Dopo questo discorso avrai le lacrime agli occhi! Paolo crepet a bocca aperta

preview_player
Показать описание


Paolo Crepet è uno psicologo, psicoterapeuta e scrittore italiano nato a Trieste nel 1959. È noto per i suoi contributi nel campo della psicologia, della psichiatria e della filosofia, nonché per le sue opinioni su temi sociali e culturali. Ha pubblicato numerosi libri, tra cui "Il rumore dell'h" (1999), "Perché la vita non è come la pensiamo" (2005), "La rivoluzione delle seppie" (2010) e "Il terzo lato del triangolo" (2017). Inoltre, ha partecipato a diversi programmi televisivi in Italia come esperto di psicologia e ha collaborato con diversi giornali e riviste.
Paolo Crepet è un rinomato speaker motivazionale italiano, con una vasta esperienza nel tenere discorsi sul coraggio di pensare, sulla passione e sull'amore. Grazie alla sua severità e all'atteggiamento diretto e sincero nella comunicazione, Paolo Crepet è diventato un autorevole punto di riferimento per genitori e professionisti in cerca di ispirazione e motivazione. Conosciuto per la sua capacità di coinvolgere il pubblico, Paolo Crepet ha tenuto numerosi discorsi in Italia e all'estero, condividendo la sua visione e il suo approccio alla vita con migliaia di persone. Se stai cercando un speaker motivazionale di successo, Paolo Crepet è sicuramente una scelta eccellente.

►Copyright ©:
Script / Narration / Video Edit: Team Saggezza Infinita
Footage: Envato / Storyblocks
Music: Epidemic Sound / Envato Elements
Interviews / Video References were uploaded with the permission of the owner.
We own commercial licenses for all the content used in this video.
References used under Fair Use Law

Benvenuti! Sono Saggezza Infinita e il mio canale YouTube è il luogo ideale per trovare motivazione e ispirazione per raggiungere i tuoi obiettivi personali e di crescita. Condivido video motivazionali e discorsi di grandi personalità, insieme a contenuti stravaganti che non mancheranno di interessarti. Iscriviti al mio canale per non perdere nessun video e per fare parte della mia comunità di appassionati della crescita personale. Non dimenticare di lasciare un "pollice in su" per supportare il mio canale e condividere i miei video con chiunque tu pensi possa trarne beneficio. Grazie per aver visitato il mio canale e a presto!

►ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ SUL COPYRIGHT

* Dichiarazione di non responsabilità sul copyright Ai sensi della sezione 107 del Copyright Act 1976, viene concesso un "fair use" per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borsa di studio e ricerca. Il fair use è un uso consentito dalla legge sul copyright che potrebbe altrimenti costituire una violazione. L'uso senza scopo di lucro, educativo o personale fa pendere la bilancia a favore del fair use.

1) Questo video non ha alcun impatto negativo sulle opere originali (sarebbe anzi positivo per loro)
2) Questo video è anche a scopo didattico.
3) Non è di natura trasformativa nè alterare il contenuto in alcun modo(se non positivo).
4) Ho usato solo frammenti di video per far capire dove necessario , usiamo il meno possibile clip del proprietario .

Saggezza Infinita in conformità con il fair use, ha riproposto e modificato completamente questo contenuto con l'intento di educare e ispirare gli altri.

#saggezzainfinita #motivazione #crescitapersonale#motivazione
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Meglio soli che soli in coppia. A 45 anni ho trovato il coraggio di lasciare la persona che amavo ma che mi faceva sentire solo. Meglio mangiare soli che con una persona immersa nel suo smartphone o nei suoi (e solo suoi) problemi.

cosemie
Автор

Questa sera a casa mia è successo proprio questo... Mio figlio di 20 anni ha deciso di licenziarsi perché il suo attuale lavoro non lo stimola, fa la guardia in ospedale, o all'asl che è vuota, , ecc... Lui si sente inutile e che non impara nulla... Vuole fare qualcos'altro e ha già trovato un altro lavoro che gli piace di più ma che deve lavorare il doppio... Mio marito non è d'accordo, si è innervosito ma io gli ho detto che deve provare, , perché è giovane e deve fare le sue esperienze.. Deve trovare la sua strada perché un giorno noi non potremmo più aiutarlo perché non ci saremo più..

matildelaferrara
Автор

Si certo, a 20 anni ero così, ho fatto le mie esperienze, 1000 conoscenze, tantissimi amici.
Adesso che sono più "vecchia", ho bisogno dei miei spazi, della mia tranquillità, della mia solitudine.
Questo discorso è importante, ma non adatto a tutti.

pattylapatty
Автор

amo il mio letto e rilassarmi, vedere un bel film, parlare al telefono con i miei amici, leggere un bel libro...la camera da letto è importante tanto quanto la vita che mi aspetta fuori. Sono io che decido, quando stare in camera da letto oppure uscire a incontrare il mondo.Lasciamo questi guru a fare la loro lezioncina di come uno dovrebbe essere o fare. Filosofia da sbadiglio... Luoghi comuni a raffica.

paolopabloperetti
Автор

Sono stanco di sputasentenze. Non ci sono standard, ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo e di se stesso.

