Cos'è il MES e come difendere i propri risparmi!

preview_player
Показать описание
Link per ottenere i 7 video gratuiti sugli investimenti:

*******************************************************
Argomenti del video:
- Aderire al MES
- Come si finanzia il MES
- Chi può essere salvato
- Chi deve ristrutturare il debito
- Perché lo stanno avviando proprio ora?
- A chi serve
- Le pressioni per avviare il MES
- Perché occorre stare attenti!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sempre analisi di livello altissimo.
Sei il youtuber con le idee più chiare in circolazione.
Veramente NOTEVOLE.

pierpaolobolognese
Автор

Grazie Patrick, anche per le soluzioni proposte.. tuttavia anche percorrendole non credo saremmo al sicuro da patrimoniali e tassazioni selvagge.. Pur avendo conti esteri, sei sempre un cittadino italiano e come tale rispondi alle leggi italiane.. Azioni estere o obbligazioni costituirebbero comunque il patrimonio tassabile.. Se succede quello che dici non scamperebbe nessuno, ovviamente probabilmente i piu' penalizzati sarebbero comunque i correntisti con liquidità sui conti (prelievi forzosi) e i detentori di titoli italiani (svalutazioni e/o default)..


Soluzioni davvero salvifiche sarebbero l'oro, soltanto fisico, forse qualche cryptovaluta (ma non acquistata attraverso exchange poiche col KYC praticamente il fisco ti verrebbe a far visita), i contanti (anche se oltre alla segnalazione all'uic nel momento in cui li prelevi, rischi un accertamento fiscale con accusa di riciclaggio e/o attività in nero se li dovessi rimettere nel sistema bancario un domani senza giustificazioni documentabili)... Nè è pensabile metter tutto un patrimonio in oro o bitcoin...


E cmq resterebbero indifendibili terreni e immobili... Insomma si potrebbero solo limitare i danni.. Senza considerare la "macelleria sociale" che colpirebbe tutti, anche chi pensa di non rischiar nulla perchè ha poco o nulla da difendere.
L'unica vera soluzione forse UN CAMBIO DI RESIDENZA all'estero, purtroppo poco facile da praticare per molti.


Ma comunque se dovessero azzardarsi a infilarci nella situazione che paventi, io dico che scoppia davvero la rivoluzione armata.. e addio pure Euro ed Europa.. Il prezzo sarebbe salatissimo in ogni modo..
Mio Dio che tempi..
Grazie ancora per il prezioso video di informazione

domenicoloprete
Автор

Volevo soltanto sottolineare un paio di aspetti dell'ESM: uno Stato, per procurarsi le somme da versare all'ESM, deve indebitarsi con gli Usurai Sovranazionali (ossia col Sistema Bancario Sovranazionale), per Capitale ed Interessi; tale Stato, poi, in caso di bisogno, deve indebitarsi anche coll'ESM, per Capitale ed Interessi, per potere utilizzare le somme che ha precedentemente versato all'ESM stesso.
Insomma, grazie alla geniale invenzione dell'ESM, per ottenere un Prestito di X, uno Stato deve indebitarsi per 2 X (più gli Interessi).
È evidente che neanche un bimbo della Scuola Materna si farebbe raggirare in un modo così grossolano e sfacciato; ed è altrettanto evidente che se un Padre di Famiglia si indebitasse per 200 (più gli Interessi) per ottenere un Prestito di 100, i familiari più stretti lo farebbero rapidamente interdire.
Senza considerare che, stante la Immunità Totale di cui godono l'ESM ed i suoi Funzionari, questi ultimi potrebbero tranquillamente sperperare in spese personali voluttuarie tutto il denaro versato dagli Stati, od addirittura rubarselo tutto, avendo la certezza di restare impuniti.
È evidente che un Politico che fa aderire il proprio Stato all'ESM o è un mentecatto fatto e finito, oppure ha un qualche interesse nel vedere la propria Nazione spolpata dagli Usurai; tertium non datur.
Concludendo, Le faccio i miei complimenti per questo Suo video sull'ESM, poiché contiene un'analisi davvero dettagliata ed impeccabile; è una delle migliori analisi dell'ESM a me note.

rodrigmantari
Автор

Ieri pd 5s e lega voto negativo per il mes.
Sotto quale dicitura verra' fatto passare?
Dato che mi puzza assai che pd e 5s abbiano votato no.
Oppure pompeo ha messo una bella pietra tombale sulla questione?
Ps.
Complimenti per le tue analisi e deduzioni.

federico