ESPERIENZE PREMORTE COSA C'È DOPO LA VITA?

preview_player
Показать описание
C'è vita dopo la morte? Esiste l'anima? La Religione ci dice di si. Ma alcune persone sono tornate dalla morte raccontando ciò che hanno visto

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi è successa la stessa cosa e sentire racconti di altre persone così simili non fa altro che darmi una conferma che ero davvero nella luce con i miei parenti che mi rassicuravano, poi la grande coscienza mi parlò e mi chiese cosa avrei voluto fare, in quel momento si aprì uno spiraglio tra le nuvole e vidi la compagna di allora piangere a terra semi sdraiata con la mia testa sulle gambe e il mio cane che leccava la mia faccia tutto agitato, in quel momento una stessa spirale che mi porto lì in alto tra le nuvole nella luce mi riporto' nel mio corpo..una cosa che ricordo bene è che presi il più grande respiro mai preso prima, i miei polmoni dopo 3 minuti spento si erano svuotati e quindi dovetti riempirli nuovamente.Non lo racconto mai perché sembra davvero un allucinazione, ma se ascolti anche altri capisci che è tutto vero.

alieno
Автор

Mia mamma è mancata due anni fa. Dopo 5 mesi dalla sua morte, per due volte, nell'arco di un mese, è venuta in sogno. Nella prima volta era nel corridoio della mia casa con una veste bianca, lunga. Mi guardava in modo serio ma serenamente e con un bel viso. Mi disse che stava bene, non con la bocca ma col pensiero e poi mi sono svegliata ed ero contenta che fosse venuta. La seconda volta, il mese dopo, è  riapparsa con un altro tipo di pettinatura ed aveva una gonna. Mi ha fatto un piccolo sorriso, poi si è girata andando verso un corridoio buio e dissolvendosi, poi mi sono svegliata. Sono sicura che sia venuta per dirmi che stava bene e di non essere triste.

grazia
Автор

Ho visto un giorno l aldilà, era come essere diviso in migliaia di pezzi, ognuno dei quali aveva un suo sentire, una grande pace e gioia mi pervadeva. Ho visto che tutto l"universo è un unico essere. La mia vita è stata cambiata profondamente da questa esperienza. Ho visto cose che pensavo sogni, che poi ho rivissuto come deja vu ogni giorno per diverse ore, per i sei mesi successivi.

claudio
Автор

Ho un'amica che ha vissuto un'esperienza premorte, ha visto un tunnel e poi tutti i suoi parenti deceduti!!!😊

alicebellato
Автор

Io fino i 20 anni ero ateo agnostico non credevo in niente, poi ho cambiato idea, per una esperienza vissuta di persona, niente si crea niente si distrugge, e cmq prima o dopo tutti scopriremo la verità, l'importante è, che fino a quel momento, siamo tutti rispettosi delle opinioni altrui, tanto alla fine sono solo ipotesi, nessuno sa la verità

robertoimpallomeni
Автор

Un velo sottile, un tunnel di luce, la fine del dolore, un mondo meraviglioso, l’anima che cerca e trova amore……ecco siamo tornati a Casa e questa è la Morte.

emiliopedace
Автор

Ciao The Zapper questo è un argomento che mi affascina da sempre, non ho mai provato una esperienza simile, ma non ne escludo la veridicità.
Sono convinta che queste persone abbiano provato veramente quete esperienze che non so se per una condizione meccanica come la mancanza di ossigeno al cervello o una vera e propria esperienza spirituale...in ogni caso molto interessante.
Grazie per i tuoi video che fanno sempre molta compagnia.

robbytigre
Автор

Non ho mai avuto esperienze di questo tipo in quanto non sono mai stato in pericolo di vita (fortunatamente aggiungerei) però ho avuto un esperienza riconducibile a un miracolo per chi è credente. Una volta quando avevo 8 anni mi è capitato di parlare con una figura religiosa, ciò che mi convince di più sulla veridicità dell'accaduto è il luogo in cui tale conversazione è avvenuta, eravamo da poco arrivati a Medjugorie, terra conosciuta per i miracoli che avvengono e infatti ho assistito ad avvenimenti che non saprei spiegare, mentre eravamo nel pullman a un passo dalla destinazione che stavamo per raggiungere all'improvviso il sole in cielo si sdoppiò, infatti tutti i presenti vedevano in cielo due soli e quando abbiamo scattato le varie foto con la macchina fotografica nelle immagini abbiamo anche notato la figura della Madonna in cielo. Una volta arrivati stavo giocando con la mia PSP (ero occupato a giocare, quindi ciò che è accaduto non può essere semplicemente il frutto dell'immaginazione) e mentre giocavo all'improvviso iniziai a sentire una voce, la voce di una donna, spaventato mi diressi in bagno e gli parlai telepaticamente, gli chiesi chi era e mi rispose di essere la Madonna e che sarebbe rimasta a vegliarmi per il resto della vita per proteggermi, io gli chiesi se poteva andarsene perché ero spaventato, lei accettò e da quel momento non la sentì mai più. Da questa esperienza sono ormai passati 10 anni e ricordo come se il tutto fosse accaduto ieri

