Un impianto fotovoltaico gratis: come funziona il Reddito Energetico Nazionale

preview_player
Показать описание
A partire da oggi è possibile richiedere il Reddito Energetico Nazionale. Vi spiego come funziona e come ottenere, potenzialmente, un impianto fotovoltaico gratis.

CAPITOLI:
00:00 Il Reddito Energetico Nazionale
02:23 Chi può richiederlo
04:01 Come richiederlo
05:44 Quando richiederlo
07:16 Conclusioni

La mia attrezzatura:

#fotovoltaico #impiantofotovoltaico
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Solito regalo agli evasori fiscali che non denunciano entrate. Se sono praticamente quasi 😮classificato tra gli indigenti, secondo lo stato italiano penso a spendere per il fotovoltaico? Invece di basarsi sull'isee falso, si diano soldi a chi preventivamente permette alla guardia di finanza di fare massima chiarezza sui propri beni e sulle proprie entrate.

alessandropia
Автор

Il pannello solare (acqua calda) è la soluzione preferibile rispetto il fotovoltaico, da sempre, prima dell'avvento del semiconduttore a 1nm.
Semplice, economico, facilmente installabile, riciclabile e più longevo e non tossico per l'ambiente (delle batterie ed elettroniche varie assieme a PFAS nelle plastiche e PCB, silicio drogato e parti metalliche pesanti per aumentare la fantomatica efficienza).
Ma soprattutto, con i pannelli solari, non è necessaria la certificazione CE (china export).

Ecco, questo si usa nella stragrande maggior parte del mondo.

PS: non si aspettano bonus o incentivi di stato, contributi, detrazioni, etc... ahh si, reddddito energetico. 🤨
al massimo si dà una buona mancia se il falegname assieme all'assistente giardiniere che hanno eseguito l'opera, hanno messo in posa la bolla e fatto i lavori a regola d'arte. 👌

MrGionnimagia