Vita oltre la morte, la scienza indaga

preview_player
Показать описание
Vita oltre la morte, è possibile, esistono prove scientifiche?
Rimossa dalla società occidentale, considerata quasi un tabù, la morte è l’elemento che accomuna il destino di tutti gli uomini.
Nel corso dei secoli gli uomini hanno dato diverse interpretazioni.
La religione e la filosofia hanno provato a dare delle risposte.
Negli ultimi anni, grazie alle tecniche di rianimazione la scienza ha cercato di
indagare.
#vitaoltrelavita #NDE #esperimentiscientifici

_________________________________

Cosa accade nel mondo?
Comprendere ciò che ogni giorno accade intorno a noi non è semplice.
Cerchiamo di decodificare la realtà attraverso le ultime scoperte scientifiche, le grandi storie del passato, semplici curiosità e teorie ai limiti della conoscenza.
Raccontare il mondo e cercare di comprendere ciò che ci circonda è un affascinante viaggio grande quanto tutto l'universo.
Ogni settimana potrai seguire i nostri aggiornamenti e potrai imparare con leggerezza sempre qualcosa di nuovo e stimolante.
Unisci alla nostra community e buona visione!

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Nel mio caso l'esperienza di premorte quando stavo rischiando di morire per il coma a 7 anni non è stata piacevole, io ho visto una trincea con dei soldati francesi io ero uno di loro, sono morto quando mi sono affacciato fuori e mi ha colpito un colpo in testa dalla distanza sparato da un cecchino, avevo anche un identità, ero il Caporale Francois Joseph, successivamente ho scoperto che quest'uomo è realmente esistito, un documentario su Youtube ne parla, quando ho visto la parte della sua morte ho avuto una sensazione di dejavù conoscevo quel momento, era un ricordo, come qualcosa successa nel mio passato, infatti ho i suoi ricordi, oltre a questo, ho una pronuncia francese perfetta, non si direbbe che sono italiano, da quando sono piccolo tutti quando mi sentono parlare mi chiedono se sono francese, e oltre a questo con il militare ci ho provato anch'io, sono giunto alla conclusione che io sono stato lui, in una mia vita precedente, non so cosa ne dice la scienza, ma le mie credenze dalla fede che seguo lo confermano, niente comunque sia questa è la mia testimonianza, non ho visto niente di bello nella mia esperienza di premorte, le mie visioni sono state queste, e ultima cosa ma non meno importante dopo il colpo in testa mortale, mi sono visto dall'alto ero morto, ero lì disteso, eppure ero consapevole di tutto oltre a vedere il mio corpo potevo sentire la battaglia tra spari e esplosioni, mi ponevo una sola domanda, SONO MORTO ? stessa domanda quando sono svenuto e ho perso i sensi per poi andare in coma mi chiedo, SONO MORTO ?

animalibera
Автор

Ci sono esperienze di per morte davvero incredibili. Il caso, per esempio, di una donna cieca dalla nascita che ebbe un'esperienza di pré morte, descrivendo tutti i medici che la rianimarono, in che sequenza, cosa indossavano ecc ecc..in realtà non si può sapere come stiano davvero le cose, ma il fatto è che chi l'ha vissuta la descrive come un'esperienza meravigliosa dalla quale non si vorrebbe più tornare..e che da allora non hanno più paura della morte, anzi.

Автор

Onestamente sono e sarò sempre scettico... pero come sempre bel video 😁

segrs
Автор

Quando si prova questa esperienza, non solo non si ha paura di morire, ma si vive con una profonda, segreta nostalgia di come si stava "là". E non esistono parole umane per descrivere lo stato di pace e benessere che si prova.
Non lo si racconta a nessuno, o quasi, perché si rischia di essere presi per visionari. 😊

emanuelavecchi
Автор

Io ho vissuto quest esperienza a 9 anni. Non avevo compreso allora ...l ho capito in seguito con l aiuto di uno specialista.

carlavenchiarutti
Автор

carissimi...questa che voi credete vita..è privazione della vita eterna...mentre quella che credete morte, quella è la vita eterna! inoltre per gli errori che commettiamo in questa esistenza..appena ci spogliamo delle vesti terrene, non potendo entrare nel regno di Dio..., ci reincarniamo, in altri luoghi con altre vesti e con la sofferenza scelta dall'essere, il male sulla terra è stato creato dall'idiota uomo, non è stato Dio ad inviarcelo come molti stupidi credono! in sostanza siamo gli stessi imbecilli di ere passate! Nel sottostante vi ho allegato la cura….nella speranza che non la eliminate dalle vostre anime, poiché siamo tutti malati!!
Un abbraccio fraterno Annamaria

annamariarossi
Автор

Io vi spiego solo una cosa dico non scrivo tutto perché sennò perdo lavoro nel Ajdh.... Lo scrito finto -Ajdh-. IL sotto e una cosa vera lo scritto a poesia umani


Quando si muore nel buio andrai che essi vī cercera e vi dirà nel mondo andrai che essa si fugira in un altro mondo.

ukufakwegazilaphodiavolo