maurocomencini
Автор

Io a 57 anni ho finalmente trovato la serenità..faccio quello che ho voglia di fare senza aspettare i comodi di nessuno. Il detto chi fa da sé fa per tre è proprio così ❤😅

lauracapicchioni
Автор

Io ho compiuto da poco 60 anni. In amore ho sempre dato tutto di me stessa, non per obbligo ovvio, ma petche io ero così, tutto per l'amore. Ma dare troppo ti si ritorce contro. È sbagliato darsi e amare totalmente . Io a 60 anni non ne voglio più sapere di uomini.

claudiafil
Автор

Io all età di 39 anni dopo 17 anni di relazione e convivenza ato provando l esperienza di vviere da solo (col mio gatto 😂) ed è un esperienza fantastica. Certo forse non è per tutti, perché di base forse bisogna stare bene con se stessi per godersi la "solitudine" o cmq il vivere e srare da solo. Per me è un esperienza nuova e fantastica e me la sto godendo tutta, ma credo che non bisogna cmq mai smettere di credere nell amore. Vivere in coppia (se c'è amore) è una delle cose più belle che la vita possa regalare, la vita di coppia se non rende felici alloea bisogna avere il coraggio di lasciarla e ricominciare da se. Abbiamo il diritto di essere felici :)

Sacron
Автор

Io soffrivo Di solitudine da giovane, poi ho formato una Famiglia con una Brava ragazza, due figli, 3 nipoti, la vita mi ha appagato, mi sento realization e felice.

vincecarlucci
Автор

È meraviglioso vedere un video così bello, un buon contenuto. tutti dobbiamo vincere per superare la recessione e l'inflazione. Dopo aver guadagnato migliaia di dollari investendo in una società affidabile, non oso dubitare del mercato del trading, con la giusta abilità farai fortuna nel mercato. vivere negli Stati Uniti, avere così tante fonti di reddito è la cosa migliore da fare.

Steve-birn
Автор

Grande Paolo!!!! Essere liberi è andare contro corrente. Io spesso sono in disaccordo con molte persone per questo ho poche e buone amiche. E mi sta bene così. Perfino far del bene a volte vuol dire prendersi responsabilità che non tutti condividono ma alla fine fanno il bene vero

patriziaferrari
Автор

Opinioni personali. Sono tutte esclusive opinioni personali. Non si possono dare consigli assoluti, che valgano per tutti.
Poi qnd leggo che "le cose belle finiscono tutte" mamma mia...questa è tristezza

Inoltre, come per ciascun obiettivo, anche quello di una relazione di coppia felice andrebbe messo a fuoco e perseguito coltivando innanzitutto il giusto mindset.

E il mindset generalista non è adatto per obiettivi specifici.

Applicatevi per individuare con precisione quali sono i vostri bisogni, con dedizione e concedendovi anche il lusso di sbagliare. E - se volete una relazione appagante - pensate a cosa potete e volete offrire e cercate chi la pensa e la vede come voi.

silviamur.performer
Автор

Io quasi 50 anni adesso posso dire che sto benissimo dopo una separazione di un tradimento che è durato 24 anni non mi sono mai accorta di nulla forse perché ero troppo impegnata con i miei bambini poi un giorno sono stata al suo gioco ed lo scoperto probabilmente doveva andare così il mio ciclo con lui doveva finire e ho detto ok rimboccati le maniche e vai avanti e mi sono buttata anima e corpo sul lavoro ma adesso mi rendo conto che ho perso 8 anni di emozioni di vivere la fuori come dice lei ha pienamente ragione ora e arrivato il momento di riprendere la mia vita è godere di quello che mi si presenta davanti e sempre un piacere ascoltarla grazie

raffaelladadi
Автор

io ho 50 anni e sto bene da sola, mi fa schifo la vita di coppia non ho piu' voglia di sopportare, ho sopportato per molti anni i miei familiari che sono tutti problematici

francescacolombo
Автор

Ho 60 anni, e ora sono sola, nel senso di bello!!!60 anni al servizio di tutti!!!La mia vita sprecata!!!!😢

patriziagentile
Автор

Si e vero i sogni sono tutto e dire di averli raggiunti non è da tutti, vale sempre la pena doverci provare mai arrendersi chi si arrende e perduto, grazie dottore.

antonellatorrini
Автор

Penso che ognuno è libero di prendersi le proprie responsabilità. Tanto in un modo o nell’altro chi deve decidere della propria esistenza siamo noi, non gli altri . Vivetevi la vita come VOLETE.

vincenzodefazio
Автор

Stare soli...se è una scelta ok...se non lo è..non e sempre semplice❤

serenalazzarini
Автор

Dei post di Crepet ormai leggo solo i commenti: per fortuna ci sono sempre meno persone fideiste in cerca di guru

sere
Автор

belle parole che ti toccano il cuore che ti fanno riflettere su quello che vorresti dalla tua vita ma che alle volte non fai per paura, per non far soffrire, per non essere giudicato già perchè il giudizio ti distrugge e come una montagna altissima da scalare e quindi ci pensi a scalare questa montagna ma una volta che riesci se ci riesci sei un grande e sei riuscito ad essere felice

giovanniflashman