre bianche si attivano solo se il carico è importante, con carichi alti non riesce a fare tante rep Personalmente 6-8 distretti piccoli 2-5 muscoli grandi come schiena petto gambe.

TheMarcogrind
Автор

Con queste modalità, (riposo mim 3 min.) quanto dovrebbe durare un allenamento completo?

hashimoto
Автор

Mai possibile che ho seguito i video sul volume di allenamento, intensità, quante serie fare e ho gia messo su 3 kg; e adesso pure quanti colpi per ogni esercizio me lo gusto proprio. Speriamo non sia solo peso dato dal natale. 💪

dave_hrc
Автор

Il rumore della campanella mettilo più forte...che così nn spacca bene il timpano 😓

mauriziolongo
Автор

Quindi Edoardo per tagliare la testa al toro i cavi dovrebbero essere i migliori in assoluto, rispetto al peso in quanto la tensione e' piu' o meno in tutto il rom? cioe' stringi stringi(al netto di tutta la demagogia sul ferro...) una serie di bicipiti ai cavi e' nettamente superiore a qualsiasi manubrio, bilanciere, scott con le loro zone "morte"

francoa
Автор

Ti correggo io....le rip..nn esistono..ma esiste l'esercizio tirato al limite ..tutte le serie tirate al limite...punto...

giulianotardivo
Автор

Ma quindi io tipo faccio bicipiti e ne faccio 3x8 però il carico e molto alto e poi faccio riposo tra le 3 serie di 5minuti vanno bene

alessiotoska