Perchè VIAGGIO DA SOLO?? viaggiare da soli

preview_player
Показать описание
Viaggiare da soli, pro e contro!

per avere 10€ già sul conto alla prima ricarica
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Per la prima volta ho sentito una cosa che ben mi descrive, che pensavo fosse senza senso ma che a quanto pare non lo è: affaticarsi quando si esce con gli amici. Infatti mi capita di rifiutare di uscire con gli amici dopo una giornata faticosa perchè so che mi stancherei ancora di più. Penso di essere tendenzialmente introverso

riccardob
Автор

penso sinceramente che i tuoi vlog siano i migliori: sono interessanti, montati bene, amo i colori
marcello, continua così che te se ama

jupiter
Автор

Ogni volta che parti non mi perdo un video, continua a viaggiare ti prego 😂

VeloxGamings
Автор

Mai video fu più azzeccato. Ho prenotato un viaggio a Budapest da solo dal 27 al 31 agosto. Perché partirò da solo? Perché semplicemente tutti i miei amici mi hanno lasciato a piedi e volevo vedere da tempo Budapest. L'unico problema è che devo ancora dirlo ai miei e, visto che ho solo 20 anni e vivo con loro, devono saperlo. Devo trovare il momento giusto

Alessio
Автор

Io non mi ritengo ne estroverso ne introverso, direi fondamentalmente timido, ma il viaggiare da solo mi piace tantissimo. Fino a 3 anni fa, andavo ogni anno a Torre del Lago Puccini, da solo, pochi giorni. In quei pochi giorni mi sentivo rinascere.

GiuseppeSilipo
Автор

Praticamente se in ogni video di Marcello Ascani portate la velocità di riproduzione a 0.75 è come parlerebbe una persona comune mortale

simoneloscalzo
Автор

viaggiare soli ----> hai il bagno sempre libero

federkodo
Автор

Io lo scorso anno ho fatto il mio primo viaggio da solo....saltato su un aereo e scappato in Giappone! è un'esperienza unica, peraltro ancora moooolto più "dura" in un paese con una barriera linguistica così marcata. Però la rifarei mille volte e probabilmente continuerò a viaggiare da solo...per me il viaggio è al massimo in due persone, in 3 già diventa una "vacanza" che è una cosa diversa.

simoneesposito
Автор

Ho appena scoperto il canale e già ti adoro :D io ho fatto un solo viaggio da sola, e non vedo l'ora di rifare il prossimo. E' stata una delle esperienze più belle mai fatte!

ilas
Автор

viaggio da solo da circa 5/6 anni ma devo dire che mi sto abbastanza stufando, anche perchè faccio sempre fatica a socializzare anche per le cose banali e compagni di viaggio si fatica a trovarne. Dopo il "vid" poi è diventato ancora piu complesso. Tuttavia anch'io cerco di documentare ciò che faccio anche se ho poco seguito, chissà in futuro come andrà.. Daje Marce, grazie per i tuoi documentari viaggianti, o almeno quando li facevi.

alesooner
Автор

Esperienza personale viaggio ad Amsterdam iniziato in compagnia e terminato da solo. Non si va d' accordo e alla fine bisogna scendere a compromessi. Meglio soli.

ettorefieramosca
Автор

Interessantissimo l'argomento intoversi/estroversi. Ti consiglio Quiet di Susan Cain a proposito, mi ha più o meno cambiato la vita!

silviaballerini
Автор

Io la penso esattamente come te, anche perché Viaggiare da soli in un certo senso ti aiuta a ritrovare te stesso e poi... conosci un sacco di gente :D Io ho incontrato di persona ad esempio a Stefano Mongardi, magari un giorno ci beccheremo anche noi ;)

Ciao Marcello!

WanderingSpot
Автор

Marcello sei travolgente davvero, hai una grandissima dote, sei bravo in ciò che fai, sei stimolante ( a proposito del discorso stimoli che si vogliono avere dagli altri) e chiunque possa condividere queste esperienze con te ( la condivisione è una delle cose più belle) ne esce arricchito . Continua cosi, non sapevo mi sarebbe piaciuto cosi tanto seguirti 😉😊

flaviamagnani
Автор

E' esattamente la stessa cosa che penso io! Avevo intenzione inizialmente di includere qualche amico nel viaggio in Giappone che ho organizzato per marzo, ma poi mi sono reso conto che da soli si ha molta piu' libertà d'azione, possibilità di seguire passo passo i propri programmi senza rallentamenti e si vive appieno il Paese e la cultura visitati, però ovviamente perdi la complicità e soprattutto la compagnia dei propri amici. Sono scelte rispettabili entrambi, dipende solo cosa si cerca!

woahnderguy
Автор

Sarà che abbiamo il nome uguale e già è tutto un programma ahahaha! Scherzo! Condivido ogni tuo ragionamento, anche io amo tantissimo viaggiare da solo, soprattutto in posti dove ho molto da visitare cose che mi interessano, allo stesso tempo, qualche viaggio o vacanza in gruppo fa sempre piacere e ti diverti anche, ma come dici tu se hai gente che ti stimola. Continua così mio caro Marcello, stai crescendo sempre di più in tutti gli aspetti del canale, ottimi video, ottimo montaggio, contenuti intelligenti! Ti stimo!

marcello
Автор

mai stata più d'accordo. davvero un bel video complimenti! hai riassunto in poche frasi concetti davvero importanti. anche io ho provato a viaggiare da sola e mi è piaciuto molto perchè penso ti faccia scoprire anche lati del tuo carattere che non pensi di avere. ma l'emozione che provi quando anche altre persone vivono la tua esperienza in tempo reale è insostituibile. hai fatto bene a dire che sono due cose completamente diverse!
e niente volevo dire che seguo i tuoi video da un po' e li trovo davvero utili grazie!

blackrabbit
Автор

concordo sui pro e contro del viaggiare da solo e su come fare video può aiutare

fabiogallo
Автор

Ciao Marcello, condivido il discorso e io stessa amo farmi anche solo un week end in cittá straniere con la libertá di non avere vincoli. C'é anche da dire purtroppo (vorrei fosse un luogo comune ma ancora nel 2018 é un argomento piu´che attuale) che essendo tu un ragazzo hai molta piu´facilitá e meno limiti nel girare in solitaria rispetto a una ragazza. Magari negli USA no, ma se ti facessi un viaggio che ne so in Sud America, avresti molta piu´vita facile di me, triste ma dura veritá

thewalkingtherapy
Автор

Adoro i tuoi video quando sei da solo! I viaggi in America e Cina non me ne sono perso mezzo!! Sei troppo bravo

WilloxYoutube