La rabbia del narcisista

preview_player
Показать описание
Quando irrompe è sempre in modo esagerata e a volte anche pericolosa. Non si manifesta per sistemare le cose ma per danneggiare in modo insidioso qualsiasi cosa o chiunque le si trova davanti. Stiamo parlando della rabbia del narcisista. Qual'è la sua origine e che cosa nasconde in realtà? Lo andiamo a scoprire in questo video.

#psicologia #narcisista #narcisistapatologico

DISCLAIMER: Il contenuto di questo video ha come unico scopo di essere informativo ed educativo su una realtà che esiste. Ribadisco il fatto che non sono uno psicologo, terapeuta o medico ma un sopravvissuto che sta condividendo la sua esperienza ed informazioni che secondo me possono essere utili. Prima di prendere qualsiasi decisione personale avventata dopo la visualizzazione di questo video è altamente consigliata l’opinione di psicologi, medici o terapeuti esperti. Se per qualche motivo chi usufruisce di questo video lo ritiene dannoso è vivamente pregato di cessarne immediatamente la visualizzazione. Le opinioni personali espresse sono frutto della mia esperienza personale e non costituiscono un vincolo perentorio per nessuno. Ogni decisione personale presa dopo la visualizzazione di questo video è responsabilità dello spettatore.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Hai descritto perfettamente ciò che mi è capitato. Dopo essere stata umiliata platealmente e crudelmente dalla solita narcisista, mi sono sentita esplodere, la classica goccia, e da lì la mia rabbia mi ha allontanata da quella parassita sanguisuga. Non ti dico lo schifo che ho provato quando per riavvicinarsi ha triangolato alla grande con persone a me care. Chiuso definitivamente con quella vampira.

lauracosta
Автор

Ah beh, a me spesso mi viene detto dai altri (o scimie volanti come le chiami tu) ke non devo arrabbiarmi con la persona che mi ha sminuita/presa xi fondelli, .. ke devo darli un altra chance perchè passa un periodo difficile, blabla. Anzi, ke sono troppo drastica mi dicono, ...no a me va bene cosi, chi mi prende in giro 1na, 2volte, poi stop, gli dico cosa penso di loro poi li evito xsempre. Al massimo smalltalk forever con questi, oltre è solo tempo perso.

Sei il primo che sento dire di tenere sta rabbia sana! Grazie sei grande!💪

dianamariagabrielapellegri
Автор

Ti meriti il doppio delle iscrizioni, per quanto mi riguarda.
Ho divorato gli ultimi video, non immagini neanche quando mi sei utile in questo difficile percorso.
SPACCA TUTTO FLO! ✌️

fuoriluogovunque
Автор

Sei davvero bravo spieghi molto bene le cose grazie 🙏🏻

danielamolitierno
Автор

È molto bello anche quando mi dice che io sono pieno di rabbia e parla di se dicendo che sono io. Comunque è vero, con un po' di consapevolezza su me stesso sto notando che la rabbia interiore esce da sola e mi porta a non sopportarla, provo anche rifiuto per ciò che dice e fa come il cercare di controllarmi nonostante non stiamo più insieme per scelta mia. È proprio vero che se la rabbia non esce si ricade nel circolo vizioso. Grazie.

Luigi.Montella
Автор

Si, è proprio vero. Una spiegazione perfetta. Sono sempre arrabbiati. Fin ha mezzogiorno a tutto il mondo e il pomeriggio a loro stessi. Demoni .

vasyavelichkova
Автор

Grazie mille, Flo....purtroppo hai ragione....anche io non ho accettato di avere della rabbia nei confronti dei narcisisti che ho incontrato nella mia vita!!
Mi hanno sempre insegnato a reprimere la rabbia come fosse un "peccato" provare della rabbia, come non fosse un sentimento che può provare chi è un bravo "cristiano " .
Con la fede ( falsa aggiungo io), c'è chi vorrebbe mascherare tante cose...
Invece prima di tutto, prima di ogni cosa, dobbiamo diventare uomini e donne autentici, veri....

chiarazocca
Автор

Siamo in molti, perché lei spiega veramente bene, questi esseri😈 complimenti.

alessandrab
Автор

Capita che quando penso a loro e a cosa mi hanno fatto, provo ancora della rabbia ed a volte mi sentivo in colpa per questo, perché pensavo che oramai che mi sono allontanata, questa rabbia non serve a nulla. Invece adesso che dici di accettarla la rabbia, la vedo come un emozione amica che mi sconsiglia di dimenticare tutto ciò che mi hanno fatto e di ricascare nelle loro grinfie. Le nostre emozioni, belle o brutte che siano, ci sono amiche, il compito del nostro cervello é quello di ascoltare queste voci interiori, ne farsi prendere in balia da queste, ne ignorarle, ma escogitare un piano per agire di conseguenza coscientemente…
Mi hai difesa dal mio giudizio.
Grazie Flo! 🙏❤️

Allmaechtige
Автор

Che brutti soggetti. Grazie del video ❤️

annachoras
Автор

Molto bravo e chiaro nelle spiegazioni!

missapricot
Автор

Grazie molto chiaro sei di grande aiuto

annacarboni
Автор

Sei un grande bro, mi hai fatto capire tante cose💪

MrClauss
Автор

Non sempre sono i genitori a "determinare" Ma anche il gruppo dei pari, soprattutto alle medie, e i genitori non sanno che pesci pigliare se non sono in un buon rapporto. Complimenti 😊

suzyferrari
Автор

Certo diventano crudeli quando si arrabbiano mostrano il loro volto

carolavallone
Автор

Le consiglio - per quanto posso capire il suo valore - di laurearsi in psicologia, perché mi sembra molto portato verso la materia e potrebbe essere molto utile a molti, oltre che a sé stesso, con una professione.

Leroydada
Автор

Grazie ho compreso che l'unico modo x vivere gli ultimi anni e' quello di andare via ammesso che possa farlo perche' e' sempre pronto ad accusare fare la vittima e dire che sono pazza quello che vuole togliere la dignta' x fare la vittima lui.

annacarboni
Автор

Mamma mia quante volte mi hanno rinfacciato i piaceri magari che mi hanno fatto ..magari anni fa perché?

mauroekristinmanzo
Автор

Io ho beccato un maligno identico a tutto ciò che hai spiegato

danielamolitierno
Автор

Ciao Flo, sempre più simpatico e bravo!
Vorrei un parere da te....il mio ex narcisista, dal quale ho divorziato dopo 33 anni e due figli, l'ho buttato fuori di casa in malo modo ed ora è dovuto andare ad abitare con i genitori molto anziani. Si dice che il narcisista ha della rabbia repressa da bambino verso i genitori, in particolare la madre. Come pensi che possa sentirsi abitando di nuovo con loro per via di forza maggiore? Come pensi che la viva questa cosa? Io sono piena di rabbia nei suoi confronti e vorrei sapere che paga il male che mi ha fatto
Ciao Flo, sempre grande!

ritamildred