filmov
tv
Tre cattive abitudini da cambiare subito per avere successo | Filippo Ongaro
Показать описание
-----------------------------------------------
Sono veramente poche le persone che si fanno la domanda: cosa posso veramente fare io per cambiare e migliorare la mia situazione? Cosa posso fare per raggiungere quei obiettivi che ancora non sono riuscito a raggiungere?
Perché sì, cambiare è possibile, e non fare lo sbaglio di non credere nel cambiamento!
Io ho individuato tre abitudini che reputo essere negative non solo per la propria crescita personale, ma anche per quanto riguarda la propria prestazione e soprattutto l’impatto che si ha sulla società.
La prima è pensare male e giudicare sempre gli altri. Il pensare male è la tendenza a interpretare le cose che non ci piacciono degli altri sempre come qualcosa che ha a che fare con un doppio fine, con una cattiveria e invece tante volte dobbiamo solo tenere presente che possono esserci delle ragioni che noi non vediamo per il comportamento che un'altra persona adotta.
La seconda abitudine da eliminare è quella di pensare un po' meno a se stessi, mettersi un po' di più al servizio dell'altro, cercare di essere curiosi nei confronti della persona che abbiamo davanti, perché in questo modo le relazioni ci arricchiscono, altrimenti è sempre un monologo che è più indirizzato a farsi vedere.
La terza cattiva abitudine che consiglio di controllare è quella di non essere presente nelle relazioni con gli altri.
#VitaStraordinaria #cattiveabitudini #cambiare #abitudini
Le informazioni contenute in questo video sono puramente divulgative. Tutte le terapie, i trattamenti e i consigli di qualsiasi natura, prima di essere seguiti, devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico.
Комментарии