Qual è il miglior ETF sull’INTELLIGENZA ARTIFICIALE da comprare sul mercato?

preview_player
Показать описание
Qual è l'ETF sul Settore Artificial Intelligence migliore sul mercato? Analizziamo tutti gli ETF che replicano il Settore Artificial Intelligence. Quale ETF sul Settore Artificial Intelligence scelgo? Come scelgo il mio ETF sul Settore Artificial Intelligence? Che criteri uso per fare un'analisi sugli ETF sul Settore Artificial Intelligence? Quale ETF sul Settore Artificial Intelligence ha i costi minori? Quale ETF sul Settore Artificial Intelligence ha la maggior liquidità? Scopriamo insieme qual è il miglior ETF sul Settore Artificial Intelligence...

Vuoi sapere di più su di me:

CHI SONO:
Sono Luca Orazio Santoro, la Finanza non è solo il mio lavoro ma anche il mio primo hobby. Racconto su YouTube l'importanza di conoscere la Finanza ed il suo impatto sulla vita di ciascuno di noi. Iscriviti al canale, ed aiutami a costruire una grande community.

CONSULENZE & CONTATTI:

**DISCLAIMER**
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità informative, non c'è dietro alcun suggerimento di investimento.
Investire è rischioso. Investire può comportare la perdita del tuo capitale. Investi solo se sei cosciente dei rischi che stai correndo.

●▬▬▬▬ INDICE ▬▬▬▬●
00:00 Introduzione
00:19 Caratteristiche Indice Artificial Intelligence
02:00 Analisi Excel ETF Settore Tecnologico
10:14 Quale ETF è il migliore? Che cosa ne penso?
11:28 Conclusione
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Luca . Ho molti strumenti finanziari ma non ho mai mai avuto un ETF. Dal tuo punto di vista si può entrare sottoforma di Pack o destinare una somma one Shot e poi vedere quello che succede? Grazie per il tuo feedback

alessandrofaggian
Автор

io sinceramente avrei scelto XAIX ha un rendimento doppio

emilio
Автор

Ciao, io investo nello XAIX da circa un anno ed effettivamente ha un TER un po' elevato, ma lo detengo come satellite al 5% e quindi influisce poco sulle spese. Però ho notato che hai preso in considerazione anche i costi di transazione e della gestione per lo XAIX, mentre per Amundi ti hai scordasti lo 0, 1% di costi transazione da aggiungere al TER e lo porta al 0, 5% complessivamente. Poca roba e spero che nessuno abbia uno di questi ETF come asset principale. Ma io sto considerando di passare ad un ETF sul Nasdaq direttamente, tipo XNAS che ha un TER complessivo dello 0, 24% ed è un sempreverde ad esclusione delle mode del momento. Secondo te vale la pena accumulare il puro Nasdaq per sempre al posto di un settoriale che alla fine costa il triplo ed è molto simile al XNAS?

stevedarkrider
Автор

Etf settoriale su un settore già ampiamente scontato dal mercato e costicchia pure.

sparagnaups
Автор

Scusa Luca, ma il ter del primo è 0, 35 e non 0, 65. Buona serata

calopatti
Автор

Ciao, che ne dici di fare un video su qualche ETC o ETN che, in italia, possano (evenntualmente) compensare minusvalenze.

gentiligiuliano
Автор

Apprezzo molto i tuoi sforzi! Ho bisogno di un consiglio: Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come posso trasferirli su Binance?

FredericGabrielle
Автор

Sinceramente non mi piacciono gli ETF tu lo metteresti in portafoglio?

soterglad