Le 3 leggi dell'indipendenza energetica

preview_player
Показать описание
👇👇👇 Vuoi approfondire il tema? 👇👇👇

Scopri come ottenere il massimo dell'efficienza per gli impianti della tua casa no gas, senza commettere errori e senza accettare compromessi, sfruttando al 100% l'energia del sole:


---

Se stai ristrutturando un'abitazione e stai progettando la tua nuova casa, devi conoscere le 3 leggi dell'indipendenza energetica se vuoi arrivare a vivere in una casa senza bollette.

Le 3 leggi sono quelle che, se le conosci e le applichi, ti faranno abbassare drasticamente ed immediatamente le bollette di fornitura dell'energia e ti permetteranno di programmare e raggiungere prima di tutti la tua totale autonomia energetica.

La prima di queste è: Elimina gli sprechi.

L'energia è un bene prezioso e come tale on lo devi sprecare, quindi fai molta attenzione alle luci, agli spifferi, alle finestre aperte tutto il giorno anche quando fa freddo e a tutte quelle abitudini che, in sostanza, ti faranno solo sprecare energia elettrica.

La seconda è: Ottimizza gli impianti esistenti.

Oggi le abitazioni moderne hanno bisogno di impianti moderni per funzionare, quindi se vuoi avere il massimo confort con la minor spesa, preparati a far dialogare tra di loro gli impianti elettrici con quelli idraulici.

La terza è: Autoproduci la tua energia.

Sembra la più facile delle 3 ed invece nasconde parecchie insidie. Anche se sei in fase di progettazione della tua casa, devi sapere quanta energie ti servirà per vivere all'interno della tua nuova abitazione perché solo così potrai programmare sin da subito il tuo obiettivo.

Progetta bene il tuo cammino verso il futuro e liberati per sempre dal cappio al collo che i fornitori di energia vorrebbero metterti a vita, segui la strada dell'autosufficienza e sfrutta le rinnovabili per staccarti dalle fossili.
Рекомендации по теме