Parliamo di libri meno belli

preview_player
Показать описание
Che poi, mi sono dimenticata di parlarvi de La straniera della Durastanti. Che ho abbandonato, infastidita dalla sua scrittura leziosa e manieristica, e dal suo saltare di palo in frasca. (ora ho finito)

CONTATTI
✰ INSTAGRAM: @passioneretorica

CASE EDITRICI E COLLABORAZIONI
Per collaborazioni di vario genere e qualora vogliate propormi un'opera del vostro catalogo, mi rendo disponibile alla lettura della stessa e vi invito a contattarmi a questa mail
NON ACCETTO PIÙ LIBRI DA AUTORI EMERGENTI
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ma sono francesi... non sanno scrivere e non sanno fare niente fatto bene.... LALALALALALALALA non voglio sebtire alcuna risposta... scherzo :) :) :)

cidelowyn
Автор

Per Nesta ed Elain ti posso capire, utili come il sale nel caffè e fastidiose come le zanzare d'estate.
Un bacione!😘

inthecamphalfblood
Автор

Al "sostenitore di Salvini" sono morta dentro.

RoseBookblood
Автор

"E io detesto il nonsense, motivo per cui io ODIO Deadpool"
Finalmente un altro essere umano la pensa come me. Adesso ho la prova che non sono un alieno.

librinpillole
Автор

Acotar è diventato il mio guilty pleasure, ma la Maas deve davvero imparare che non serve scrivere una trama di cento pagine e sprecarne altre quattrocento (ammazzando poveri alberi innocenti) nel nulla più assoluto. Almeno il secondo ha un filino più di roba e personaggi più interessanti, anche è infinito. Elain ha la stessa utilità di una penna scarica, però Nesta è stronza con Feyre, quindi già acquista punti per me. Comunque ti sei persa la scena MERAVIGLIOSA in cui un tizio lecca le lacrime alla protagonista. È un trauma che non supererò mai.

RoseBookblood