Peugeot 2008, punta su look e sospensioni da auto rialzata

preview_player
Показать описание


Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La peugeot ha fatto un salto di qualità negli ultimi 5 - 6 anni impressionante... gli interni sono stupendi

NandoMormile
Автор

Per quanto il segmento dei suv (specialmente i "B-Suv") non sia nelle mie corde, per il tipo di utenza a cui questa nuova 2008 è destinata mi sembra una valida macchina, come del resto tutti i recenti modelli prodotto dalla casa francese... In Peugeot si stanno davvero impegnando alla grande e la qualità si vede 👍

fllengel
Автор

Bel video, sempre chiaro e preciso nella descrizione delle auto in prova. 👍👍

bluargento
Автор

Io ho preso una 1200 benzina 130 cv cambio automatico la uso da 1 mese ed è fantastica.. Silenziosa (solo dopo i 120 km/h qualche piccolo fruscio dagli specchietti) ottimo sulle buche ed i dossi- il cambio veloce e non da strappi-finiture al livello di molte tedesche- e consumi tra i 14/15 km/l in eco e se forzi un po' sui 11/12 km/l.. Per me che percorro 7/8 mila km l'anno vanno benissimo

davidecattelani
Автор

Nel mentre Peugeot investiva e realizzava questa serie di auto oggi di successo, Fiat ha smesso di investire sui propri marchi e ha infine venduto a Peugeot. Ciao cari Elkann.

warburgaby
Автор

Bellissima stupenda, mi convince sempre di più, mi piace molto

luigiiavazzo
Автор

L’ho ritirata da 4 giorni e mi sto trovando veramente bene.

bombolo
Автор

Dopo il test drive di oggi me ne sono innamorato!

marcoveroli
Автор

Rispetto alla nuova leva del cambio che è più piccola, cambia altro oltre all'estetica?

Ares-TN
Автор

Mostrate il sedile regolabile elettricamente e la funzione massaggio, che non sono a listino nelle versioni Italiane.
Come mai?

birramedia
Автор

Salve ....cosa mi consigli di prendere tra la 2008 peugeot ho la 3008 peugeot

alessandroera
Автор

Video ben fatto, bravi! Mah... le riprese a Roma le fate alle 6 del mattino di domenica, per avere un traffico inesistente?

francoguarisco
Автор

È molto più bella e soprattutto sembra più ‘macchina’ della precedente, ma ha un muso troppo alto (la fa sembrare stretta) e alcune soluzioni come la plastica del paraurti posteriore sono incomprensibili per quanto mal riuscite a livello estetico. Carina la plancia. Complessivamente però sembra una 208 rialzata (in effetti lo è) in stile 3008 (che però resta complessivamente più riuscita nel pre-restyling)...
Quanto ai motori, più che la plug-in sarebbe stata interessante e utile nelle nostre città (considerando che è un’auto di massa e non tutti, per non dire proprio pochissimi, hanno un box a disposizione in città) una full-hybrid (e infatti Toyota lo dimostra).
Prezzi sulla carta un filo alti.

GCtv
Автор

Faccio un commento su un aspetto marginale, ma non troppo... Per la versione base, la Active (quella senza profili longitudinali sui montanti in alto) non sono disponibili le barre al tetto, al momento né originale Peugeot né di terze parti. Perché? Perché alla fine si è sempre costretti a prendere il modello sul quale ci devi mettere sopra almeno 4-5.000 euro per avere il minimo sindacale di funzionalità?

federicosantinifalorsi
Автор

La vettura dopo solo 15 gg presenta dei difetti ma che sono caratteristiche:
1) su strada anche a basse velocità 35 km orari con manto stradale leggermente dissestato o con rattoppi su di esso o anche in presenza di tombini, la vettura sculetta dietro e figuriamoci se andate a oltre 60 km orari
2) se prendete la vettura in una giornata di sole è inguidabile poiche i raggi del sole fanno effetto specchio sulla cromatura del navigatore in consolle centrale e la guida è disturbata e pericolosa.
3) La versione start e stop se in giornate calde mostra difetti di funzionalità.

francoalice
Автор

Salve bel video.
Chiedo un tuo consiglio meglio la citroen c4 blue diesel o peugeot 2008 diesel

saveriocurcio
Автор

Il cambio automatico serve solo se si fa molto urbano e il diesel se si fanno tanti km.. cmq bella macchina!!!

vincenzobuscemi
Автор

Mi sembrano ben fatti gli interni, poi peso ridotto bella macchina..bella presentazione.

emiliofattori
Автор

L'ha comprata la sorella della mia ragazza, 1.2 benzina 100 cv, allestimento Allure Navi, colore arancione. Come linea spiazza un po' inizialmente perché sembra un accozzaglia di vari stili, poi dopo un po' ci ho fatto l'abitudine e mi è risultata piacevole.
Gli interni di qualità percepita superiore a molta concorrenza del segmento, scenografici ma tutto sommato pratici.
Molto comoda alla guida, cambio manuale decisamente migliorato rispetto al modello precedente ma gli inserti continuano ad essere un pelo gommosi dell'innesto. Volante pessimo: molto leggero, poco diretto al centro, non trasmette niente della strada. Poi la posizione di guida Peugeot non mi è mai andata troppo a genio. Il 1.2 da 100 cv l'ho consideravo poco potente per la stazza dell'auto invece riesce a spingerla bene con consumi contenuti (sui 16/16, 5 km/l di media).
Per lei va più che bene, personalmente non la comprerei.

mattiabertero
Автор

Salve a tutti ho una domanda. Posiedo un 208 da un anno ma ero neopatentato quindi ero limitato dalle scelte. Ma ora vorrei fare un upgrade con 2008 secondo voi con un anno di finanziamento è possibile? O devo finire il finanziamento per poi passare col 2008? Che é una cavolata.

jaymarkmanalo