Tubazioni dell’impianto canalizzato sporche?

preview_player
Показать описание
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*visita il nostro sito:

*visita il nostro blog:

*visita la nostra pagina facebook:

*scarica il nostro ebook sulla vmc in case abitate:

*Marco Gratton
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

io non ho avuto nessun dubbio...Canalizzato e lo benedico, rendimento ottimale e silenziosissimo. Ho applicato sulle griglie di ripresa aria al soffitto un filtro ausiliario in feltro, al carbone attivo sperando di migliorare la filtrazione totale. L'unico dubbio che mi pongo è se, nelle tubazioni spiralate, può formarsi condensa con conseguente aumento carica batterica . Chiedo inoltre, considerata la vostra esperienza, se vanno igienizzate le tubazioni con prodotto specifici ad inizio stagione estiva. Grazie e complimenti !

lucagaeta
Автор

Complimenti per i video. Volevo chiederti.. consiglieresti split a cassetta per appartamenti? La resa estetica com'è?

giuseppe
Автор

È consigliabile mettere filtri anche sulle bocchette di ripresa e di ricircolo? Oppure con una corretta manutenzione sono sufficienti i filtri della macchina VMC? Grazie

matmar
Автор

Ciao, intanto complimenti per il video molto chiaro e interessante. Io da circa 5/6 anni ho un impianto di riscaldamento ad aria canalizzato collegato all'acqua calda del condominio, è anche già predisposto per l'aria fredda. In entrata aria ho un filtro tipo cappa cucina che sostituisco periodicamente. Non vedo baffi neri all'uscita delle bocchette, ci sarà bisogno di controllare che le tubazioni che vanno alle stanze, conviene mettere un filtro sottile anche sulle uscite delle bocchette? Poi conviene spruzzare un paio di quelle bombolette igienizzanti per la santificazione? Grazie

mirkodg
Автор

Ma servono filtri anche sulle bocchette di ripresa?

MauriF
Автор

Buongiorno, posso chiederle che differenza c’è tra un filtro F7 originale e un filtro F7 non originale ?
Se la classificazione di filtraggio e la stessa?
La ringrazio

tiawarrior
Автор

Il controsoffitto è intonacato e sigillato, non ha altre botole di ispezione ( se è tale la botola- griglia 30x60 cm) Oppure è per la ripresa d'aria ? La unità interna è montata a soffitto in un controsoffitto creato in una anticamera a L nel lato largh. 1m, 20 × 2, 40 . Nel l lato largh 1, 10x 2, 00 ci sono i due tubi-alluminiospugna che vanno alla griglia lunga del soggiorno e alla griglia piccola della cucina. Bisogna rompere tutto il cartongesso ? Non ci sono altre botole. L'unica botola griglia bianca 30x60cm nel controsoffitto dà accesso solo alla lamiera, è il retrodell'unità ?
Come fare a togliere il "materasso " di lana di roccia ? Più che trattenere il rumore sembra SOFFOCARE la macchina già rinchiusa in un controsoffitto piccolo in un vano a L anticamera notte senza finestre e molto angusto, 4 mq in totale x h 2, 10. (h soffitto era 2, 80 prima del controsoffitto)

antonapo
Автор

Quanto mi voterebbe in onpianci cabalizzato e wmc i un appartamento 90 metri quadri grazie mille sono di bergamo

mauriziofacchinetti
Автор

Qual è il costo per pulire.un impianto canalizzato vmc o clima?

andrea
Автор

Ho visto che in commercio ci sono bocchette o meglio griglie con filtro, questo tipo di accessorio aiuta a evitare polveri nell'impianto?..

ginopino