Ogni QUANTO si dovrebbe cambiare LAVORO?

preview_player
Показать описание
Ciao mi chiamo Maurizio Parenzan e aiuto i professionisti a sviluppare la loro carriera nel mondo corporate, lo faccio condividendo 25 anni di esperienza nel mondo corporate.

Ho deciso di diventare il mentore che avrei voluto incontrare durante la mia carriera.

Conq uale frequenza possiamo cambiare lavoro senza dare l'impressione di essere inaffidabili nel CV?

La mia offerta:

Lista dei libri che consiglio*:

Iscrizione a SkillShare*:

*link da cui ricevo una commissione dalle vendite
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Maurizio, ho appena ricevuto un'offerta che mi piace perché oltre ad una RAL più alta migliorerò le mie conoscenze professionali. A breve riceverò il contratto ed informerò la mia responsabile attuale che cambierò società.
Il problema che ti pongo è che il mio lavoro richiede molto tempo per formare una figura autonoma e praticamente io andrò via a settembre con agosto che è un mese dove non c'è forza lavoro ed è difficile fare i passaggi, dall'altra parte sono anni che faccio il mio lavoro in autonomia e solo da 6 mesi ho finalmente una figura da formare il quale anche seguendolo ogni giorno ancora non è autonomo.
Potrei proporre alla nuova società se è possibile entrare il 15 settembre invece del 1° ma ho paura di fare un brutta figura con loro; la mia società attuale ha il tempo di preavviso di un mese e quindi sono in linea burocraticamente parlando

shimayobi