TRE ANNI DI VIOLAZIONI: ECCO LE MAGAGNE SUI VACCINI MESSE SOTTO IL TAPPETO IN ITALIA | Av. Holzeisen

preview_player
Показать описание

Per raccomandare l'uso di un farmaco fuori dalla sua indicazione terapeutica il procedimento non è semplice. Bisogna tener conto di una complessa legislazione a tutela dei consumatori che in epoca Covid pare invece essere evaporata.
Se infatti nessuna indicazione terapeutica della casa madre indica che il #farmaco previene l'infezione - e non la malattia grave - è tecnicamente impossibile inserire nella legge sull'obbligo che deve essere usato proprio a quello scopo.
Quello che si vorrebbe far credere, dopo le incredibili risposte dell'#Aifa all'associazione Arbitrium, è che si sia sempre saputo che il vaccino Covid non preveniva il contagio. Non è così, come ampiamente dimostrato dai documenti e dalle uscite dell'allora ministro Roberto Speranza.
Ma c'è di più, perché l'Aifa non aveva neppure i dati necessari sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini commercializzati in Italia come dimostra questa sentenza del Tar.

Qui l'avvocato Renate #Holzeisen condensa tutto ciò che ancora non è stato chiarito | Un Giorno Speciale, 3 settembre 2024

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Progettato anni prima, e tutti d'accordo..

PinoMosca
Автор

Alla fine della storia noi 10/15% della popolazione che abbiamo deciso di non sperimentare sta porcheria possiamo solo essere contenti e fieri di aver intuito

eziofornaritee
Автор

Uno dei più grandi scandali/crimini della storia dell’Umanità. E la. cosa più grave è che è rimasto impunito (con la scusa che i colpevoli sono troppi?). Allucinante, nemmeno Orwell avrebbe potuto immaginare un tale livello di distopia…

riccardoc
Автор

Non dimenticherò mai quanto detto dal presidente della repubblica Sergio Mattarella : " NESSUNO SI APPELLI ALLA LIBERTA' PER SOTTRARSI ALLA VACCINAZIONE" !

RobertoPrioreschi
Автор

In un paese normale sarebbero in galera.

fabiop
Автор

Il peggio è che parte degli Italiani gli hanno ancora votati, pur avendoli obbligati alla roulette Russa...🙉

costantino
Автор

Sono quattro anni che aspettiamo le procure che si procurino!

silenziosamente
Автор

Grande, immensa Renate Holtzeisen!!! Poche come lei nel mondo! Ha combattuto per noi sin dall’inizio e non smetterò mai di ringraziare questa donna e avvocato fantastica!!! Grazie!🙏💖🤗

liviaileanaduce
Автор

Mi piace sapere che le persone quando vanno ad acquistare un auto nuova prima di firmare il contratto controllano qualsiasi cosa del veicolo, mentre per essersi fatti inoculare qualcosa di sperimentale manco si sono informati e documentati, semplicemente hanno firmato.

lucalagorio
Автор

Grazie Renate 🙏
Grande Donna, intelligente, tenace, preparatissima, sei la nostra voce e la nostra speranza❤ (non la vorrei più usare questa bellissima parola, prima la amavo, ora la odio, per colpa di quell' infame)

alessandramarchisio
Автор

Colpire quelli che dovevano agire per ripristinare i diritti e non hanno agito

antoniolaurino
Автор

Le procure non faranno assolutamente nulla come nulla hanno fatto fino ad oggi.

peppiner
Автор

Se due anni prima nel 2017 il ministro della sanità italiano ha offerto il popolo Italiano come paese modello per la vaccinazione di massa. Senza giro di parole era tutto programmato.

liberalemarino
Автор

NON SI INVOCHI LA LIBERTÀ...🤦🏻‍♂️
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

andrealovato
Автор

Bastava che la maggior parte delle persone ragionavano con la propria testa e questa storia neanche sarebbe iniziata, ovviamente gli faceva fatica farlo 🤦

oda-nobunaga-dcdm
Автор

Grazie alla vostra caparbietà finalmente iniziamo a scoprire come stanno o stavano le cose ;

antoniomerlino
Автор

Grazie per tutto il lavoro che state svolgendo ❤

rossanabachiorri
Автор

Grazie a questo avvocato, che dopo 4 anni di lotta dimostra di avere ancora energie infinite!❤

airol
Автор

Abbiamo una strapagata classe dirigente politica e pubblica fatta da incapaci ed irresponsabili. Questo è il dramma.

RobertoMessana-sfyc
Автор

“Houston, abbiamo avuto un problema”… 50 anni fa la tragedia sfiorata di Apollo 13 ..anno 2020 Covid ITALIA abbiamo un grande problema siamo nel 2024 e nessuno andrà in galera!!!

robybr