BRIAN WEISS: Meditazione Completa di Regressione alle Vite Passate

preview_player
Показать описание

Guarda il corso online avanzato con il dr. Brian Weiss, psichiatra e psicoterapeuta, considerato massimo esperto al mondo in Ipnosi Regressiva e Regressione alle Vite Passate.

🕰 Esiste l’Anima Gemella? E’ davvero possibile che le anime si rincorrano nel tempo scegliendo di sperimentare la vita insieme, in forme e aspetti diversi? Il Dr. Weiss sostiene di sì, che l’amore non conosce tempo e in qualche modo ci si rincontri sempre.
Ti è mai capitato di incrociare lo sguardo di uno sconosciuto e riconoscere in lui una familiarità? Il Dr. Weiss ha raccolto tantissime storie di persone che hanno incontrato la loro anima gemella. In questo Masterclass gratuita potrai scoprire come riconoscere gli indizi che ti conducono all’Anima Gemella nella tua vita.

⌛️ Sperimenta le Vite Passate con le Regressioni Guidate del Dr. Weiss, lasciati guidare dalla sua voce e condurre oltre il tempo, spalancando le porte alle esperienze che la tua anima ha vissuto nel passato. Conoscendo a fondo il passato, scoprirai come sbloccare il tuo presente e superare le tue paure. Il Dr. Weiss ha dedicato tutta la vita alla ricerca, alla terapia individuale e ora all’insegnamento. Ha aiutato migliaia di persone a superare disagi, sofferenza e traumi. La comprensione delle loro vite passate, spesso contiene la soluzione alle sfide quotidiane.

Segui MyLife su:

#brianweiss #regressione #animagemella #ipnosiregressiva #meditazione #vitepassate
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho avuto la fortuna di provare questo tipo di ipnosi qualche mese fa, ma solo oggi ho deciso di volerne parlare. Diciassettesimo secolo, luoghi sconosciuti -paesaggi naturali, per lo più-. Riesco a vedere chiaramente i dettagli del mio viso. In seguito, dagli ambienti che frequento e dagli abiti che indosso, capisco di essere un pittore.
Una volta terminata la mia esperienza, inizio a smanettare con il cellulare alla ricerca di qualche notizia in più. Dopo diversi minuti e con un colpo di fortuna, riesco a trovare esattamente i luoghi visti durante l'ipnosi. Tutti dipinti. Così vengo a conoscenza del nome dell'autore. Tutto ciò mi ha lasciata senza parole.
Non è molto conosciuto, difatti non ho mai sentito parlare di lui nonostante io sia amante dell'arte, né ho mai visto una sola delle sue opere. Tuttavia, ho deciso di parlarne perché qualcuno potrebbe avere un'esperienza simile e di conseguenza tentare di fare qualche ricerca per saperne di più. Spero di condividere questa sensazione con qualcuno!

ell
Автор

Non volevo svegliarmi volevo continuare a vedere e vivere il ricordo di infanzia tutti ricordi che ho con mia nonna che non c'è più da più di 5 anni.
Mi vedevo da piccolino in varie scene della mia infanzia ma cosa più incredibile e non so se è successa a voi, mi vedevo in prima persona nel grembo materno vedevo l'interno della pancia e risucivo a percepire come una canzone e spesso mia madre mi dice che quando era incinta di me mi faceva sentire canzoni dalla pancia. Ci sono rimasto

andreabruzzese
Автор

Entrando in uno degli specchi mi sono rivisto bambino vestito da cowboy. La voce guidata mi invitava a ricordare un numero a mio piacimento. Il numero era 1850, esattamente il periodo dei cowboy. L'esperienza finisce che salgo su un cavallo al tramonto guidato da un uomo alle mie spalle. Io so chi era quell'uomo. Era mio Padre ❤ Bellissima esperienza

zer
Автор

Ero una bambina francese nel 1700, avevo dei vestiti stracciati e malandati ed ero scalza, avevo dei capelli marroni mossi e la frangia. Una signora ben vestita mi lanciava qualcosa, mi rimproverava e mi chiamava “Marie”, avevo le lacrime agli occhi. Ho visualizzato mia madre che mi abbandonava, la vita in strada, le persone che mi lanciavano pezzi di pane. Ho visto il mio matrimonio, ho sentito la gioia e la felicità. Sono morta di vecchiaia stesa su un letto in una piccola casa, con una ragazza bionda e giovane che mi stringeva la mano e piangeva per me e mi chiamava mamma, accanto a lei un’altra ragazza, con l’aspetto della mia migliore amica, che le stringeva le spalle e le accarezzava i capelli. In quel momento ho sentito una sensazione di solitudine e tristezza, ricordo di aver pensato “Vorrei averlo al mio fianco”. Penso di aver amato veramente l’uomo che ho sposato.

