Il nuovo ordine mondiale di Putin - PresaDiretta 10/10/2022

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ancora una volta la democratica Rai ha toppato. Non incanta più con i suoi servizi a senso unico. Basta leggere tutti i commenti per capire finalmente l'aria che tira!!!

massimocasari
Автор

Anche da noi occidentali viene raccontato quello che fa più comodo all’America, contrariamente ai nostri interessi.

fabbrifranco
Автор

Quando la RAI si accorge che il mondo non é solo USA/UK/Israele/Australia, é lì che scatta la musica inquietante in sottofondo 😄

Liccasapuni
Автор

Noi italiani siamo l'esempio plastico del dominio delle oligarchie finanziarie massoniche. Abbiamo perso sovranità popolare da monti a draghi siamo diventati colonia dei poteri forti

longjohn....
Автор

In Italia ci siamo dimenticati cosa vuol dire democrazia, non dimentichiamo mai quello che è successo negli ultimi 2 anni e mezzo!!
Siamo da sempre una colonia americana!!!!

mare
Автор

Gli Stati Uniti hanno commesso moltissimi errori negli ultimi quarant'anni ma aver lasciato che la Russia si alleasse con la Cina rappresenta l'apice che determinerà l'inesorabile tracollo dell'Occidente.
Sarebbe stata meglio una Russia (con la quale condividiamo storia, cultura e geografia) amica dell'Europa, ma cio' avrebbe messo in discussione la Leadership degli Americani i quali hanno, come sempre, optato per una guerra.

c.g.c
Автор

Ma perché dovete mettere ste musichette idiote sotto ai servizi? State spettacolarizzando ogni cosa. Che bassezza infinita

Tarzanelly
Автор

La storia insegna che chi ha provato a sottomettere la Russia ha miseramente perso. È un popolo che ha sofferto molto ed è stato anche tradito molte volte... purtroppo bisogna fare bene i conti con chi ha dovuto essere forte da sempre...e chi ha dovuto resistere a tanta sofferenza non ha niente da perdere

lucyvanni
Автор

Tutta l'Europa è una colonia americana, noi dobbiamo essere liberi per prendere decisioni politiche, senza pressioni americane, dimentichiamo spesso che ameirca ha altri interessi che non combaciano con interessi europei.

georgedobre
Автор

Basta essere una colonia usa, riprendiamoci l'Italia

Andre-jber
Автор

Grande Putin, serietà, intelligenza, onestà morale, grandissimo presidente unico al mondo

francomastasi
Автор

L Italia dovrebbe mantenere la propria autonomia e libertà mentale. Seriamente

iubanne
Автор

Personalmente, il suo ordine mondiale mi piace molto di più di quello in corso

premgandharvmusic
Автор

Auguro agli Stati Uniti d´ America di precipitare nello sprofondo della Terra!

mariemarie
Автор

A questo incontro è presente l'80% della popolazione mondiale, con energia a basso costo, materie prime e potenzialità economiche e militari che possono assolutamente competere con il blocco occidentale. Sarebbe stato più intelligente dialogare con tutti anzichè farsi isolare da chi ha interesse ad allontanare l'Europa dall'Asia perchè diventerebbe una brutta gatta da pelare. Purtroppo abbiamo traditori come amministratori e non statisti.

giosuemoi
Автор

Per vedere questo video in RAI, vuol dire che ormai hanno tutti paura di quello che sta venendo fuori, si mettono avanti per non sentirsi dire poi, che anche loro hanno nascosto la verità. Tutto torna nella vita

stellastar
Автор

Di una cosa bisogna dare merito a Putin: Il Mondo multipolare è inevitabile non si può preservare un Mondo monopolare giustamente. Tutti hanno diritto di svilupparsi senza dare spiegazioni agli USA. Bisogna solo preservare l'ambiente e non distruggere forsennatamente le risorse (questo lo aggiungo io..)

michelepallaver
Автор

Infatti il prezzo del gas e dell'energia lo decidono in Olanda, le guerre e le pandemie a Washington e le politiche italiane in Francia e Germania, forse dovremmo prestare più attenzione a chi ci governa, di sicuro non con scopi umanistici.

carminetedeschi
Автор

RAI vai a riproporre i documentari di Giulio Chiesa sulla gioventu'' nazista dell'Ucraina.
Parliamo di bambini in eta' di scuola elementare.

gianlucamajrani
Автор

Il tempo passa e il mondo cambia.
Anche L'America deve farsene una ragione.

marta