Clinicamente morto, ma vede l'Aldilà e la verità della nostra realtà

preview_player
Показать описание
▶ INVIARE UN ECM

🙏 Aiutateci a raccogliere storie da tutto il mondo 🌍

Il viaggio nell'aldilà di Bill Letson (Near Death Experience).

Il video di oggi è un'esperienza di pre-morte NDE che un uomo di nome Bill Leston ha avuto nel 1994. La sua NDE lo ha portato in un viaggio nell'aldilà, dove gli sono state mostrate verità sorprendenti sulla vita terrena e sulla morte.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
INTERVISTE ESCLUSIVE DI NDE SU PATREON

🔴ASCOLTA LO SPETTACOLO (PODCAST)

🎧 ASCOLTA IL PODCAST DELLA NOSTRA INTERVISTATRICE
ETEREITÀ DI NELLA ✨

▶ ISCRIVITI A UNA NDE

🎵 ASCOLTA SKYLINE
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#nde #neardeathexperience #neardeathexperiences
esperienze di pre-morte
NDE

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
🎵MUSICA DI FONDO con licenza AudioJungle e Epidemic Sound

🎥FOOTAGE concesso in licenza da VideoBlocks e Filmpac, tranne le parti relative all'argomento che sono state utilizzate in base al fair use.
______________________

Disclaimer: questo video è tratto da un'intervista fatta da noi e dal nostro canale, non è tratto da un altro canale ed è tutto contenuto originale.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

2 settimane fa ho perso il mio adorato bambino di un mese e mezzo, morte bianca, l ho allattato alle 22.30 e alle 6 di mattina mi sono svegliata e lui era morto.si chiamava Gabriel.ho molto dolore nel cuore e vorrei che riuscissi a raggiungerlo quando sarà arrivata la mia ora, vorrei solo questo, la certezza che riuscirò a riaverlo con me un giorno.

JessicaCarboni-fp
Автор

Son stata 13gg e 10h in coma, incidente con il mio futuro marito, ci saremmo sposati 17gg dopo, ma lui morì sul colpo. Ho lasciato, penso, il mio corpo al momento dell’incidente, lo schianto, intravedevo persone su di me e sentivo la voce di mamma, per lei tornai per mio figlio, aveva già perso il padre e il fratellino di otto mesi, avevano bisogno di me, non potevo lasciarmi andare.Premetto che è tutto confuso e lo è tuttora dopo anni trascorsi, tanti anni, ma certe scene le ho impresse in mente e nel cuore, e son indelebili

carolAllLor
Автор

Ho visto troppe cose, anche persone a me vicine mi hanno raccontato le loro esperienze. Non si muore mai veramente ❤

AzzurraTerranova
Автор

Fantastica storia, davvero commuovente! Ora mi sento più leggero, pensando che mio padre, e i mie carica stanno bene, dopo la morte! 😇😇😇grazie

michelerendine
Автор

allora io spero di ritrovare i miei amati genitori e di non perderli mai più....

Hammerfest
Автор

Ho perso mio marito 5 mesi fa spero che un giorno lo rivedrò dinuovo❤️per non lasciarci più 🫂

paolaelia
Автор

Quanta stupidità in certi commenti, e poco rispetto, per una persona che sta testimoniando, ciò che gli è accaduto.. Siete sempre padroni di non credere ma di invalidare ciò che è.. È molto soppressivo!

vincenzacafa
Автор

💖Ho perso mia madre il primo gennaio 2022 l.ho trovata morta nel suo letto e' passata dal sonno alla morte era serena non ha sofferto aveva 94 sento vicino a me sempre e più di una volta ho sentito Ke mi ha kiamata ....tutto questo mi rende immensamente felice💝

catiagulianelli
Автор

Mi si apre il cuore e la mente ascoltando queste esperienze è magnifico sapere che il nostro è solo un piccolo un breve passaggio nel mondo materiale, forse per provare ad evolverci. Grazie

fabiopaciosi
Автор

Dio esiste❤e nell'aldilà c'è qualcosa...un abbraccio a tutte le persone che hanno perso qualcuno che amava ❤

maryrosmary
Автор

A me è successo un'esperienza extra corporale e non ero in coma né sotto effetto di farmaci. Ero in una brutta esperienza e Dio mi ha concesso qs x superarla senza soccombere. Ricordo che ero accanto al mio angelo, che mi diceva di stare tranquilla, di osservare il mio corpo, guardavo incredula, non avevo sensazioni fisiche, non sentivo dolore, solo pace e serenità. Non mi era proprio olfatto, il tatto, udito, gusto ma vista e le emozioni. Aveva paura di non poter tornare nel mio corpo anche se in quel momento provavo solo un'immensa pace poi mi sono ritrovata nel corpo.
È stata una forte esperienza e sono grata a Dio, mi ha cambiata!

