Sperare insieme, la testimonianza di Antonio Loffredo

preview_player
Показать описание
Come può rinascere la speranza in un quartiere difficile? In che modo i giovani possono diventare protagonisti del loro destino e ridare energia, respiro, futuro a tanti loro coetanei? Don Antonio Loffredo ci racconta come da una duplice crisi, la sua e quella del quartiere, il Rione Sanità di Napoli, è stato possibile sprigionare un nuovo orizzonte di fiducia e di speranza.
Una meravigliosa testimonianza umana cui contribuiscono nel finale dell'incontro anche alcuni giovani di Sanità e che sfocia in una grande festa finale a sorpresa con la Compagnia delle arti di Romena impegnata in un omaggio di cuore a Napoli e alla sua gente.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bravi bravissimi, se il Signore lo vuole, tutto riesce.

gbchahs
Автор

Complimenti a Don Antonio che è riuscito a restituire a tutti questi ragazzi la dignità che la nostra costituzione pur contemplandola le istituzioni non ci riescono. Credo che Don Antonio ha accolto nella sua totalità il messaggio evangelico che è a mio avviso la piena umanizzazione dell’uomo grazie alla scintilla divina che è nascosta in ognuno di noi grazie grazie Romena

mariannacannella
Автор

I Napoletani si meritano questi sacerdoti, è un popolo incredibile, video da rivedere e soprattutto da riascoltare, grazie Romena di farci conoscere uomini e donne incredibili.

patriziamartinucci
Автор

Grazie padre Antonio e alla cooperativa paranza x la valorizzazione e la cura di questi ragazzi e di questo quartiere ognuno può essere testata d'angolo 💚🙏💚🙏c'è un imprevedibile davanti a ogni inevitabile 💚🙏💚🙏evviva i rammendi urbani della nostra meravigliosa Italia. Con la cultura si mangia che meraviglia la chiesa azzurra non vedo lora di ritornare a Napoli💚🙏💚🙏fantastico il finale canoro!!:))grazie a tutti

michelarusso