The Son I Trailer Ufficiale

preview_player
Показать описание
The Son, solo al cinema dal 9 febbraio.
Dopo il film rivelazione The Father - Nulla è come sembra, il 9 febbraio il regista Premio Oscar Florian Zeller torna sul grande schermo con The Son. Una storia potente, reale, destinata a risuonare profondamente in chiunque abbia dovuto lottare per la propria famiglia.
Nel cast del film Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie e Anthony Hopkins.

Sono passati due anni dal divorzio dei suoi genitori, ma il diciassettenne Nicholas non è riuscito ancora ad andare avanti. Il suo male di vivere diventa costante e, per sentirsi meglio, non gli rimane che rifugiarsi nei ricordi felici dell'infanzia.
Decide così di trasferirsi dal padre, Peter, che nonostante i numerosi sforzi di aggiustare la situazione, deve fare i conti con una nuova vita, una nuova famiglia e una impegnativa carriera politica. Qual è il confine tra ciò che è meglio per noi e le responsabilità che abbiamo verso gli altri e verso i nostri figli?

#TheSon ti aspetta dal 9 febbraio in tutte le principali sale italiane.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Un film toccante e struggente, che ti lascia dentro un senso di profonda tristezza. Hugh è commovente e interpreta in maniera straordinaria e assai credibile il ruolo di padre di un ragazzo che soffre di depressione: è forse la prima volta che lo vedo cimentarsi in un ruolo così drammatico e devo dire che sono profondamente colpito dalla sua bravura e dalla sua capacità di entrare appieno nel personaggio. Non posso dire lo stesso di Hopkins, che offre una rappresentazione della genitorialità diametralmente opposta.

andreamarino
Автор

Un film che non vedo l’ora di assaporare fino all’ultimo fotogramma ❤️

Roberto-Melcore
Автор

" la dolorosa vita di chi si ritrova un depresso vero per casa: finalmente qualcuno l ha mostrato chiaro che significa avere a che fare con un lazzaro praticamente morto ma che l amore di chi gli sta attorno si ostina a volere che lui cammini.
finalmente qualcuno che mostra quanto si possa diventare assorbitori di energie manipolatori distruttori quando si ritorna dalla morte solo perchè le sorelle piangono e l amico c ha i poteri.
finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di alludere all inconscia induzione all autoterminarsi che molti caregiver utilizzano come ultima possibilità di liberazione, per esempio non rimuovendo un pericolo tentatore da dietro il frigorifero .

mi è piaciuto.
non lo avrei proposto per tutti quei premi in quanto prodotto filmico ma come grido di guerra tra i vivi e i morti, sì "

coencoen.
Автор

Perlopiù i dialoghi, le conversazioni tra il padre e il figlio mi sono sembrate scontate e semplicistiche per descrivere in superficie e in maniera banale quella che è la depressione. Inoltre ci sono alcuni passaggi logici che mi fanno storcere un po’ il naso: come può un padre lasciare il fucile in casa dopo che il figlio ha provato a togliersi la vita?
Nulla che non si sia già visto in altri film. Certo, la storia è toccante emotivamente e tutto il resto, ma credo che il film sia più apprezzato per questo motivo che per altro.

giuliaagu
Автор

Visto. Film toccante ma The Father è un'altra cosa e Hugh Jackman non è esattamente un premio Oscar. Non ho idea di come abbiano potuto candidarlo al Golden Globe ma è anche vero che è stato candidato pure Babylon (e come miglior commedia/musical quando è un dramma con gente che ogni tanto suona il jazz alle feste e qualche scena buffa o grottesca).

giovanninodari
Автор

Scaricate mogli e figli così come se non fosse niente ed ecco il risultato ma cosa credette Chi sta dall altra parte c è tanta sofferenza specialmente per i figli ....l unica cosa che si dice mi sono innamorata di un altra inresponsabili ti tutto egoisti fate solo del male non c e giustificazione di niente

katiusciaschiavella
Автор

Good evening friends, if you or your child is in the same situation, I advise you to see a magnetizer and take a Labradorite stone necklace. It will help you heal.

Loris-ndvl
Автор

Ci sono quelli "egoisti" che fanno delle scelte per essere felici, poi ci sono quelli che scelgono di essere infelici ma restano con i figli, che amano! Ma è doloroso, perché ti resta l'incertezza di una vita che poteva essere con lei (l'altra).

andreacuordileone