Paolo Crepet: I Racconti delle Storie degli Altri

preview_player
Показать описание
Paolo Crepet: I Racconti delle Storie degli Altri

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho 90 anni per cui ascoltare Crepes mi fa vivere ancora nel mondo, mi toglie dall’isolamento in cui i vecchi finiscono perche’ effettivamente fanno fatica a tenere il passo con quelli che ancora vivono assieme agli altri e dialogano con gli altri!
Lui non ci relega tra quelli che tanto non capiscono un accidente!
Mi fa sentire ancora una persona viva e godo nel sentirlo!
Grazie!

elisabettamarenghi
Автор

Grande Dottor Crepet l'ascolterei x ore, quello che dice é pura veritá👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻☺️🙋

bonariacasu
Автор

Finalmente qualcuno che parla in modo chiaro e dice cose sacrosante, sagge, affettive, vere e importantissime

giuliapiana
Автор

Lei caro professore è molto convincente e buffo. Ascoltandola rido, non per quello che dice ma come lo dice. Specialmente quando parla di quel ragazzo "sabbatico" è una forza. Grazie di cuore per i suoi insegnamenti illuminanti per me arrivano tardi perché ho 80 anni ❤

giulianavieri
Автор

STRAORDINARIO, GRAZIE MILLE PER LE SUE PAROLE.

manuelazanoletti
Автор

Grazie prof Crepet ha detto cose veramente esatte per quanto riguarda i ragazzi che studiavano e lavoravano anche a15 anni come i miei figli ma adesso nel 2023 non li prendono da nessuna parte perché neanche per pulire un magazzino o prer fare qualsiasi cosa emolti ne avrebbero bisogno ma rischiano multe e magari anche di fargli chiudere l'attività Devono avere 18 anni e intanto girare per le

adrianamorosato
Автор

L'Italia, la nostra società ha bisogno di persone come Lei cè nè vorrebbero di più senza nulla toglierLe. Da molti anni " manca il rispetto reciproco e del lavoro altrui " Nelle famiglie ancora oggi credono a quanto viene detto in televisione ORRORE, la ringrazio per questa boccata di ossigeno, buona continuazione.

angeloikugx
Автор

Lezione sublime. Sicuramente non sono come il suo amico GERMANO FACETTI. non mi permetterei mai di fare un confronto ma credo di essere, per qualche motivo, sulla stessa onda. Veramente grandissimo essere umano e pensieri sublimi. Grazie a lei per averlo fatto conoscere e amare. Ciao GERMANO. Hai un'amico che ti ricorda a ogni conferenza e io ti ho conosciuto grazie a lui. Sono grata a entrambi.

paolaaimonecat
Автор

Carissimo prof Crepet, la seguo da Johannesburg ( Sudafrica) e la adoro.Concordo con tutto quello che lei dice. Ormai anche nel mio paese i ruoli si sono invertiti. I genitori non fanno più i genitori e i giovani sono fuori controllo. La nostra società e' ammalata, anzi "scoppiata" e gli adulti del mio paese non se ne rendono conto. Troppo impegnati a preoccuparsi di cose futili e sopratutto viziare i loro figli.Il bene e' diventato il male e il male e' diventato il bene! Magari avessimo una persona saggia e vera come lei per "fare crescere" i nostri genitori e spingerli ad occuparsi ed interessarsi seriamente ai loro figli. Grazie professore!

nathaliebouscstie
Автор

Ho sempre pensato che solo quando si ha il culo a terra ci si accorge delle nostre possibilità. È proprio stato così nella nostra famiglia. L'esperienza più incredibile è nata da un fallimento!

cristinacaramellino
Автор

Grazie dott.
La ringrazio come genitore di tre
Ragazzi ormai adulti
Educati al rispetto dei valori che i miei genitori mi hanno trasmesso .
I suoi discorsi sono ripetitivi
Per chi non ha nessuna voglia di educare i propri figli ..
Siamo in presenza di adolescenti
Che non hanno delle figure di riferimento ne dal punto di vista affettivo ne educativo ..

valentinarossi
Автор

Buon giorno, c'è sempre da imparare fa parte della crescita, grazie

stefaniaortu
Автор

Avrei avuto tanto bisogno dei suio saggi consigli!!

ascensionvaldes
Автор

Comunque genitori iperprotettivi c'erano anche negli anni '70, i miei genitori con i quali ho cominciato a affermare le mie idee già a 10 anni, a litigare a 12 e a far le cose di nascosto a 18 per perseguire le mie opinioni: sono diventata una docente, nonostante in famiglia mi remassero contro ed accudendo mia madre per 10 anni e successivamente mia sorella, come avviene tutt'ora. Se ti tarpano le ali, ma queste sono robuste come quelle di un'aquila, si riesce a volare in alto.

mariaalbano
Автор

Mancano le maniere forti e l'essere autorevoli! Lealtà, umiltà, serietà, onestà, maturità, autorità, genialità, intraprendenza, consapevolezza, orientamento! = L u s o m a g i c o della saggezza! Ti saluto Paolo Crepet!

consapevole
Автор

Rispondo alla sig.ra Elisabetta Marenghi che a 90 anni ha una bella mente. Ce ne fossero di persone come lei! Un abbraccio tutto per lei.

paolaaimonecat
Автор

Iniziare la giornata dopo aver sentito queste parole mi da' la carica nonostante la mia età. Non sapendo ho fatto molte delle cose che il grande Crepet ha dato come possibilità per far crescere dei figli autonomi...consapevoli....che vivono la loro vita all'estero e si sono realizzati pur essendo figli di "nessuno"...quindi non per raccomandazioni ma per merito.Grazie per avermi dato la conferma di aver fatto bene il mio più importante lavoro..essere genitore!❤

graziellamaretto
Автор

Ma quali bellissime parole, meravigliose descrizioni da sogno..stupenda voce narrante e rasserenante..
Caro signor Crepèt, quale grande dono è lei per l'umanità odierna!
Un faro!
Grazie!❤

valentinacari
Автор

Lei è uno e vale per centomila persone.

giovannigiordano
Автор

Questi racconti sono stati sentiti dalle mie orecchie l' anno scorso...!

CARAMELLINA