Mangiare Carboidrati e Perdere Peso lo Stesso

preview_player
Показать описание
Come perdere peso velocemente. Molti di noi limitano ciò che mangiano per rimettersi in forma o per rimanerci. Molto spesso, cerchiamo di ridurre i carboidrati e limitare l'assunzione dei nostri cibi preferiti. Le diete senza carboidrati portano a risultati rapidi, ma c'è un problema: una volta che si inizia a mangiarli di nuovo, è molto probabile che si rimetterà subito molto peso. Il tuo corpo inizierà improvvisamente ad avere del carburante extra ed immagazzinerà quel combustibile come grasso. Come puoi mangiare i tuoi cibi preferiti e perdere peso comunque?
Diamo un'occhiata ad alcune informazioni chiave sui carboidrati da parte dei nutrizionisti. Vedremo anche un elenco di cibi gustosi che ti aiuteranno a seguire una dieta in modo sicuro, ed a sbarazzarti di quel peso in eccesso una volta per tutte, e non prenderlo più!

Segnalibri:
Perché le diete senza-carboidrati ti fanno male 0:33

Carboidrati e perdita di peso 2:17

Carboidrati complessi 2:41

Carboidrati semplici 3:17

7 carboidrati complessi da mangiare 4:42

7. Ceci 5:22

6. Mais 6:07

5. Pasta 7:09

4. Fagiolini e asparagi 8:18

3. Funghi 9:09

2. Riso 9:53

1. Patate 10:53

Musica:

Sommario:

-Eliminare i carboidrati causa una condizione chiamata ipoglicemia, che può produrre la sensazione di fame, tremori, vertigini, confusione, difficoltà di parola, o ansia. Se il tuo corpo entra in chetosi, inizia a bruciare riserve di grasso per l'energia.

-La cosa più importante da ricordare sui carboidrati è che ci forniscono energia. Sono la principale fonte di carburante del nostro corpo e sono fondamentali per metabolizzare grassi e proteine.

-Carboidrati complessi contengono amido, fibra, pectina, e glicogeno. Includono pane, fagioli, cereali, pasta, patate, verdure e noci.

-I carboidrati semplici contengono glucosio, fruttosio, galattosio, saccarosio e maltosio. Includono frutta, latte, dolci, pasticcini, birra e molti fast food.

-Tenere tutti i carboidrati, anche i carboidrati complessi, saturerà il tuo corpo di carburante, tutto quel combustibile in eccesso dovrà essere immagazzinato da qualche parte. Mangia quello che ti serve per sostenere il tuo livello di attività e il tuo regime di allenamento.

-I ceci ti danno una buona dose di fibra, che rallenta la digestione ad un ritmo salutare e aiuta a controllare la quantità di cibo che mangiamo.

-Le proteine e le vitamine contenute nel mais ci aiutano a ottenere pelle, capelli e unghie sani, contribuiscono alla combustione dei grassi, e hanno fibre per stimolare il lavoro degli intestini.

-La pasta di grano duro contiene carboidrati complessi, che ci forniscono energia e puliscono il nostro corpo dalle tossine.

-I fagiolini contengono potassio, che rafforza i muscoli e normalizzano il lavoro degli intestini. Gli asparagi hanno gli stessi benefici. Contengono fibre e grandi quantità di vitamine, aiutano a ridurre la pressione alta, eliminano le tossine, e stimolano il lavoro del cuore.

-Aminoacidi, fosforo, sodio, potassio e vitamine B, C e D rendono i funghi un piatto molto salutare.

-Il riso integrale contiene un piccolo numero di calorie e un'enorme quantità di fibre, proteine e triptofano, un amminoacido che funge da sedativo naturale.

-Bollire le patate, o cuocerle con verdure e un po’ di olio d'oliva, conserva i loro elementi utili.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mangio sano:: ho perso 22kg in 2anni;; con cibi salutari: pollo tacchino insalate verdure frutta pesce spaghetti di soia: cioccolato fondente: caffè niente zuccheri aggiunti:: sto bene

rosaalbaacquafredda
Автор

Non mangio nessun carboidrato ad alto carico glicemico . Solo quelli contenuti nella verdura (molta) e nella poca frutta. Una volta disintossicato dallo zucchero, oggi posso fare a meno di tutti i carbo indicati nel video. Sono molto più energico dopo aver perso 38 kg in un anno e mezzo con il mio nuovo stile di vita.

giannic
Автор

La pasta integrale la mangio il riso integrale non ci ho pensato, l'ho sempre mangiato classico da oggi in poi allora lo mangerò integrale.GRAZIE LATO POSITIVO 💪💪💪

marcopiredda
Автор

Io sono celiaca e la pasta normale non posso mangiarla, mangio spesso il riso integrale, la pasta senza glutine è molto lavorata (oltre che essere triste) e penso dia lo stesso "risultato" della pasta e riso bianchi: poche fibre e vitamine.

SetsunaBlair
Автор

Avendo nonni contadini mangio praticamente sempre :zucchine, cetrioli, frutta in abbondanza (soprattutto angurie e fichi come spuntino la sera) e tutte le verdure che conoscete. Funghi, patate, ceci e fagioli li riservo per l'inverno. In estate proprio NO!

francescalettini
Автор

Per tenermi in forma mangio dal MC e cosw cotte nel lardo e le friggo. Lo so è molto salutare e si devono fare molti sacrifici per avere questo stile di vita. (Scherzo, mangio normale, cioè nè poco nè tanto).

dragonfireitachannel
Автор

Regolamentare il tutto, movimento e costanza, costanza, anzi nuovo stile di vita.

k
Автор

Mangio carboidrati complessi tutti i giorni in giusta quantità

eliosalicone
Автор

mangio tutti i carboidrati che avete detto nel video tranne i ceci, non riesco a mangiarli😣

giadacat
Автор

Mangio di solito le bruschette con sopra mozzarella con un filo d'olio

onix
Автор

Il riso, basmati he quello che cucino di più insieme al farro e alla pasta integrale...Adoro le verdure, ma le mangio in modica quantità, perché soffro di colite..A proposito di riso basmati so che contiene come amiro l'amilosio, molto più dietetico del riso comune..

silvanagiusti
Автор

be io 80 grammi pasta integrale e mela, poi sera verdure e fesa tacchino ma a volte ho gran giramenti di testa e stanchezza, ma 10 kg persi in 1 mese e mezzo e tanta acqua e diuretici

yvonneveschin
Автор

Io ho fatto.una dieta senza.carboidrati. appena ho introdotto carboidrati...sono aumentata il doppio...e ora non vanno più via.
Cmq quando facevo questa dieta senza carbo
Mi dicevano che dovevo aumentare più grassi.lardo cotenna..per togliere la fame e dimagrire.sara vero?

darklady
Автор

Sto pensando di mangiare la pasta dietetica quella marrone ambrato

francesca
Автор

Il pane se integrale (soprattutto bio e con cereali misti e semi) lo preferisco a quello bianco ma pasta e riso no, no, no! Quelli rigorosamente bianchi, magari biologici, la pasta di grano senatore Cappelli quando possibile, integrale mi piace poco. Le fibre comunque le prendo dalla verdura e la frutta....

Natyadasi
Автор

Si la pasta integrale quella marrone chiara ambrata

francesca
Автор

"la risposta è..dipende" Biasci cit.

VALEDUB
Автор

La pasta marrone ambrata quella dietetica speriamo sia un bel sapore

francesca
Автор

Io mangio pasta integrale riso integrale ceci e verdure

cristinasallustio
Автор

Mangio pasta integrale, verdure a pranzo e cena

simonavalentini