Ipnosi Regressiva Guidata Alle Vite Precedenti - Tecnica Del Cristallo

preview_player
Показать описание

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Incontro Con Lo Spirito Guida

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Uscita In Corpo Astrale - O.O.B.E.

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - La Soffitta dei Ricordi

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Scrivere il proprio FUTURO

❀ REGRESSIONE GUIDATA ALLE VITE PASSATE - Tecnica Del Cristallo

❀ AUTOIPNOSI GUIDATA - Gestire ANSIA e STRESS

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Guarigione Profonda

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Attrarre l'AMORE

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Calma Emozionale

❀ AUTOIPNOSI GUIDATA - Insonnia (Tecnica Della Porta Nera)

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Le Sette Porte

❀ CAMPANE TIBETANE - Guarigione Profonda

❀ CANDELA IPNOTICA - Induzione

❀ AUTOIPNOSI GUIDATA - Pazienza e Calma Mentale

❀ AUTOIPNOSI GUIDATA - Rilassamento Profondo

❀ AUTOIPNOSI GUIDATA - Migliorare Memoria e Concentrazione

❀ MEDITAZIONE GUIDATA - Paura della Morte (superarla)

❀ ONDE DELTA - Raggiungere Stati Profondi di Trance - Pace Interiore

❀ AUTOIPNOSI GUIDATA - Dimagrimento, Controllo del Peso - DIMAGRIRE con l'ipnosi

❀ SUONI BINAURALI - Orizzonte degli Eventi - Distorsione Spaziotemporale

❀ MUSICA PER MEDITARE - "I Chakra"

❀ MUSICA PER MEDITARE - "Il Terzo Occhio"

❀ SPIRALE IPNOTICA - Induzione

❀ SUONI BINAURALI - Salto Quantico

❀ MUSICA PER MEDITARE - "Memorie Non Coscienti"

❀ MUSICA PER MEDITARE - "Spazio Profondo"

❀ Attivazione GHIANDOLA PINEALE - Riequilibrio

❀ MUSICA PER MEDITARE - Tamburo Sciamanico

❀ MUSICA PER MEDITARE - "Viaggio Nell'Inconscio"

❀ MUSICA PER MEDITAZIONE - Higher Vibration - 963 Hz - 528 Hz - 432 Hz

❀ Canto delle BALENE - Relax - Sonno profondo

❀ MUSICA PER MEDITAZIONE - Meditazione Trascendentale

❀ SUONI BINAURALI - Sogno Lucido (induzione)

❀ SUONI BINAURALI - Trance Profonda

❀ VIAGGIO TRADIZIONALE SCIAMANICO

❀ MUSICA PER MEDITAZIONE - Gaia Healing Earth's Frequency 7.83hz - Frequenza di Guarigione

❀ DNA Repair - 528 Hz
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Queste sono il numero di persone che hanno cliccato su questo video dopo il tweet:

👇

MonicaloveNiallHoran
Автор

Venezia, 17 maggio 1963. Ero una turista e viaggiavo da sola. Indossavo delle ballerine nere, un vestitino bianco con dei fiorellini e un cappello nero. Avevo i capelli corti e biondissimi con i boccoli; il viso era simile al mio ma più maturo e con tratti più fini ed ero anche più alta e meno formosa. Avevo tipo 22, 23 anni e sono abbastanza sicura di essere stata francese. Non ho ben capito che professione facessi (sicuramente non ero famosa), ma viaggiavo molto spesso (e non per lavoro) nonostante non avessi nè amici, nè un compagno, nè tantomeno una famiglia con i quali viaggiare. Parlavo fluentemente l'italiano (lo ricordo perché andai da un fruttivendolo a comprare delle pesche). Ricordo anche che davo spesso soldi ai mendicanti.
L'ultimo giorno della mia vita lo ricordo così: era il 12 ottobre 1989 (quindi avevo quasi 50 anni) ed era una giornata piuttosto soleggiata ma fresca.
Ero seduta sulla poltrona del mio appartamento e leggevo un libro. Indossavo gli occhiali, una maglia a tre quarti grigia e un jeans a tre quarti nero un po' sbiadito. Avevo tinto i capelli castani ed erano lisci e leggermente più lunghi.
Mentre leggo il libro entrano due ladri in casa: mentre uno va a prendere i soldi e probabilmente oggetti preziosi che possedevo, l'altro raggiunge una me confusa e spaventata sulla poltrona, mi guarda negli occhi e, senza proferire parola, mi spara in testa.
La cosa curiosa? Sono nata con un angioma in fronte.

