Corso VMC: progettazione ed installazione impianti ventilazione meccanica controllata

preview_player
Показать описание
Corso sugli impianti di ventilazione meccanica controllata: dimensionamento, progettazione ed installazione impianti di ricambio aria con recupero di calore.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie per aver reso disponibile questo corso interessantissimo!

gianmariacazzaniga
Автор

Corso ben illustrato con nozioni importanti e molto comprensibili. Ottimo.

mauriziocubadda
Автор

Video ben fatto, molto chiaro e di facile comprensione!

majadanovska
Автор

VMC con deumidifica - nel vostro esempio alla bocchetta da dove si estrae per il ricircolo si richiede una gestione di 130 mc/h, bisogna quindi far arrivare circa 4 tubi? E nella gestione in inverno dove non ho bisogno di deumidifica, non si crea un grosso sbilanciamento tra immissioni (dimensionato per 225 mc/h) e estrazioni (dimensionati per 130 mc/h), questo non crea problemi?

TheCaptainJZ
Автор

Sarebbe applicabile un simile sistema VMC (con funzione riscaldamento/raffresfamento) ad un edificio su più piani, sfruttando per le canalizzazioni le vecchie canne fumarie non più in uso?

Francez
Автор

Come modula una pdc collegata solamente a una vmc che riscalda e rinfresca? Non avendo molta acqua nel circuito riscaldamento e raffreddamento e non avendo l'inerzia del massetto che fa modulare al raggiungimento della temperatura, ma solamente alimenta la batteria della vmc mi viene da pensare che non moduli per niente o quasi facendo molti on/off.

giorjoePSN
Автор

Tutto bello ma dei decibel della ventola non se ne parla perché?

mirkonicosiavinci
Автор

La soglia dei ppm non è stata abbassata da 1000 a 300 ?

dancefloor
Автор

Si possono avere le slides del presente corso?

danieledirusso
Автор

Scusa, ma davvero hai detto che la co2 viene prodotta dalla fotosintesi delle DAI SU mi perdi di credibilità....LE PIANTE ASSORBONO CO 2 E rilasciano ossigeno come prodotto della fotosintesi, mentre la notte fanno il ci posso credere che l hai ripetuto anche piu volte

claudiorusso