14/10/2024 ore 21,30 - “INSEGNAMENTI COSMICI” - (3) Docenti: Giorgio Dibitonto e Pamela Pintus

preview_player
Показать описание
LA BACHECA DELLA LUX...L’UNIVERSITÀ DELLA CONOSCENZA

Cari amici e cari studenti vi ricordo la lezione della nostra LUX !

Lunedì 14 ottobre 2024 ore 21,30
“INSEGNAMENTI COSMICI”
(3) Docenti: Giorgio Dibitonto e Pamela Pintus . Con la partecipazione di Anna Tamburini Torre

Continua il viaggio di “Angeli in astronave”. Viviamo insieme questa straordinaria avventura.
Bentornati nella nostra LUX!

Vi ricordo inoltre che tutte le lezioni le potrete rivedere in differita su YouTube ESSERE- Anna Tamburini Torre Channel. Buon studio e buona LUX a tutti!!

Anna Tamburini Torre
Giornalista e scrittrice (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo” e “Manuale Straordinario per vivere la Vita” - Edizioni Mediterranee) è nata a Torino, città in cui vive e lavora.
Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale da più di cinquant’anni.
Da oltre vent’anni è docente nel corso di Psicologia all’Università della Terza Età.
Già direttore editoriale del canale Focus 3.0 Il Mistero della Vita, attualmente ha fondato ed assunto la direzione editoriale del canale “ESSERE - Anna Tamburini Torre Channel”.
Ha fondato LUX L’UNIVERSITÀ DELLA CONOSCENZA e LIFE L’ACCADEMIA DEL BEN…ESSERE.
È Presidente dell’Associazione Culturale “LUXLIVE ALTA FORMAZIONE UNIVERSALE”.
Conduce STAGE DI ALTA FORMAZIONE UNIVERSALE con l’Associazione Culturale LUXLIVE.
Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari, trasmissioni televisive, radiofoniche e in streaming.
Conduce seminari a livello nazionale ed internazionale su “Perché vivere, perché morire?”.

Giorgio Dibitonto
Dal mese di aprile a settembre del 1980, ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati, come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (Edizioni Mediterranee, Roma), pubblicato agli inizi del 1983.
Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni. I suoi contatti sono proseguiti e tuttora, dopo 40 anni, Giorgio prosegue la sua missione di divulgazione di quanto ha vissuto, delle indicazioni e degli ammaestramenti ricevuti. �La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche e le sue esperienze riportano al contattismo spirituale. Eufemio Del Buono, noto spiritualista e ufologo, ha scritto, nella prefazione del libro, che ‘il 'testimone’ lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e che ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l'Enoch degli anni 80".
Nella quarta di copertina del libro, l’Editore, fra le altre cose, ha scritto: “Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi – nella loro fenomenologia e nei contenuti – a quelli di Fatima, Lourdes. Garabandal, La Salette ed altri simili; ne rappresentano, anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi”.

Pamela Pintus
Da sempre interessata alle tematiche spirituali, nel 1993 conobbe Giorgio Dibitonto, autore del libro “Angeli in astronave” (Edizioni Mediterranee, Roma) e da allora ha seguito le sue conferenze e seminari approfondendo le sue esperienze e sposando il messaggio spirituale a lui affidato.
Negli anni ’90 e inizio anni 2000 ha collaborato alle attività di redazione della Rivista NovaConvivia - periodico di cultura, spiritualità e scienza - fondata e diretta da Giorgio.
Lo ha affiancato in importanti seminari in Italia e all’Estero e più volte lo ha intervistato.
Dal 2007 affianca Giorgio come sua compagna di vita e di missione.
Ha avuto anche esperienze personali col soprannaturale e di contattismo. In particolare, a Napoli il 14 dicembre 2008 ha assistito con Giorgio e altre persone a un importante incontro ravvicinato.
Nel 1997 si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Ha svolto attività lavorative in campo universitario ed educativo e attualmente lavora nel campo della ricerca...altro
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

È per me gioia grande ascoltare i vostri insegnamenti! Grazie Giorgio e Pamela!🙏

susannagrigis