Semplicità Volontaria - Le DIFFICOLTA' e i PROBLEMI di questo stile di vita

preview_player
Показать описание
Ciao a tutti! Ogni decisione porta con se aspetti positivi e negativi. Anche la Semplicità volontaria non è esente dai problemi e dalle difficoltà che uno stile di vita poco convenzionale porta. In questo video vi parlo dei problemi che si possono incontrare nel percorso verso la semplicità!

I miei social:

I miei PREFERITI AMAZON:

Indice:
00:00 Introduzione
01:11 L’autoproduzione
02:32 Spiegarlo ai figli
04:16 Spostamenti più difficili
07:15 La macchina è necessaria
08:09 La solitudine dell’incomprensione
10:20 Conclusione

#semplicitàvolontaria #simpleliving

⭐️ Faccio del mio meglio per pubblicare almeno un video ogni settimana, solitamente il lunedì

Questo video non è sponsorizzato e non contiene prodotti a fini commerciali. Tutto ciò che vi racconto è frutto della mia personale esperienza.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Hai fatto bene a fare questa scelta adesso! Poi con i figli vedrai... arrivare a 18 anni e all'indipendenza è lunga, ma l'atteggiamento che hanno avuto i tuoi suoceri mi sembra vincente, se anche voi avete questa disponibilità, sono sicura che tutto funzionerà al meglio!

mammaditobia
Автор

Ciao Letizia, t seguo fin dall inizio e l unica cosa che posso dirti è HAI FATTO BENE, sono d accordissimo con te su tutto. Vivere in una città come Milano, nel mio caso, non è affatto semplice, tornassi indietro a 2 anni fa MOLTO probabilmente avrei fatto la tua stessa scelta, ma mai dire MAI nella vita..qui è un vero caos..perché non fai un tour della tua zona?trovo sia rilassante vedere posti immersi nella natura e soprattutto posti molto tranquilli dove sicuramente si respira un aria più "serena". Un abbraccio

gigiatopax
Автор

Ciao, io non ho posto per fare un orto ma vivo in campagna e compro dalla contadina del posto a km zero.
Per quanto riguarda i figli penso che dandogli gli esempi di vita e spiegandogli il perché di certe scelte i bambini si adattano e crescono con gli stessi valori. Bisogna insegnare ai bambini a non confrontarsi con gli altri

Elik...