Paolo Crepet: Lo strano Lavoro del ventunesimo secolo

preview_player
Показать описание
Paolo Crepet: Lo strano Lavoro del ventunesimo secolo

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grande prof. Crepet.Non è facile aggiungere altro. Grazie per la luce che irradia e che ci illumina..Salvatore Cisrloni

salvatoreciarloni
Автор

Gli ultimi minuti ci lascia una perla. Lei non è un visionario. E' un vero rivoluzionario, e non è solo.

Fiamma
Автор

Professore, sentirti fare i tuoi interventi mi fa crescere molto, grazie a te ho riscoperto il piacere di ascoltare…

yurivalenti
Автор

Nella vita bisogna darsi da fare accettare anche di fare un lavoro umile se non hai studiato se invece alle spalle ci sono stati anni di studio si può puntare in alto bisogna darsi da fare sempre

robertasalvoldi
Автор

Buon giorno. Riguardo al fatto che oggi si guarda al guadagno e non alla qualità, la colpa è della politica italiana e poi europea, che non aiuta. Al contrario, aumenta e si inventa nuove tasse impoverendo sempre più i cittadini che sono costretti ad accontentarsi acquistando prodotti che sa già sono mediocri e scadenti. Oggi due stipendi valgono meno di 7no stipendio di 30/40 anni fa. Veda le bollette, i rincari avvenuti anche con l' euro. Ci sarebbe da discutere. L'ammiro per le tante cose che dice, anche se alcune volte ci vorrebbe un linguaggio più rispettoso senza offendere coloro che sbagliano. Buona Salute a Tutti.

antoniobonomo
Автор

Prof. Lei e’ un’uomo schietto io seguo le sue conferenze la ringrazio ciò che dice e’ motivo di riflessioni importantissime. Grazie

sarapoletto-ppsg
Автор

Grazie Maestro! È sempre un piacere ascoltarla e condivido quasi tutte le sue idee.. peccato che facciamo parte di una stretta minoranza …. Dove andrà il mondo di qst giovani che aspettano che tutto gli venga offerto??!

ilarialorenzi
Автор

a chi viene bocciato, gli regalono il motorino😂😂😂mi alza l'animo ascoltare Crepet❤️❤️❤️uomo intelligentissimo!

ascensionvaldes
Автор

Felice di non aver potuto viziare i miei figli a causa delle difficoltà economiche.... È stato l'affare migliore della mia vita. Una figlia vive all'estero, e gli altri 2 non vedono l'ora di crescere per poterla imitare e vivere il Bellissimo. Vivi. Creativi.

francescasantin
Автор

Come è bello ascoltarla Prof. Crepet!!!
Mi chiedo, condividendo al 100% quanto afferma, fra 50 anni cosa direbbe?

angelagotelli
Автор

Quanta verità Professore Crepet!Un grande insegnamento x tutti noi!

simonamancini
Автор

Guardi, le parlo da ex anoressica: l'ambiente tossico della mia scuola, il bullismo e le continue prese in giro delle mie compagne, la durezza e l'indifferenza dei miei professori mi spinsero più in profondità nella mia patologia. E, mi spiace contraddirla, no, io alla mensa scolastica non avrei mangiato, perché in un ambiente ostile e nemico non sarei riuscita a ingoiare neppure un seme di sesamo! Io finita la scuola schizzavo a casa, dove, in un ambiente amico e caloroso, riuscivo a mangiare qualcosa, mentre a scuola vomitavo per lo stress. Grazie al fatto che NON ho fatto tempo pieno, poi, ho conosciuto la cosa più bella del mondo, lo sport, che mi ha praticamente salvata. Io sono viva perché ho avuto i miei spazi e ho messo la giusta distanza tra me e le carogne che incontravo nell'inferno scolastico.

levi
Автор

Crepet... Deve informsrsi meglio sulle EV.
Io mi trovo benissimo... Sono di Rovigo e ho fatto più vdi 100.000 km . Risparmiando un sacco di soldi e viaggiando benissimo.
Sono arrivato fino a capo nord.. . Senza nessun problema.. si informi e studi meglio il prodotto. Mi piace tantissimo ascoltarlo.. ma consiglio un aggiornamento sulle auto elettriche.. .sempre bravo

francescofranceschetti
Автор

La Vergine Maria ci dice oggi attraverso la preghiera del Santo Rosario che è la nostra intercessore in questi tempi difficile, confidammo in Dio è appoggiamoci a nostra madre Maria . Amen.

santorosariodioggi
Автор

Credo che uno dei motivi della mancata educazione sia anche legata all età avanzata di molti genitori che spesso ricorrono anche a tecniche di fecondazione assistita pur avendo l età di un nonno, vedendo in questi figli un miracolo: un piccolo Buddah

alessiaprosperi
Автор

Io non ho più la macchina per scelta sebbene mi manchi non poter guidare. Ho diversi conoscenti che hanno rinunciato alla macchina e girano in bicicletta. Non inquinano e fanno molto movimento. Che bello!

paolaaimonecat
Автор

Lei si che ama il suo o meglio il nostro paese

paolaaimonecat
Автор

Non andavo a scuola solo per studiare ma anche perché ero costretta a farlo.

frastornata
Автор

AGI - L'età media della popolazione dell'Ue, al primo gennaio 2022, era di 44, 4 anni, pari a 0, 3 anni in più rispetto al 2021 e l'Italia si trova in cima alla classifica, con l'età media più elevata tra i Ventisette, a 48 anni. Inoltre, l'Italia arriva prima anche nella lista dei Paesi col più elevato rapporto tra anziani (persone sopra i 65 anni) e persone in età lavorativa, con il 37, 5%.

Kratill_Mahata
Автор

Lo strano lavoro del ventunesimo secolo: gli influencer 😂

mdgjhbbggggg