elisaburgio
Автор

Dopo tentativi che durano da oltre 1 anno finalmente ci sono riuscita. La mia esperienza è questa: mi sono vista in varie forme innanzi allo specchio, però solo una mi attirava particolarmente. Ero una donna, Beatrice, nel 1570 a Firenze, ho visto il momento del parto di mia figlia e una passeggiata con una mia amica Giovanna, la cosa scioccante è che parlavamo della successione dei Medici all’interno della città e che non se ne poteva più, successivamente alla fine dell’esperienza cerco un po’ di informazioni sulla Firenze del 1570 e scopro che in quell’anno fu Cosimo I De’ Medici a salire al potere! Sono senza parole.

gaiascognamiglio
Автор

Sono andata in regressione, come mi era successo 10 anni fa, ero a Firenze in Piazza della Signoria, in pieno Rinascimento, 1522. Indossavo un abito rosso bordeaux, di velluto e scarpe dello stesso colore. Capelli con riccioli biondi. Intorno le altre persone erano abbigliate con abiti di quell 'epoca. Un' esperienza bellissima.

monicamasiero
Автор

Grazie.
Un accompagnamento in profondità con meno concetti e parole e più silenzi mi avrebbe ancora più aiutato.
Comunque grazie

emanueleghiotti
Автор

È stato bellissimo. Stavo attraversando gli specchi quando mi sento tirare per un braccio. Entro in questa vita, Parigi 1815. Un ragazzo mi tira per il braccio e corriamo. Finiamo sotto un ponte, mi abbraccia forte e mi dice "rimani con me". Poi riprendiamo a correre forte, sempre lui che mi tira per un braccio. Ci fermiamo un paio di volte e mi bacia e mi abbraccia. Poi corriamo ancora, sempre lui che mi tiene il polso. Siamo sotto un altro ponte. È sera. C'è una tavola apparecchiata con una tovaglia a quadri bianchi e rossi. Ci sono un po' di patate, del pane e una brocca d'acqua. Siamo seduti e lui mi tiene le mani. Non mangiamo. Poi io devo tornare, lui mi dice "non andare". Io gli chiedo "come ti riconoscerò? " E lui risponde "correremo insieme". Mi sono emozionata...

serenamiglioli
Автор

oh cavolo.
quando dice entra in uno degli specchi, io sono entrata ma ho avuto piú di un immagine, ho visto almeno tre me in diversi periodi e poi mi sono focalizzata su uno solo dei ricordi.
ero li ho visto tutto, anche il posto.
la data era 1718
ero molto felice.
grazie molto bello.
lo riproveró sicuramente

BLACKANGEL.
Автор

Bellissima esperienza! Anno 1874, Londra o Inghilterra, ero una suora sulla sessantina. Assolutamente non bella, bassa, tarchiata e con un'aria quasi arcigna. Ero a capo (o se non a capo, sicuramente un punto di riferimento) di una piccola chiesa e mi occupavo principalmente di donne povere con gravidanze inattese o indesiderate. Mi occupavo di loro e facevo nascere i loro figli. Sentivo che Dio mi aveva affidato quel compito (affascinante, pensando che in questa vita sono assolutamente lontana dalla religione).
Ho avuto il chiaro ricordo di me che carezzavo la schiena in modo molto materno e conciliante di una povera ragazza che aveva perso il suo bambino e che era disperata.
Ho avuto altri flash di lenzuola sporche di sangue e di me che le consegnavo da lavare a qualcuno e anche flash di me che consegnavo un bambino avvolto in un lenzuolino a qualcuno spenzolandomi da una finestra..
Voglio assolutamente ricercare questo luogo e se trovo una qualsiasi cosa legata a questa suora. Sono sicura (perché sento le sue sensazioni) che nonostante fossi un donna forte, autoritaria e pragmatica, fossi mossa da una vocazione davvero sincera e amassi sinceramente quelle donne che venivano a chiedere asilo.
L'ultimo flash che ho avuto prima del risveglio, è stato di me vestita di bianco circondata da bambini grandicelli che ascoltavano le mie storie.
È stato bellissimo, mi sono sentita molto legata a lei e spero di trovare qualche info a riguardo!

MyEternalDarkness
Автор

Corte Francese, 1473. Ho ripercorso la mia altra vita, ero una nobile di nascita. È stata un'esistenza miracolata credo, ho vissuto nell'amore.. Ho conosciuto un uomo che amavo e mi amava molto. Ho visto la sua tomba, ero dispiaciuta, anziana, ma serena. È stato toccante... Ma pieno di speranza.