chiarettastar
Автор

Twitter in sti giorni regala certe perle... prima Ale Vans, mo questo

andrer
Автор

La prima volta che ho fatto questa meditazione ero un lupo; in realtà una lupa grigia, ed ero in un bosco molto fitto in compagnia di un lupo dalla pelliccia tutta nera. Era il mio compagno, eravamo in sintonia, lui strofinava il suo muso sul mio viso e sentivo il suo respiro forte, io mi scostavo però come a dire "ok adesso basta però, troppe attenzioni!" Dopodiché quando hai detto "vai all'ultimo giorno della tua vita" ero a terra in stato di semi incoscienza, in una grotta... Il mio compagno era stato appena scuoiato da un uomo grosso e sporco... Era un uomo Delle caverne, capelli neri lunghi piedi scalzi ma era ricoperto dalla pelliccia di altri animali... Vedevo la pelle del mio compagno o grondare sangue scuro come la pece... Io stavo perdendo le forze... L'uomo mi aveva bastonata fino allo stremo... Ero un lupo e sono morta per mano dell'uomo. Forse è per questo motivo che in questa vita amo più di me stessa gli animali e odio l'essere umano. Dimenticavo... C'è stato un momento in cui hai detto "cercate di ricordare il luogo che più vi è rimasto impresso" o una cosa del genere... E ho ricordato di essere stesa in un prato, su una collina, e sentivo il vento accarezzarmi il pelo... La quiete, e il sorgere del sole ( o il calare, non ricordo) illuminare tutto il paesaggio... Io ho chiuso gli occhi e ho respirato quella sensazione di libertà finché ho potuto... È stato MERAVIGLIOSO! E adesso mi sto per reinmergere in questo viaggio e spero di vedere altro... 😊

missluisa
Автор

La mia mente mi condiziona troppo, potrei essere qualsiasi cosa e trovarmi ovunque, non riesco a focalizzarmi su un solo pensiero

annalisafiammenghi
Автор

17 luglio 1845, mi ritrovo davanti alla mia casa a guardare l'alba, l'ambientazione è arida e calda, e dai vestiti suppongo sia il periodo western, andando avanti col tempo mi ritrovo in un bar a bere con amici e incontro una donna bionda con cui in futuro avrò una bambina uguale a lei, e provo per loro un amore incredibile, la fine mi deprime abbastanza dato che da quel che ho visto credo di essere morto di malattia nel mio letto qualche anno dopo la nascita della bambina . (Non sono riuscito a capire il modo con cui mi guadagnavo da vivere, magari ero un infame delinquente e il karma mi ha fottuto :D)

matteospataro
Автор

1853, stavo raccogliendo l’acqua dal pozzo nell’atrio di un palazzo imperiale. indossavo un kimono rosso a stampa floreale, sandali ai piedi e fasciature alle mani, avevo i capelli raccolti in un’elaborata acconciatura ornata con bacchette. mi si avvicina una bambina che dice : “mamma”, è abbronzata e ha i tratti orientali ma gli occhi verdi. cambio di scena. esplodono le bombe, gli stranieri occupano il porto e vengo portata via con colui che presumibilmente credo mio marito (baffi, abbastanza mascolino) sulla nave, ma prima mi premuro di mettere in salvo mia figlia e spingerla in un nascondiglio tra gli scogli. mi guarda mentre vengo imbarcata. mio marito verrà fucilato, io portata a londra come una sorta di “trofeo” da esibire (sono, presumibilmente, una geisha). in seguito mi vedo in un salotto mentre verso il tè. l’acconciatura è corta e ripiegata in boccoli sulle punte, indosso orecchini rotondi e rossi, una gonna e una camicetta gialla a maniche corte (tipo polo). l’ambiente è arredato in stile orientale, ma occidentalizzato. non conosco il mio lavoro, ma so che attendo una cliente e quando arriva e alzo lo sguardo vedo che si tratta della bambina che misi in salvo, ora ormai una donna adulta. insieme facciamo ritorno in giappone, vedo la sua forma dall’alto dell’aereo. cambio scena. dei militari stranieri, forse americani, irrompono in casa armati. vogliono prendere mia figlia ma mi metto in mezzo, esortandoli senza alcuna paura a sparare a me, a prendermi al posto suo. ma questi dicono che non prenderebbero mai una “vecchia” come me al posto suo. mia figlia allora si mette in mezzo e insieme aggrediamo fisicamente i soldati. sulle prime minacciano di sparare ma poi lasciano la nostra abitazione.
nell’ultimo giorno della mia vita mi vedo in un letto accanto alla finestra che dà su un giardino dove fioriscono i ciliegi. sono ormai anziana e al capezzale c’è solo mia figlia che regge uno scampolo di seta, forse un kimono ripiegato. le raccomando di recarsi a venezia, per commerciarlo. lei obbedisce. spiro senza dolore. mia figlia esce, s’inginocchia nella pioggia e piange.
questa storia mi ha insegnato il valore della riconoscenza, dei legami che resistono al tempo e della determinazione che, non importa quanto lunga la strada, porterà sempre a conseguire gli obbiettivi desiderati. le virtù affini alla me del passato sono per l’appunto il coraggio e la tenacia; un’altra cosa che ho notato è che a un certo punto spingevo da parte una ciotola di riso, in effetti anche ora ho disturbi alimentari.


