avrai le LACRIME agli occhi con questo DISCORSO! Paolo Crepet

preview_player
Показать описание

Paolo Crepet è un noto professionista italiano nato a Trieste nel 1959, che ha ottenuto fama come psicologo, psicoterapeuta e scrittore. È riconosciuto per i suoi contributi nell'ambito della psicologia, psichiatria e filosofia, oltre che per le sue opinioni sui temi sociali e culturali. Ha scritto numerosi libri, tra cui "Il rumore dell'h" (1999), "Perché la vita non è come la pensiamo" (2005), "La rivoluzione delle seppie" (2010) e "Il terzo lato del triangolo" (2017). Ha anche partecipato come esperto di psicologia in diversi programmi televisivi in Italia e ha collaborato con molte riviste e giornali.
Inoltre, Paolo Crepet è un rinomato oratore motivazionale italiano, che ha una vasta esperienza nel tenere discorsi sulla coraggiosa capacità di pensare, sulla passione e sull'amore. Grazie alla sua franchezza e alla sua comunicazione diretta e sincera, è diventato un autorevole punto di riferimento per genitori e professionisti alla ricerca di ispirazione e motivazione. Paolo Crepet è noto per la sua capacità di coinvolgere il pubblico ed ha tenuto numerosi discorsi in Italia e all'estero, condividendo la sua visione e il suo approccio alla vita con migliaia di persone. Se stai cercando un motivatore di successo, Paolo Crepet è sicuramente una scelta eccellente.

►Chi è Roadto1million?

Benvenuti! Questo è Roadto1miliion e il mio canale YouTube è il posto per trovare la giusta motivazione e ispirazione che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi personali e di crescita. Condivido video motivazionali e discorsi di grandi personaggi, insieme a contenuti che non mancheranno di interessarti. Iscriviti al mio canale per non perdere nessun video ed entra a far parte della nostra comunità di appassionati della crescita personale. Lasciaci un "pollice in su" per supportare il mio canale e condividi i miei video con chiunque possa trarne beneficio. Grazie per il tuo supporto, alla prossima!

►ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ SUL COPYRIGHT

* Dichiarazione di non responsabilità sul copyright Ai sensi della sezione 107 del Copyright Act 1976, viene concesso un "fair use" per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borsa di studio e ricerca. Il fair use è un uso consentito dalla legge sul copyright che potrebbe altrimenti costituire una violazione. L'uso senza scopo di lucro, educativo o personale fa pendere la bilancia a favore del fair use.

1) Questo video non ha alcun impatto negativo sulle opere originali (sarebbe anzi positivo per loro)
2) Questo video è anche a scopo didattico.
3) Non è di natura trasformativa ne alterare il contenuto in alcun modo(se non positivo).
4) Ho usato solo frammenti di video per far capire dove necessario , usiamo il meno possibile clip del proprietario .

#motivazione #crescitapersonale #roadto1million
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

È tutto vero quello che dice è bello sentirsi dire ti voglio bene, mio padre era severo ma con i fatti mi dimostrava il suo amore.Quando sono triste penso a lui❤

marinellafuschiotti
Автор

Una bella anima.... Un grande cervello....

marcellinavezzoli
Автор

Anche io quando lo sento parlare sono D'accordo con lui, perché adesso che mio padre non c'è più, mi sono resa conto che quando li andavo a trovare e mi prendevo cura di lui io ero felice perché potevo parlare con lui e fargli compagnia, aveva 89 anni ed era dializzato.

ClaraMastrangelo-riye
Автор

Meraviglioso, ma non ci sono parole per descriverlo❤❤❤❤❤❤

ignaziopodda
Автор

Sono un cercatore di orizzonti di meraviglie...🥰

michelarusso
Автор

E lo so che ci voleva bene e noi tre figli ne volevamo a lui e mamma che ci hanno educato con tanto amore .buona serata tutti.

ClaraMastrangelo-riye
Автор

Ho insegnato ai bambini i valori a cui i miei genitori mi avevano educato, visto che ho insegnato Irc nelle scuole della infanzia e Primaria e sono vissuts in una famiglia cattolica e di operai, che col lavoro si può ottenere ciò che vuoi

ClaraMastrangelo-riye
Автор

E mi ha insegnato a mettermi in gioco e a lavorare per ottenere quello che volevo.

ClaraMastrangelo-riye
Автор

Crepes ė psichiatra ma sembra un predicatore

marcopellegrini
Автор

Mi sarebbe piaciuto averla come padre ❤❤

romina