mario_
Автор

Ho avuto questa esperienza a 16 anni. Giocando con degli amici ho perso i sensi con un gioco stupido, nella mia esperienza mi sono trovato nel buio totale e vedevo una luce abbagliante in alto con delle ombre e voci che mi chiamavano, era come sentire delle biglie rotolare in un tubo. Mi sono svegliato dopo 15 minuti con i miei amici che piangevano abbracciati a me.

carlobruma
Автор

video splendido !
le esperienze pre-morte sono un fatto reale e assodato, checché ne dicano gli scenziatucoli ed altri scettici ignoranti del fenomeno ;
io stesso ne ho avuta una a 14 anni, ed anche la mia vita è cambiata da quel momento, anche se sarebbe troppo lungo spiegare come ;
se volete sapere come è, ve lo dico in breve : avete mai letto un libro ? tutte pagine scritte e via dicendo, fino a che non arrivi alle pagine vuote, e tutto diventa bianco e scompare .. per me è stato così ; poi sono tornato perché anche io ho incontrato qualcuno, ma questa è una storia lunga e complicata, forse in futuro ne parlerò ..
detto questo, grande the zapper, i tuoi video sono eccezionali, continua così ! 👍👌

davideburgassi
Автор

La morte non è buio ma è luce, non è dolore ma è gioia, non è la fine ma è l’inizio della Vita Eterna e se noi volessimo morire definitivamente non ci è consentito di poterlo fare.

emiliopedace
Автор

Mio padre è morto una settimana fa e guardo questi video per avere una speranza o forse per stare meglio ❤

mariorossi
Автор

Quando mia nonna è venuta a mancare, la mattina dopo ero in dormiveglia e vidi la sua faccia e basta immersa nel nero, mi disse di non dimenticarla. In seguito l'ho sognata alcune volte e poi più per anni.

Quando è mancato mio papà, due/tre giorni prima sogno nuovamente nonna insieme a nonno. Egli dice che lei se ne sarebbe stata fuori dalla porta, in quanto sapeva di non piacere tanto a papà. Forse erano venuti a prenderlo.

Quando mi sono sognato il mio barbiere, sono andato a controllare e anche lui è andato.

Questi sogni, ho notato che si fanno in dormiveglia e ce li ricordiamo vividamente anche dopo tanti anni. Chiamatele coincidenze... secondo me invece le persone a noi care ci fanno sapere tutto.

SimoShingo
Автор

Che uno ci creda o meno l'unica incontestabile realtà, supportata da moltissimi racconti di persone che sono tornate indietro e che hanno visto ciò che mai avrebbero potuto vedere (ricordo una testimonianza in cui una persona ha visto una scarpa abbandonata sul tetto dell'ospedale e, dopo averla descritta benissimo, sono andati a cercarla...e l'hanno trovata), è che sulla terra siamo solo di passaggio.

Skleros
Автор

È vero, ricordo bene la melodia, la luce, lo spirito guida. ❤ La pace infinita e l'amore incondizionato provato.

veronicadani
Автор

Credo, credo, credo..tutto questo è reale, esiste la vita oltre la morte..

mariellatorella
Автор

Tutto vero ! Il di la è più reale che il di qua ! Io lo vissuto! La prova sono ritornato con della facoltà che non sapevo che esistessero! 🙏🙏🙏

Giancarlosavio-GKS
Автор

Io credo in Dio da cristiana cattolica spiritualista, e penso che ci sia ovviamente qualcosa dopo la morte.

È possibile sognare le persone scomparse, da poco o da tanto tempo, che ti danno dei messaggi importanti.

Sia in esperienze pre-morte, che in sogno.

Così com'è capitato a me, nella fase dei sogni del dormiveglia.

Poi ognuno la può pensare come vuole, ovviamente.

Ciò che conta, è che ci sia massimo rispetto tra credenti e atei.

Ben fatto, e alla prossima. 💐

Esmeralda.Pendragon
Автор

La Morte definitiva non esiste è solo un passaggio di Energia da una Dimensione ad un altra.

emiliopedace
Автор

Questi sono argomenti che mi intrigano da tutta la vita! Io sí credo che dopo la morte ci sia la VERA VITA, una vita eterna🙏🏻 grande the zapper

norbertchen