delbonomarzia
Автор

La morte non esiste ma è solo un passaggio ad altra vita, la vera vita, la vita eterna.
Nella nuova Gerusalemme saremo tutti insieme felici con tutti i nostri cari accanto al nostro unico, misericordioso e immenso Padre Santo. Non esisterà più dolore, tristezza e tribolazione ma solo AMORE gli uni verso gli altri.
Grazie alla Santissima Trinità e alla nostra Mamma celeste ❤❤❤

paola
Автор

Conosco personalmente Bill dato che abitavo a Santa Barbara, California, e attesto che tutto quello che racconta è vero e infatti c’è molto di più. Conosco migliaia di queste esperienze e posso dire che la paura della morte che mi paralizzava nel passato e’ assolutamente scomparsa perché so che questa vita è un breve passaggio e la nostra vera essenza è quando passiamo da questo mondo all’altro.
Grazie per questo canale🙏🏼💝

melittaramsey
Автор

Mi è successo da cosciente...
in un attimo e per un piccolo istante sono uscito dal mio corpo, catapultato nel buio cosmico, noi tutti veniamo da lì, siamo sfere di luce, immortali, eterne, esistiamo da sempre, noi e i nostri fratelli e sorelle, veniamo dal tutto e siamo noi stessi parte del tutto.
Neanche noi stessi ci spieghiamo il perché, ma sappiamo che è così e basta, è la natura, per così dire, la normalità, non deve esserci un perché.
Quando li ho rivisti mi sono sentito a casa, mi sono commosso perché ci sentiamo così tanto soli quaggiù, e rivederli mi ha veramente confortato e commosso, sapere che sono sempre stati li ad osservarmi, aspettarmi e amarmi. Mi sono scusato con loro per essere stato severo con loro, giudicando le loro azioni durante le loro incarnazioni poiché non capivo e non giustificavo, quando ero pura luce, gli errori che si commettono in questa forma mortale che invece è tanto difficile da gestire e talvolta anche da sopportare, pertanto sbagliare è relativamente "normale" anche per esseri puri come noi, il problema è che da incarnati non ricordiamo nulla e perdiamo tutta la saggezza.
Si sono notevolmente meravigliati delle mie scuse, era come se non se l'aspettassero, sicuramente sono da sempre il più severo di tutti lassù...e forse quello che si è incarnato meno.
Ho pianto lassù, e sono stato ricatapultato quaggiù.
Tutto ciò sarà durato 1 o 2 secondi, ero in piedi, sveglio, parlavo con la mia compagna e "zacchete" è successo ciò, mi vennero le lacrime agli occhi al ritorno e il cuore era ricolmo di amore ma anche di grandissima nostalgia per essermi nuovamente separato dai miei fratelli e sorelle. Saremo centinaia o migliaia, non saprei dire, ma siamo tanti, anche se io ho visto solo 3 sfere di luce, nel buio cosmico siderale, le voci che risposero erano una moltitudine. In quel buio non vi è alcuna paura o sconforto, è casa, e tanto noi siamo luce e la cosa non ci dà nessunissimo fastidio, è la totale normalità, e ci possiamo spostare dove vogliamo. In quell'istante sai tutto, eppure quando torni qua non riesci a contenere tutto quel sapere, quella pace. La cosa mi ha sinceramente toccato e in parte scioccato positivamente. Per giunta sono ateo.
Io so che è tutto vero, non è possibile che sia stata immaginazione o un sogno ad occhi aperti. È semplicemente inspiegabile per chi non l'ha vissuta personalmente, però è per la mia esperienza.
Sono un ateo e scettico, non mi drogo. Questa esperienza mi ha fatto capire ancor di più che le religioni sono baggianate, gli unici che hanno capito qualcosa sono i buddisti e gli induisti, con la reincarnazione, Gesù Cristo ha cercato si spiegarlo dicendo che era figlio di Dio e noi tutti fratelli, ergo siamo tutti figli di Dio inteso come cosmo, quindi siamo tutti uguali. Hanno pensato immediatamente di ammazzarlo, visto che un Re non poteva essere uguale ad un plebeo.
Non esiste nessun "capo" del cosmo, siamo noi il cosmo.
Lo yin e lo yang (vi invito a guardarne la definizione), il buio e la luce, il bene e il male, ma lassù niente di tutto ciò conta più, è tutta "la stessa cosa"

