5 grandi vantaggi dei robot pulitori per piscina

preview_player
Показать описание
Per darvi qualche spunto utile vi mostreremo 5 vantaggi che rendono i robot pulitori per piscina uno strumento davvero indispensabile e a cui non potete proprio rinunciare.

********
✔ Scarica ora la nostra guida “La mia piscina”

Scoprirai tutti i trucchi e segreti per svolgere la pulizia e manutenzione della piscina in modo efficace durante tutto l'anno, dall'apertura primaverile alla chiusura invernale:
********

INDICE:

00:00 Introduzione
00:45 Connesioni Ridotte
01:03 Pulizia Intelligente
02:07 Tipologie Filtri
03:09 Potere Aspirante
03:30 Velocità
03:54 Non finisce qui...

PRODOTTI CONSIGLIATI:

1. CONNESSIONI RIDOTTE
I robot per piscina contengono al loro interno lo sporco che aspirano durante il ciclo di pulizia. Questo significa che non hanno bisogno di connessioni esterne (a parte il collegamento elettrico) e non vanno ad appesantire o intasare il sistema di filtraggio della piscina.

2. PULIZIA INTELLIGENTE
La maggior parte dei robot è capace di arrampicarsi e pulire le pareti della piscina e alcuni modelli affrontano meglio di altri le architetture complesse. Se per esempio la tua piscina ha una scala romana (magari irregolare), caratteristiche complesse (come bocchette o fontane che partono dal fondo della piscina) e lati curvi, dovrai fare attenzione a scegliere il modello più efficiente per la sua conformazione.

Video sui robot Linea R di Astralpool:

3. TIPOLOGIE FILTRI
Un po’ come l’aspirapolvere di casa i robot piscina sono dotati di filtri che catturano lo sporco e prevengono che questo si sparga nei meccanismi interni (o ritorni in acqua). Per farli lavorare al meglio delle loro possibilità è necessario effettuare una pulizia regolare dei filtri e un’eventuale sostituzione in caso di necessità.

Le 2 tipologie di filtro che vengono usati per i robot attualmente in commercio sono:

- Contenitore filtro (o cartuccia rigida). sono più igienici in quanto possono essere puliti con un getto d’acqua, senza dover toccare direttamente lo sporco con le mani.

- Sacco filtro. può essere lavato e riutilizzati più volte ma, pur filtrando bene, si deve necessariamente entrare a contatto con lo sporco.

Considerando l’importanza di queste componenti suggeriamo di scegliere un modello di robot progettato in modo che i filtri siano facili da rimuovere e pulire. Consigliamo quindi un modello che preveda l’accesso ai filtri dall’alto, in modo da non dover rovesciare il robot per estrarli.

4. POTERE ASPIRANTE
Un altro aspetto importante nella scelta del robot è il potere aspirante di cui è dotato: più è potente migliore sarà il risultato di pulizia. Alcuni dei modelli più piccoli, infatti, fanno fatica con le alghe o altro sporco depositato mentre i modelli più potenti spazzolano via tutto lo sporco senza troppi sforzi.

5. VELOCITÀ
I robot per piscina hanno un altro grosso vantaggio: non richiedono monitoraggio da parte tua (anche se la prima volta potresti avere problemi a distogliere lo sguardo dai suoi movimenti ipnotici). Una volta collegato, acceso e immerso in acqua il robot completerà il suo ciclo di pulizia con una velocità che, a seconda dei modelli, può variare dalle 1,5 alle 5 ore.

Ora vogliamo svelarvi un segreto: ci sono altri 6 motivi per scegliere un robot pulitore per
piscina. Per sapere quali sono vi invitiamo a leggere l’apposito articolo del nostro blog:

N.B. Le immagini mostrate sono solo a scopo illustrativo.

Clicca Mi Piace e Condividi 😊👍

❗ISCRIVITI al canale e CLICCA sulla 🔔 per non perderti

----------

Entra nella community di BSVillage:

#RobotPiscina #RobotPulitoriPiscina #BSvillage

---------------------
BSVillage è un'azienda specializzata nella vendita di piscine interrate, piscine fuori terra, prodotti per la pulizia e la manutenzione e altri accessori (ad esempio: coperture invernali, estive, prodotti chimici, riscaldamento, ecc...). Su questo canale troverai: tutorial e consigli utili per la cura della tua piscina, indicazioni per acquistare quella più adatta alle tue esigenze e molto altro.

POTETE CONTATTARCI TRAMITE:
Tel 0522-1536417
Modulo richiesta informazioni (verrete ricontattati dai nostri esperti)

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

*Ecco perché utilizzare un robot pulitore per tenere sempre pulita la vostra piscina.*
Grazie per i like e le condivisioni. :)

BSVillageTV
Автор

Bel video
Secondo voi qual è Il miglior robot pulitore economico per piscine fuoriterra????!
(la mia è di 6.60*3.50*1.22)

danielelocarno