Lost in Google - Videotutorial

preview_player
Показать описание


LOST IN GOOGLE è la prima webserie scritta dagli utenti.
Ruzzo Simone si è perso nel web, aiutateci a salvarlo.

Il gioco funziona così: i miglior commenti ad ogni puntata verranno utilizzati per scrivere l'episodio successivo. Perciò, commentate.

Musiche realizzate da ElectrOphelia
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

voglio la seconda serie di LOST IN GOOGLE e' assolutamente epica

arockettaro
Автор

Voglio un eroe con la faccia di Yotobi che deve salvare la sua ragazza: Daniele Doesn't matter versione bionda coi boccoli!

Starlord-pe
Автор

Cioè ma che figata inimagginabile..bravissimi! Montaggio superbo come sempre!

vivalaalbe
Автор

Colto da un lampo di genio spiegherai in mondovisione il finale di Lost!
e ci voleva..!

guido
Автор

ma questa serie è una figata.. dai cazzo vogliamo l'episodio 2!! xD

TheBigblackbamboo
Автор

Girando per la rete potresti incontrare una comunità di persone a cui perdersi in google è successo prima che a te, ed uno di loro "Il primo" non si è perso, ma è un programmatore di google spedito lì dentro dal "Socio occulto", un personaggio ambiguo e psicopatico, non del tutto umano, che tira i fili della più grande cospirazione della storia. Il Primo ti rivela che una maniera per uscire c'è, ma sarai costretto a scoprire la vera natura del "Socio Occulto"

Leucotrain
Автор

Intanto l'uomo si risveglia in uno spazio che pare essere composto da nulla, sente di essere atterrato su qualcosa di scomodo, lo afferra per vedere cos'è e si spaventa scoprendo che è una costola. Si alza e capisce di essere attorniato da resti umani ed alcuni animali, sopra di lui quello che sembra un cielo in burrasca infuocato continua, in modo surreale, ad essere attraversato da migliaia e migliaia di lampi ad una velocità impressionante. (continua)

FanaticX
Автор

Preso dalla paura e dal panico rimarrai per qualche minuto (decine di secondi) fino a che scoprirai che sei una specie di ragazzo con il potere di entrare nella (ed uscire dalla) rete di internet e in che in realtà non sei tu che ti sei perso per errore, ma che ti si sono attivati i poteri senza che tu lo sapessi..
Prima di arrivare a questa conclusione, che saprai da un altro come te.. che si è perso.. conoscerai le reali possibilità della rete.. che sono sempre infinite..


Pandra
Автор

E' semplice: Simone è finito in un Doodle (una di quella animazioni spastiche che ci sono al posto del logo qualche volta)...


HarryP
Автор

In questo ambiente il giovane all'inizio comincia a disperare, la paura lo attanaglia, non sa dove sia realmente, non sa cosa possa fare per uscire di li, come e perché ci sia finito e come se non bastasse per terra sembra esserci il monito dell'inevitabile, siede a terra disperato.
Poco dopo, però, la vista dei morti, che sino a poco prima lo aveva demoralizzato, gli fa capire che non deve perdersi d'animo se non vuole finire come loro, quindi si incammina a caso. (continua)

FanaticX
Автор

Camminerà per moltissimo tempo sino a che finalmente vede qualcosa all'orizzonte corre con tutte le sue forze pieno di speranza ma arrivato al luogo capisce lo attende una brutta sorpresa, gli scheletri su cui era caduto. Aveva girato in torno. Si siederà disperato nello stesso punto dove era caduto. Ad un certo punto comincia ad udire qualcosa, gli pare essere una voce umana. Dal nulla in lontananza spunta una figura che, barcollando e con fare alticcio, si avvicina a lui. (continua)

FanaticX
Автор

@madfox42 Questo comunque si baserebbe sull'idea che se prima si è cercato e non c'è, quindi è stato risucchiato dentro, quando cercandolo su google ci sarà potrà essere tirato fuori. P.S.: non è detto che non si possa aggiungere che dopo averlo trovato sia necessario qualcos'altro per tirarlo fuori (un algoritmo assurdo, la creazione di un programma particolare con un linguaggio di programmazione particolarmente difficile, eccetera)

madfox
Автор

L'unico modo per uscirne è a scoprire il prossimo google doodle e anticiparlo, nel mezzo di quelli precedenti

RealUrd
Автор

L'idea menzionata di usare google maps è ottima, imho: Simone potrebbe essere l'omino dello StreetView :D

fortyssimo
Автор

Simone si rende conto che può viaggiare in tutta la rete a velocità supersonica e così gli vengono in mente vari modi per sfruttare questo suo potere, sia per farsi rintracciare ed essere salvato, sia per trarne dei benefici.
Per quanto riguarda i benefici potrebbe entrare dentro la rete della banca (cercando di superare le difficoltà della barriera Antivirus e AntiAcher...cosa non facile!) e alzarsi il conto in banca...oppure facendo il Robin Hood della situazione (continuo nel prox commento)

volteRi
Автор

In realtà è una postazione di controllo del mondo cibernetico, una delle tante sparse nella dimensione in cui si trovava prima.Lo avverte:per poter sapere come tornare dovrà svolgere un lavoro per lui e gli spiega come interagire con la rete.Con la sua tuta potrà utilizzare motori di ricerca con estrema rapidità ed ogni pagina aperta verrà visualizzata su una schermata mediante ologrammi.per entrarci basterà toccare la schermata con la mano(ogni pagina web è come una nuova dimensione).Si avvia...

iFiguranti
Автор

il protagonista si trova in un "universo parallelo di google" da dove può effettuare tutte le ricerche che vuole, ad ogni ricerca lui può tranquillamente girovagare per i siti in questione e tramite delle lenti che otterrà in futuro sarà capace di vedere la gente che sta dall'altra parte dello schermo... una volta trovata la sua famiglia (o chi ne fa le veci) si dovrà capire come farlo uscire di li ed allora dovrà passare per i vari mondi cibernetici (semplici ricerche)

higo
Автор

simone si trova di fronte tante porte: web, immagini, video, mappe, news, posta, altro... solo una sarà quella giusta che gli permetterà di tornare alla realtà!!!

dhyana
Автор

Ciro dovrebbe diventare il meme FFFUUU per potersi salvare, anche se così diventerà un nemico!

Giukum
Автор

Ruzzo insieme a biagio mentre cammina per Google, cercando l'uscita entra in Youtube dove incontra diversi personaggi delle Seriel the Jackal(Vandammo e Doc) che tentano il primo con la sua forza a rompere lo schermo(non riuscendoci), il secondo con la macchina spazio-temporale...ma mentre sta per viaggiare Doc e la Panda scompaiono perché vengono cercati!

FrancescoAmorusoTV