'Ho visto l' OLTRETOMBA quando sono Morta' - Esperienze NDE

preview_player
Показать описание
"Ho visto l' OLTRETOMBA quando sono Morta" - Esperienze NDE

Le esperienze di pre-morte (NDE) sono esperienze soggettive che alcune persone riportano di aver vissuto durante situazioni di pericolo di vita imminente, come un arresto cardiaco o un grave trauma. Durante queste esperienze, alcune persone affermano di avere percezioni straordinarie come l'uscita dal proprio corpo, la visione di una luce intensa, incontri con entità spirituali o la revisione della propria vita.

Tuttavia, le NDE sono oggetto di dibattito nella comunità scientifica. Mentre alcune persone attribuiscono un significato spirituale o trascendentale alle esperienze di pre-morte e affermano di aver visto l'oltretomba, è importante considerare che queste esperienze possono essere influenzate da vari fattori come la cultura, le credenze personali, l'attivazione di determinate aree del cervello o l'effetto di farmaci.

Cosa succede dopo la morte? Esiste un aldilà dove le anime continuano a vivere e a evolvere? Quali sono le testimonianze di chi ha avuto esperienze di morte apparente o di confine tra la vita e la morte?

Come si spiegano i fenomeni paranormali o metafisici che sembrano sfidare le leggi della natura? Queste sono alcune delle domande che si pongono coloro che si interessano di spiritualità post-morte e di esplorazione dell’oltretomba.

Le esperienze di morte apparente (NDE) sono quelle situazioni in cui una persona viene dichiarata clinicamente morta o vicina alla morte e poi ritorna in vita raccontando di aver visto una luce, di aver lasciato il corpo, di aver incontrato esseri di luce o defunti, di aver attraversato un tunnel o un portale, di aver rivisto la propria vita o di aver avuto una visione del futuro.

Queste esperienze sono state studiate da vari ricercatori e medici che hanno cercato di capire se si tratta di allucinazioni, sogni, effetti chimici o neurologici o se invece sono prove della sopravvivenza della coscienza oltre il corpo fisico.

Le esperienze di confine sono quelle situazioni in cui una persona si trova in uno stato alterato di coscienza, per esempio per malattia, trauma, meditazione, ipnosi, droga o anestesia e ha percezioni extra-sensoriali, come udire voci, vedere visioni, avere premonizioni, comunicare con entità spirituali o avere esperienze fuori dal corpo. Queste esperienze possono essere fonte di trasformazione personale, di crescita spirituale o di crisi esistenziale.

I fenomeni paranormali sono quelli eventi che sembrano violare le leggi naturali o scientifiche, come la telepatia, la chiaroveggenza, la psicocinesi, la levitazione, la materializzazione, la bilocazione, la guarigione miracolosa o la medianità.
Questi fenomeni sono stati oggetto di indagine da parte di scienziati e parapsicologi che hanno cercato di verificare la loro autenticità e la loro spiegazione.

La spiritualità post-morte è quella visione che considera la morte non come una fine ma come una transizione verso un altro piano di esistenza, dove l’anima continua il suo percorso evolutivo e mantiene il contatto con i vivi.
Questa visione si basa su diverse fonti, come le religioni, le filosofie, le tradizioni esoteriche, le testimonianze dei trapassati o dei medium, le ricerche scientifiche o le esperienze personali.

Oltre la vita è quindi un ambito vasto e complesso che richiede apertura mentale, curiosità e rispetto.

È un campo che offre spunti di riflessione sulla natura della realtà, sul senso della vita e sul destino dell’anima.

È un tema che può suscitare meraviglia, speranza, paura o dubbi. È una sfida che invita a superare i confini della materia e a trascendere i limiti dell’ego. È una scoperta che può cambiare il modo di vivere e di morire.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi ha dato abbastanza fastidio che abbia ripetuto parecchie cose che ha detto di aver visto l'Oltretomba, ma poi di fatto non ha raccontato niente di esso. Semplicemente ha visto il proprio corpo da fuori e ha avuto qualche pensiero particolare, e poi basta, l'esperienza è finita. Solito titolo ingannevole....

PietroTrevisanEugania
Автор

Io credo fermamente che la morte non esiste, è un trapasso.Lanima resta sempre in vita..❤❤❤

angelomura
Автор

Ma poi cosa ha detto di così spaventoso .Credo ad ogni singola parola ❤❤❤.questo incidente, tornare indietro mi fanno pensare di migliorare di cambiare in ogni momento della nostra vita essere grata alla vita, amore incondizionato non sprechiamo la vitq

claudiagiambellari
Автор

Un racconto bellissimo, coerente e pieno di concetti utili

gianbattistamarni
Автор

Ma io ho fatto caso, ad una cosa, xhe' esperienze precedenti morte, succedono in tutte altri parti del mondo? In Italia maiiii

mariagraziadinicola-rdoz
Автор

Non è corretto mettere un titolo ad effetto e poi narrare altre cose. Non è così che creerete un canale attendibile.

carlao.
Автор

Mbn
Nnn
Nn


Nmmm

Nnnnnmm

Mmnn
N
N
N
Mmm
M


N

N
N

Mn


Mnnn

Mnn


M

Nmmnm

Nmmmm

M

M
M

Mmn
Nmnmnmnmn

N
Nnm


Mn
M

Mm

N


Nn



Nnn

Nnn

Nnmnm

Mmnnn

M mmnm

Nnmnmnmnn

Nnm
N
Mnn

M

M


Nm

Nn

Mmn

Nn




M


Nmnnn 16:04 16:04 16:04 16:04 16:04 16:04

RosinaBurdese
Автор

Sciocchezze.Sognamo tutti la felicità ma non la otteniamo mai

paolalombardi
Автор

Forse non meritava di vedere oltre....

MaraRicagno
Автор

Ma piantala quando ci andremo vedremo😂

graziasulis
Автор

la frase : era come se io mi facessi il film di quello che vedevo.... questa è la vita spirituale . ognuno vede quello che vuole vedere .

ipnovitochannel
Автор

Ma la finite di dire fesserie pur di fare un video😡😡😡😡

marisamasula