LINE 6 DL4 MKII - Lo storico DELAY è tornato, powered by HELIX! - Video Test

preview_player
Показать описание
Una delle notizie dell'anno è sicuramente stata l'atteso ritorno dell'amatissimo delay della Line 6 e noi non abbiamo perso tempo a metterlo davanti alle nostre videocamere!
Il Line6 DL4 MKII è stato uno dei pedali multi-delay più utilizzati e amati degli ultimi 20 anni. In tantissimi, amatori e professionisti, lo hanno utilizzato e lo utilizzano ancora, che si parli della vecchia versione a pedale o a rack.

La nuova versione MKII mantiene il suo riconoscibilissimo colore verde e porta con sé tutto ciò che c’era di buono precedentemente, chiaramente con un’ancor più evoluta qualità audio, ma soprattutto con tutte le potenzialità offerte dal nuovo panorama di suoni progettati per i device Helix.

Ecco quindi arrivare a dimostrare tutte le sue potenzialità il nostro video test guidato dal sempre ottimo Giacomo Pasquali, che in ben 16 minuti svelerà ogni aspetto di questo pezzo di storia che ritorna sugli scaffali dei negozi e nelle pedaliere dei chitarristi con diverse succose novità...

#line6 #guitardelay #line6dl4

👇 Join our community
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Davvero molto bello, sia il delay che la presentazione e come sono gestiti i suoni. Finalmente un canale in italiano che va al sodo sulla qualità. Like e sub!! Bravi!!

matteogazzolo
Автор

Sono spettacolari questi appuntamenti. Dei veri e propri tutorial top quality. Grazie Giacomo!

q-lab
Автор

Bella recensione!!! Sto ragazzo è veramente bravo!

gae
Автор

questo proprio lo aspettavo! grandissimi e (come al solito) un Jack spettacolare!

davidegrecoguitarchannel
Автор

Ciao sapete per caso se il Dl4 funge come scheda audio dato che ha la porta usb??

MICHELEMAGHINI-lczn
Автор

Ce l'ha il dry thru oppure viene convertito tutto come Helix? Bravo Giacomo

alessandrosegurini
Автор

Sembra figo 👍ma non ho capito se si possono salvare preset

frankpalomacity
Автор

Bellissimo ma se posso permettermi è identico all'echo system di empress che è disponibile già da 5 anni ed è ancora più ridotto di dimensioni.. (come features siamo al livello clone) considerando che gli algoritmi di empress sono una prospettiva sviluppata personalmente dal team canadese, mentre i delays e reverbs di line 6 sono un pacchetto già esistente di helix seppur meraviglioso e forse ulteriormente vario. Il routing di empress inoltre offre la possibilità di personalizzare ogni parametro di ogni algoritmo su due fruibili in estemporanea con risultati efficaci e privi di feedback da groud loops nel dual amping stereo (c'è anche un cab sim in 3 versioni in uscita per rec e suonare in diretta senza ampli)

baroz