Installare Windows 11 su PC senza requisiti minimi da chiavetta USB

preview_player
Показать описание
Vediamo come installare Windows 11 nella sua release definitiva senza avere i requisiti minimi richiesti da Microsoft, ovvero, senza TPM 2.0, secure boot e senza che la CPU sia tra quelle nell'elenco dei dispositivi accettati.
Durante il test inserendo la licenza di Windows 10 Home OEM precedentemente attiva nel PC è stata riconosciuta, validata e attivata. Windows Update ha scaricato e aggiornato il sistema. Doveroso dire che Microsoft ha dichiarato che potrebbe non garantire gli aggiornamenti di Windows 11 tramite Windows Update sulle macchine che non rispettano i requisiti minimi richiesti, quindi prima di eseguire le operazioni descritte nel video tieni conto di questa possibilità.
Non mi assumo responsabilità in caso di malfunzionamento del sistema dopo l'esecuzione della procedura descritta nel video.

Link:

Tool per creare il supporto avviabile USB di Windows 11:

Tool per scaricare la ISO di Windows 10:

Se hai domande scrivile pure nei commenti qui sotto, se il video ti è piaciuto o ti è stato utile un pollicino alto è gradito ;)

Offerte Keysfan - Licenze Originali a prezzi stracciati!

Codice sconto del 66% su licenze Office: JD66

Codice sconto del 62% su licenze Office 365: JD62

Codice sconto del 50% su licenze Windows: JD50
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie mille. Era da qualche settimana che stavo provando ad installare windows 11 seguendo vari tutorial su youtube, tutti andati a vuoto. Il tuo tutorial è veramente eccezionale, l'ho seguito passo-passo e sono riuscito finalmente ad installare win11.

micheleg.
Автор

Grazie davvero! Installazione prima negata e poi riuscita. Pensi che stavo per comprare un nuovo PC, quando ho incontrato il suo utilissimo video.

alfredodipietro
Автор

appena provato il tuo metodo. funziona alla grande 💥

sparvy
Автор

grazie per il video spiegato in maniera eccellente, volevo solo sapere se e' possibile eseguire un operazione simile su un notebook con installato WINDOWS 7, grazie

giuseppefagiana
Автор

Grazie mille, descrizione perfetta e installazione riuscita.

vincenzolionetti
Автор

Ottimo ! l'ho sto testando su un portatile hp acquistato qualche anno fa già con W 10 home...poi formattato e modificato installando un ssd e raddiopando la ram...purtroppo ha un processore un pò datato e non da grandi prestazioni...l'unico problema riscontrato ma poi risolto trovando una guida su internet e stato dopo l'installazione di office 2013...si era bloccato windows update...appena avrò tempo lo installo anche sul pc fisso...

lucianobonaudo
Автор

Bravissimo ho installato con facilità grazie al tuo supporto

giuseppemusicco
Автор

Basta cancellare un solo file nella ISO di win 11 nella cartella sources ed è possibile intallarlo su qualunque pc

tornillodino
Автор

Ciao ho riscontrato il problema che non mi installa windows 11, ho seguito tutto per filo e quando inizia a caricare dalla chiavetta dopo la schermata di windows mi da il messaggio che non e' possibile installare windows percheì "install.wim" non esiste, come risolvere?

massyp.
Автор

Salve!!!! Ho un portatile Acer aspire 5610 un pò vecchiotto, posso provare? Se non dovessi riuscire posso reinstallare windows 10 come era prima?

marcomelis
Автор

Faccio una domanda:dopo aver fatto tutte le operazioni da te descritte, quando avvio windows 11 mi trovo tutti i programmi e tutte le altre cose che avevo prima con windows 10?

pietromartinello
Автор

ciao! graz bel video molto utile, grazie. Avrei una domanda: la chiavetta USB di installazione la creo da un altro pc giusto^ poi inserisco la pennetta sul pc nel quale devo installare il nuovo sistema operativo, o sbaglio? grazie

MrNiks
Автор

Scusa per scegliere windows 11 pro lo seleziono durante l'
installazione grazie

giuseppemusicco
Автор

Ciao Laboratorio informatico con molta attenzione ho seguito per filo e per segno quello che hai spiegato sul tuo tutorial e fino a ché ho sostituito i file nella chiavetta USB tutto è filato liscio come l'olio. Ho fatto partire il PC dal Boot dove mia ha riconosciuto la chiavetta e così è partita l'istallazione, ho voluto farla pulita. Questa è andata fino in fondo seguendo i vari passi dopodiché si è riavviata, ecco adesso mi farà vedere la maschera di partenza ho pensato ma di quella nemmeno l'ombra purtroppo il mio PC continuava a posizionarsi sulla maschera d'installazione. Ho pensato di togliere la chiavetta USB e di andare sul Boot per mettere come prioritario dove avevo installato Windows 11 il mio SSD ma anche così il mio PC continua a riavviarsi di continuo. Sono veramente sfiduciato e non so più cosa fare mi puoi aiutare per favore. Grazie e complimenti per il tuo canale veramente molto interessante.

TonyDolce
Автор

Ciao una domanda perché il mio portatile non si avvia dalla chiavetta USB? CONSIGLIO GRAZIE

ikmhm
Автор

A me da sempre errore quando metto win11 nella chiavetta: cod errore 0x80080005 - 0x90018

MF-tvsc
Автор

Salve . Posso installarlo su un vecchio notebook ( di 20 anni circa) da 1.25gb di RAM ?

lelearmi
Автор

Ho eseguito tutti i passaggi e giunto alla installazione di w.11 dalla chiavetta usb, parte ma poi appare il messaggio che manca un driver e ne richiede l'installazione. In attesa di un consiglio ringrazio

lucianoerik
Автор

mi dice che non e disponibile una versione per il mio pc

Lonely-yc
Автор

Allora a me si sta facendo ma è normale che appena si avvia la chiavetta per il dollownd esce lo stamma di Windows 11 e poi dopo 5 secondi esce quello di Windows 10 ma è normale?

salvy