giovannitermin
Автор

Anche a me è successo una NDE, che mi ha radicalmente cambiato, per raccontarla ho dovuto scrivere un libro dal titolo emblematico : "Una fortunata disgrazia" questa è l'introduzione: "Il cervello è protetto dalla scatola cranica, che si trova al vertice della colonna vertebrale, la prima vertebra è l’Atlante, sulla quale poggia il cranio, sotto c’è la seconda vertebra, il “Dente dell’Epistrofeo” in cui è collocata la sede del respiro. La frattura o anche solo una lesione di quest’ossicino, provoca la morte immediata, si può sopravvivere solo nel caso rarissimo, in cui non viene intaccato il midollo spinale. Il giorno 11 maggio 2011 alle ore 11, mentre alla guida del mio scooter passavo per un incrocio, fui investito da un furgone che mi tagliò la strada. L’impatto fu devastante, e mi ritrovai sbalzato battendo la testa, prima nel parabrezza, e poi sull’asfalto. Il contraccolpo del casco sul collo mi provocò la lesione del “Dente dell’epistrofeo” volgarmente detta “Noce del collo”. In quel momento ebbi la mia prima conoscenza del “Viaggio Astrale”, ovvero l’esperienza di uscire, fuori dal corpo fisico. Devo confessare che non frequentavo chiese, sinagoghe o moschee, non credevo nei miracoli, e mi consideravo abbastanza razionale da non riuscire a concepire l’idea di Dio, credevo solo nella casualità e nella fortuna. Ero alquanto scettico nel prestar fede, a quei racconti sull’aldilà, visti in tv o sul web, come tutti i pensatori logici, fondavo la mia fede, solo su prove certe. Quindi non ero certo un soggetto suggestionabile, ma ho dovuto ricredermi, quando uno di questi eventi prodigiosi, ha riguardato proprio me, smentendo tutte le mie teorie fataliste. Vidi me stesso riverso sulla strada, come la proiezione di un’osservazione aerea. Ma non vidi né il tunnel, né la luce, né i parenti defunti, elementi che di solito vengono descritti, da chi ha provato questa esperienza. Nel mio caso vidi, la dimensione successiva della vita terrena, vidi gli angeli. Dopo lo schianto ero circondato dalle persone accorse, e più in alto, vidi esseri di luce, dal corpo fluido, che galleggiavano in aria, intorno al mio corpo inerme, comunicandomi un senso d’elevazione ultraterrena, con un linguaggio muto di suoni, ma articolato di elementi luminosi. In quel momento, mentre sembravo morto, vivevo l’esperienza più eccezionale, che l’uomo possa esplorare. Sentivo con sensi sconosciuti, una relazione empatica con tutto l’universo, capivo l’armonia delle relazioni vitali, ero come improvvisamente irraggiato della conoscenza divina, in uno stato di consonanza generale. Che intende pienamente l’energia creatrice dell’amore, che dirige l’universo, come una melodia armonica perfetta. Anche se apparentemente morto, sentivo ancora il mio corpo fisico, ma in un’altra dimensione. Quegli angeli, avevano realizzato un mantello di luce, che posarono sul mio corpo, riempiendolo di un bagliore sfolgorante, poi uno di loro mi soffiò in bocca, sapevo che era mio padre. Fu bellissimo, ebbi la percezione d’essere riempito, da una forza energetica illimitata, e beatamente ritornai nel mio corpo, mentre quelle sagome lucenti, lentamente svanirono dissolvendosi in cielo. I medici parlarono di miracolo, i carabinieri di resurrezione, rimasi sei mesi immobilizzato in un tutore avvitato nel cranio, finché si calcificò la frattura al collo. Da quel momento sono cambiato, sono un’altra persona, consapevole dell’esistenza, di una dimensione chiara, di luce pura, che troveremo dopo la morte fisica, in questa realtà mistificata ed illusoria. Se volete approfondire il tema con tutta la documentazione dei caso sono ben lieto di concedervi un intervista.

puldar
Автор

Spero veramente che la vita non sia solo una, anche perché non tutte le persone hanno potuto godersela affondo

ziofabio
Автор

Se è vero come credo spero un giorno di abbracciare la mia mamma che non c'è più mi manca da morire ❤❤

giuseppenuzziello
Автор

Ho appena perso papa', era giovane, Io ci credo, non e' tutto finito, lui in spirito e' accanto a me e mi guida

steponzy
Автор

Del resto sappiamo che quando muore qualcuno stiamo male per noi stessi, perché ci manca e dobbiamo cmq andare avanti ❤

danielabaldassarri
Автор

Questo signore in coma chissa che sogno reale avrà fatto sicuramente...quello che lui a sognato non e quello che succederà nessuno lo sa e nessuno e morto e ritornato di qua a raccontarla

MrPassido