alis
Автор

E stato bellissimo tornare nel ventre di mia madre che e mancata ad agosto 2017 e poi ho visto me stesso in una foresta pluviale ad ammirare la natura e inventare oggetti fiocine reti senza vestiti a piedi nudi ho pianto cosi tanto da riempire le orecchie di lacrime grazie per averlo rimesso il video

giuseppeagoglia
Автор

Io ho sentito un forte formicolio alle gambe e ho pianto quasi tutto il tempo. Ho visto vividamente i tratti del viso di una donna e ho avuto la sensazione di essere mamma ma allo stesso tempo ho provato una sofferenza straziante come se mi stessero strappando via qualcuno molto importante per me. Ho provato la stessa sensazione quando mi sono svegliata da un'anestesia un anno fa

lauraadriano
Автор

Non ho mai guardato questo tipo di video, vagando su YouTube mi sono ritrovato qui, così mi sono detto "ma sì dai, guardiamolo".
All' inizio mi sembrava fantastico il fatto che riuscivo ad essere enormemente rilassato, pochissime volte avevo avuto quella sensazion.
Dopo 20 minuti di video in cui mi chiedeva di ricordare il viso, i vestiti, l'epoca di una mia vita passata però non mi veniva in mente niente, avevo immaginato solo un campo deserto ed un abito, forse, simile a quello di un cowboy e con dei guanti neri e altri pensieri molto confusi, però sinceramente credo sia solo frutto della mia fantasia. Così mentre ascoltavo il video, ho iniziato a leggere i commenti (incredibile come moltissime persone siano riuscite a ricordarsi delle loro vite passate, della data ecc) quasi alla fine del video però vedo una ragazza ed emanava una luce bianca, il suo corpo era quasi trasparente, si stava avvicinando a me, e alla fine mi ha abbracciato. Non so se anche questo fatto sia frutto della mia mente che cerca di ricordare oppure se sia un collegamento riguardo alla mia vita precedente..

SuprALE
Автор

Ore 15, sono riuscita a concentrarmi rilassandomi (non completamente), è diminuita in me la tensione e mi pare un buon risultato ❤ho focalizzato nella mia infanzia circa 4/5 anni la gioia di cantare saltellando e ritornare a casa .Ci riproverò perché mi ha dato calma

filippaingraffia
Автор

Lho appena provata rivedendo i ricordi di me da piccola mi faceva piangere di felicità e nostalgia. Appena ho attraversato lo specchio mi sono guardata i piedi avevo degli stivali in camoscio penso e un vestito tutto in pizzo. La casetta in cui ero all'interno era tutta in legno e affianco a me c'era un ragazzo seduto con un cappello tipo basco e aveva anche lui gli stivali sembrava un boscaiolo e più o meno avremmo avuto entrambi 12 anni. Poi ho provato ad andare più avanti nel tempo e ho visto una culla con all'interno una bambina bellissima occhi azzurri ciuffi biondi come ero io nella mia scorsa vita affianco a me c'era un uomo penso mio marito conncapelli castani abbastanza lunghi e occhi azzurri molto chiari, mi sorrideva mentre mi passava la bambina in braccio. Mi sa che eravamo tedeschi o più o meno di quelle zone. L'epoca penso sia fine 800

serenacomunian
Автор

quando sono arrivata indietro e sono arrivata nel ventre materno ho visto e sentito tutto l'amore e la gioia di mia madre x la mia attesa... è stato bellissimo ed ho avuto la conferma di essere stata concepita e amata da colei che mi ha messo al mondo!

giuseppelella
Автор

Ero una nobile del 1800 che si guardava allo specchio, mi sono sentita così a casa quasi come mi fossi ritrovata e mi fosse mancato quel posto, ho visto dei bambini giocare vestiti di bianco un maschio e una femmina sui 4 anni presumo siano stati i miei figli … mi sono commossa durante la meditazione mi sentivo solo le lacrime scendere quando ho rivisto il mio viso del tempo

irenenesci
Автор

ero nell’epoca vittoriana, pelle bianchissima e capelli chiari, mani dolci e delicate. ero una giovane donna buona e gentile ma spaventata dalla vita. ero innamorata di un uomo dai capelli scuri, ma cattivo e avido, che mi abbandonò. poco tempo dopo incontrai un giovane uomo dai capelli chiari e gli occhi azzurri, un uomo semplice e lavoratore. ero riuscita ad avere una bimba bellissima, ma morii troppo presto per vederla crescere. morii con le mani intrecciate al mio amato, che non mi abbandonò fino all’ultimo respiro. ero sorridente

aaasiuuu
Автор

esperienza magnifica. Sicuramente sarebbe migliore con qualcuno che ti parla nella vita reale invece di un video, ma quando ho aperto gli occhi ero rilassatissima, tutto lo stress e la tristezza della giornata erano come spariti! Non ho visto molto... se non che ero una ragazza dai capelli lunghi e neri, forse anche un po' alta e magra. Nell'unico piccolo ricordo che sono riuscita a visualizzare avevo un vestitino nero con dei fiorellini bianchi, che mi arrivava fino alle ginocchia. Portavo delle scarpette nere. Tornavo a casa dopo aver fatto compere e canticchiando qualcosa. Vivevo con un uomo di cui però non ricordo le caratteristiche... ripensandoci, però, la casa in cui vivevo era la stessa in cui viveva il mio bisnonno. wow! Da rifare assolutamente

elenaeyra