Le 8 cose da NON fare per sedurre la persona che ti piace

preview_player
Показать описание
Le 8 cose da NON fare per sedurre la persona che ti piace

Quando ci piace una persona spesso siamo irrazionali, non riusciamo a capire come comportarci e cosa fare per attirare l'attenzione dell'altro. Eppure tra tutte le infinite variabili, ci sono degli atteggiamenti da NON adottare assolutamente. Quali sono? Scoprili con me!

Ho un problema. Mi piacciono gli uomini tutti, ma amo alla follia gli uomini belli. Non di quelli esteticamente belli, ma di quelli che quando li ascolti ti sembra che sia arrivata la mattina di Natale.

Ed è per questo che ho scritto un blog su come trovarli, ma soprattutto come riconoscere quelli che belli non lo sono affatto. Perché purtroppo abbondano i mediocri, i portatori insani di estrogeni, i SuperCazzola addicted, quelli che “Ci sentiamo domani” e domani invece, boh. I narcisiti cronici, quelli che hanno meno peli di me, quelli che visualizzano e non rispondono, quelli che rispondono 6 ore dopo e a monosillabi. Quelli che hanno poco tempo per le emozioni ma sempre troppa paura dei legami.

Quelli che “Tu mi piaci ma sei troppo per me”, quelli del “Non sei tu sono io”, e i miei preferiti “Ti meriti di meglio”.

E allora cerchiamolo e prendiamocelo, questo meglio.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Gia al primo punto ho cannato, poi per il resto è nel mio stile! Grazie

tizianamanzione
Автор

Sono bravo a stare attento, vabbe sono più o meno le stesse cose che valgono anche per noi.

-nico
Автор

Hai un video su come gestire la distanza quando lei ha una vita piena di impegni, due figli e un ex sempre in mezzo, mentre lui ha tantissimo tempo libero e ha messo lei al centro del suo mondo?

acinschef
Автор

Mary aiutami non so fare a valorizzarmi, la mia donna mi dice che non sono abbastanzo . Quanto costa il tuo corso della seduzione ?

francescogelmini
Автор

non sono d'accordo con te, non si puo cercare di manipolare e mentire.non solo perche cmq le cose prima o poi vengono fuori.bisogna essere naturali per vivere chi si è e eventualmente cambiare

pierre