EDIT: sono appena andata a controllare gli eventi dell’anno 1853 e tra i tanti c’è l’apertura forzata della baia di Tokyo da parte dell’ammiraglio statunitense Perry. BRIVIDI.

mylifeisfar
Автор

Io da quanto ho visto ero un boscaiolo che amava ciò che costruiva ma era sempre solo era nel 1645 e la cosa più strana e che a uccidermi è stata la depressione, mi sono avvicinato a questa grotta e mi sono lasciato avvolgere dal buio, per me è finita così👼

lorenzosantarelli
Автор

Grazie per questa esperienza!
Mi sono vista da sola, donna eschimese, vestita con pellicce, anche sui piedi. Era l'anno 1800. Pulivo un pesce.
Quando chiedevi di vedere la fine di quella vita, mi vedevo approfondire nell'acqua gelata.
In quei momenti mi sentivo agitata vedermi cosí, e quando dicevi che potevo guardarmi dall'alto, questo mi ha aiutato. Dopo nel tunnel di luce mi sentivo raggiante e felice.
Quando hai chiesto, cosa mi ha insegnato quell'esistenza, mi si formulava la frase: ce la puoi fare anche da sola.
É stata un'esperienza veramente unica!
Grazie di cuore!

anikokiraly
Автор

1870...mi vedo su una strada tipo whester, un uomo biondo mi osserva ma vengo tirata in una stradina dietro una casa da una signora. Non so perché mi fa paura entrare in quella casa, la uccido, rimango impietrita ma cerco di lavarmi le mani. Viene in mio soccorso un ragazzo dai capelli lunghi, fuggiamo via. Mi vedo vecchia in una casetta di legna carina, ho fatto un dolce, lo ripongo sulla finestra. Mi sento stanca, mi distendo sul letto davanti al fuoco e con il sorriso mi addormento pieno di amore. La mia coscienza la sento uscire dal petto e sale su in una luce bianca stupenda. Sento qualcuno accanto a me che mi abbraccia.... Qualcosa di meraviglioso ❤️

francywitty
Автор

Tantissima luce, delle ali enormi. Poi nella pancia di mia madre lo stesso giorno in cui sono nata ma non so l’anno. Appena nasco non vedo nulla, ombre, ma sento molte emozioni, ero cieca . Questo spiega perché chiunque mi incontri per strada mi fa i complimenti per i miei occhi color ghiaccio e perché una delle mie paure piú grandi è di diventare cieca . Bellissima esperienza

giorgiaioppolo
Автор

Purtroppo il nulla... mi sento sempre estremamente vigile, ogni fonte di rumore anche minimo mi conferma che sono sveglio e razionale. Le immagini che dovrebbero apparire spontaneamente le devo cercare nella parte razionale della mente, nei ricordi del più recente vissuto. Nessun suggerimento si manifesta naturalmente.

enryo
Автор

Non riesco a concentrarmi, forse perché ho anche paura di cosa potrei vedere.

nooneccares
Автор

Ci stavo per riuscirei, poi è entrata mia moglie in camera e mi ha strillato : ma che stai a fa, te sei impazzito?

Paolomicocci
Автор

Primavera 1870. Ero una ragazza benestante di 20 anni. Camminavo per le vie di una città francese indossando un abito lungo rosa. Insieme a me c'era il mio futuro sposo, che mi aveva regalato un anello di fidanzamento. Ci amavamo tanto. Nel tempo libero ci piaceva passeggiare per i giardini della città, che per noi erano come opere d'arte. Abbiamo avuto due figli: prima una bambina e poi un bambino. Sono morta di vecchiaia in un letto a baldacchino. Al mio fianco c'erano i miei figli, mentre mio marito era già morto qualche anno prima.

lisabonelli
Автор

Non ci credo, sono sempre stata scettica su cose come questa ma sono rimasta senza parole, ho paura, ho pianto

pinknana-cq
Автор

Bellissimo, mi sono rilassato tantissimo, per un po’ ho visto tutto nero, poi ad un certo punto ho sentito una voce insolita che proveniva dalla mia destra e mi chiedeva: ”hai cacato?”.
È stato meraviglioso lo stimolo mi è arrivato fulmineo.
Mi sono cacato addosso.
Grazie 🙏🏼

tcxpqmf
Автор

Altro che vedere come ero nella vita precedente.
Penso di essere l'unica qui mi sono addormentata mentre ascoltavo 😂🤦‍♀️

mimimiron
Автор

Che voce fantastica.... Ogni sera, è diventato un appuntamento immancabile... A volte mi addormento e a volte invece "vedo"

misstrinchbull
Автор

io mi sono immaginata giovane, in un deserto enorme, da sola vestita tutta di bianco e camminavo.. Poi quando hai detto di andare avanti nel tempo ho iniziato a scalare una montagna molto difficile da scalare.. (ma in questa azione ho riconosciuto che sono sempre stata testarda, quindi anche adesso) come data mi è venuta in mente la mia data di nascita..
poi quando mi hai portato al mio ultimo giorno di vita ero in un ospedale morta per infarto non ho sentito dolore e c’era una ragazzo con i capelli neri legati ai piedi del mio letto..

giuliaarnone