3 Alimenti Che Tutti Dovrebbero Mangiare Dopo I 50 Anni (Benefici Sorprendenti)

preview_player
Показать описание
In questo video condividiamo i 3 principali alimenti che tutti dovrebbero mangiare dopo aver compiuto 50 anni. Questi alimenti hanno benefici incredibili per la salute. Vi spiegheremo come ognuno di essi può aiutarvi a sentirvi meglio, a rimanere forti e a mantenere la vostra mente acuta. Se volete più energia, una migliore salute del cuore o ossa più forti, questi alimenti possono fare una grande differenza. Scoprite con noi come semplici modifiche alla vostra dieta possono aiutarvi a rimanere sani e felici durante l'invecchiamento.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Buongiorno grazie per i tuoi buoni consigli io neanche li conoscevo questi semi chia che facevano cosi bene dove si trovato e quando costano dove si trovato grazie

mariacapobianchi
Автор

La Chia deve essere messa nell' acqua e non macinata, perché si ossida.
La dose, è un cucchiaio raso in mezzo bicchiere d'acqua, messo in frigo, preparato dopo il pranzo per la sera, in questo tempo, si sarà formato il gel, utile per l'assorbimento.
Tutti i semi, (la chia come descritto) come la frutta secca, devono essere messi in ammollo la sera con un po di sale grosso e scuacquate la mattina, in questo modo vengono attivati ed eliminati gli antinutrienti, i fitati.

EleonoraVitiello-ugug
Автор

Scusate 100 gr sono molto
Ne metto un cucchiaio colmo nello yogurt oppure nel Kefir.
Quindi nn serve a nulla? Bisogna assumerne x forza 100 gr????

ercolinagatti