Come FORMATTARE correttamente una chiavetta USB o un HD esterno: differenze tra FAT32, NTFS, exFAT

preview_player
Показать описание
Quando ci troviamo a formattare una pendrive o chiavetta USB con il PC (Windows) abbiamo una serie di opzioni che posso cambiare l'uso e le possibilità del dispositivo. La cosa principale è il file system, che va a incidere principalmente sulla compatibilità, ed è quindi importante fare la cosa giusta: cosa scegliere tra FAT32, NTFS o exFAT? Quali differenze ci sono è qual'è il file system più adatto? Dipende naturalmente dal supporto (se pendrive o Hard Disk) e da come deve essere utilizzato, in questo video affrontiamo i diversi aspetti e scopriamo tutte le differenze. In più vediamo anche cosa cambia tra la formattazione normale o quella veloce, per capire quale può essere più utile nei diversi casi.
IMPORTANTE: se il video ti è servito (o almeno se ti è piaciuto!) lascia un like e aiutami a creare nuovi contenuti ISCRIVENDOTI aI canale, attiva la campanella per ricevere tutte le info sui prossimi video, grazie!

I miei corsi online di digital marketing in offerta limitata:

Usa Instagram al TOP con il mio bestseller

🟢 Instagram, il corso completo per imprese locali

🟢 Google my business per negozi e imprese locali

🟢 Corso Whatsapp Marketing e Whatsapp Business per attività locali:

🟢 E se vuoi imparare a fare video efficaci e montaggio con lo smartphone c'è il mio corso bestseller, 9 ore di video lezioni online a poco più di 10 euro! (offerta per chi mi segue su Youtube)

E se vuoi di più... Abbonati al Canale per accedere ai vantaggi, per supportarmi e per darmi la possibilità di creare sempre nuovi contenuti! Accedi alle esclusive possibilità riservate agli abbonati per avere risposte prioritarie ai commenti, essere citati durante i video e partecipare a sondaggi esclusivi sui prossimi contenuti:

Segui il mio canale Whatsapp per rimanere aggiornato/a sui contenuti:
Рекомендации по теме