4 momenti migliori per assumere aceto di mele | SALUTE, DIMAGRIMENTO, ALLENAMENTO, DIGESTIONE

preview_player
Показать описание
In questo video ti spiego come l'aceto di mele sia uno degli alimenti più sani che tu possa assumere in maniera strategica. Conoscere come funziona il tuo corpo ti permetterà di usare questa bomba per salute, dimagrimento, digiuno più facile, allenamento e digestione. Ottimo anche per svegliarsi la mattina e regolarizzare i tuoi livelli di glucosio!

🐍 COME USARE ACETO DI MELE E SUCCO DI LIMONE PER ROMPERE IL DIGIUNO SECCO!

La Snake Diet è uno stile di vita che cerca di imitare quello nel l’habitat naturale dell’uomo, dove è stato disegnato per vivere. Si basa principalmente su digiuni e alimentazione proattiva, utilizzando tutti gli strumenti metabolici che ci sono stati donati con tanta intelligenza!
Inizia il tuo viaggio nella comprensione del tuo corpo, per #dimagrire​, migliorare la tua salute e avere le migliori performance di sempre!

Iscriviti al canale! Caricheremo un video al giorno, quindi rimani sintonizzato per altri contenuti, esclusivamente su basi scientifiche!

🐍 INSTAGRAM: @snakediet_italia

🐍 Gruppo FACEBOOK: Snake Diet Italia

SMETTETELA DI MANGIARE! 🐍
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Seii chiaro e semplice nello spiegare, volevo sapere se è meglio assumere l'aceto puro o diluito grazie

sandramalavasi
Автор

Caspita Franco che video illuminante! non ho mai pensato di poterlo prendere al mattino a digiuno al posto del caffè, proverò. Tra l'altro io me lo faccio in casa e viene che è uno spettacolo, bisogna solo avere pazienza e attendere qualche mese. in una brocca acqua e mele a pezzettoni con buccia e semi, poi copro con la carta da forno, bisogna fare in modo che le mele non ritornino in superficie, devono infatti stare nell'acqua, si chiude con un canovaccio si mette al buio e ci si dimentica, in un mese e mezzo è pronto. Ovviamente non è forte, io me lo bevo in bicchiere senza neppure diluirlo.

barbaraabbracciavento
Автор

Ciao mangio pochi carbo, se volessi sfruttare l' aceto x ridurre la glicemia, potrei assumerlo solo 2 volte la settimana ( solo 2 volte mangio carbo) poco prima dei pasti? O dovrei assumerlo sempre x fare effetto

farfallaketer
Автор

Grazie Pietro fantastico, ascolta 30 ml è la dose che va presa ogni volta? Del tipo 30 ml la mattina, 30 prima del pasto, 30 durante e 30 dopo il pasto e poi 30 prima di dormire? Quanti ml al giorno al max? Io soffro di reflusso, può danneggiarmi? Lo posso diluire o devo berlo puro? Va bene quello biologico di mela madre? Scusa le tante domande, un bacio e grazie!!!

marinabiondi
Автор

Al mattino a digiuno quanto assumerne? Puro o con acqua

elenadechirico
Автор

Io sono allergica alle mele c'è qualche altro aceto che posso utilizzare?

MirtaWood
Автор

Va bene anche l'aceto di melograno ?

azznoss
Автор

Posso prendere la mattina appena alzato mi fai sapere grazie mille

mongilafati
Автор

L'importante è usare aceto di mele/melograno pastorizzato non filtrato .Inoltre, è noto per le sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, che possono contribuire a migliorare la digestione e a ridurre l'infiammazione nel corpo. L'aceto di melagrana è anche una fonte di vitamina C, vitamina K e potassio, che sono importanti per il sistema immunitario e la salute delle ossa.... ! mese aceto di mele, 1 messe aceto di melograno e un mese di stop e poi riprendere. lo faccio dal 2000

gianniamato
Автор

Io direi tutti gli aceti. Sperimentato personalmente e misurato con misuratore di glicemia

Biohackerunderground
Автор

Beh appena svegli doccia gelata e aceto di mele al posto del caffè sembra un incubo 😂

claudiopaolucci
Автор

Bella la immagine della donna in volo con la mascherina?
Che ridere! !

BioenergeticaGenova
Автор

Pertanto se sei già magrissimo l'aceto non va bene.

loredanagasperetti