Paolo Crepet, lo psichiatra non è per i matti - One More Time

preview_player
Показать описание


Storie di vita raccontate da personaggi che le hanno vissute pienamente. In One More Time Luca affronta, insieme ai suoi ospiti, la rinascita passando dai fallimenti.

In questa puntata:
Oggi avremo il piacere di fare un viaggio con Paolo Crepet, uno psichiatra burbero quanto umano, che ha vissuto l’esperienza di guardarsi dentro durante quest’intervista.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Buona visione e ci vediamo martedì prossimo alle 13.


Tanti episodi inediti, non presenti in video, sulle piattaforme di ascolto.

Bella lì. ✌🏻❤

OneMoreTimePodcast
Автор

Chi si occupa delle sofferenze altrui per professione, spesso non riesce a parlare delle proprie; Crepet è sfuggente. Luca paziente e sempre gentile d' animo.

alessandralenzi
Автор

La parte più bella è stata il “Grazie Paolo” ricambiato con “grazie a te” che la dice lunga anche solo sull’intelligenza emersa dopo un’intera intervista dandovi del lei.

RaffaelloApnea
Автор

Paolo Crepet a mio vedere è un Luminario, mi voglio complimentare con lui quando definisce l'ascolto.
Il fatto di definire un ascolto, che può avvenire anche guardando una persona è un qualcosa di eccezionale, e soprattutto comprensibile a pochi.
È un piacere sentire ciò che ha da dire xké riesce a fare evolvere tutte quelle persone come me che magari non hanno studiato, ma che comprendono benissimo ciò che lui spiega, perché concordo con la stra grande maggioranza delle cose che dice.

giuseppeimpellizzeri
Автор

Ti prego non smettere mai con questo podcast perchè è uno dei migliori che abbia mai visto

christianvicinanzo
Автор

“Ho paura di non poter mantenere probabile un sogno.”
Credo sia una delle frasi più di spessore ascoltate in queste numerose e profonde puntate di One More Time.
Alla fine viviamo perché crediamo di poter ambire ai nostri sogni.

francescolocatellichef
Автор

La domanda sulle coccole a Crepet è una medaglia per te Luca!
Sei un top!

stefanomonducci
Автор

C’è sempre qualcosa di interessante che si può trarre ascoltando Crepet, perfino la sua modesta presunzione risulta affascinante, ed a tratti anche divertente, giacché lui apprezza la discrezione di suo nonno che frequentava Modigliani ma non lo sbandierava, mentre l’elenco dei suoi amici illustri lo conosciamo a menadito 😂

mariapelliccia
Автор

Condivido chi dice che crepet sembri arrogante. Per esperienza diretta… gli scorbutici hanno un gran cuore, dicono sempre le cose in faccia e può dar fastidio. Intoccabile l’oggettiva cultura e professionalità di questo signore.

gennigenni
Автор

Luca ho citato il tuo podcast in una mia simulazione di maturità, ho parlato dell’emotività che riesci a trasmettere all’ospite e al pubblico, di come riesci a ripercorrere tutta la vita dell’ospite in questione senza mai risultare invasivo, ti ammiro molto per questo, continua così!

lelegrimmy
Автор

Grazie Luca! Richiesta da Fan: MASSIMO CECCHERINI a one more time. Credo sia totalmente congruo all'anima del podcast!

arcadioBuendia
Автор

Con una persona come lui, non basterebbe una giornata... Sempre molto interessante ascoltarlo

conigiu
Автор

Intervista davvero molto misurata e coinvolgente allo stesso tempo. Luca, sempre perfetto, conduce con grazia il Professore in un percorso ampio pur non insistendo inutilmente con domande che non avrebbero probabilmente risposte (il rapporto con la figlia ad esempio).
L' orgoglio di appartenenza alla propria famiglia di origine è bellissimo e più che giustificato, lo saremmo tutti orgogliosi. Non comprendo i commenti negativi sulla personalità di un professionista che ha il coraggio di dire quello che pensa, droghe e dipendenze da televisione incluse, senza seguire necessariamente l'approvazione delle masse imbambolate. Chapeau, mille volte chapeau Professore

mammaluna
Автор

Lodevole il tentativo di inquadrare un personaggio ed una persona complessa e con molte difese.
Tra tutti gli episodi, il più elevato intellettualmente per me rimane quello con Pezzi. Livello altissimo.

bqram
Автор

nonostante la struttura delle interviste sia sempre la stessa, ogni episodio è sempre più differente e più stravolgente. Complimenti davvero, podcast meraviglioso

marcocuppone
Автор

Bellissima intervista. Le esperienze di vita e la formazione del pensiero di un grande uomo e pensatore. Attualmente uno dei pochi personaggi pubblici in grado di essere di sostegno a questa società allo sbando totale.

lecartedirene
Автор

Crepet, è un grande uomo. Molto profondo. Lo adoro.❤

laureacadeo
Автор

È mancata l'intimità questa volta. Si è sciolto nel suo: "non poter mantenere probabile un sogno" ...alla fine. Invece, quello era l'inizio.... mi sa.Peccato. Luca, invece, è stato Dunque, GRAZIE!....

BG-kpek
Автор

Paolo Crepet è una persona di grande cultura e il fatto che sia uno psichiatra lo rende certamente più complesso da intervistare e forse anche da interpretare e comprendere pienamente .
Io ho trovato questo podcast uno dei più interessanti

eleonoraboschetti
Автор

Crepet sfuggente … non ho visto lo spessore che trasuda solitamente… chiaramente in difficoltà… bravo Luca ( mia figlia, che mi ha consigliato di vederti, aveva ragione sei ingamba) buon lavoro

nmdonye