WeBBQ - Setup con SISTEMA DI COTTURA DUAL ZONE

preview_player
Показать описание
WeBBQ - Setup con SISTEMA DI COTTURA DUAL ZONE
Ordina subito:

QUAL È IL BONO PER ME?

I nostri dispositivi hanno tutti lo stesso valore e la stessa alta qualità. Persino il Minimo, il più piccolo, è un Kamado VERO, con spessori importanti, e non ha nulla da invidiare ai dispositivi maggiori.
Lo scarto di prezzo principale tra il Minimo ed i modelli superiori (dove lo scarto è minore) è dovuto anche al fatto che nel Minimo alcuni accessori che nei modelli superiori sono compresi nel prezzo, come il sistema Dual Zone, non sono compresi. Tuttavia, oggi questi accessori, prima non disponibili, sono presenti anche per il più piccolo di casa. Il Dual Zone, ad esempio, è acquistabile come accessorio.

Parliamo quindi di dimensioni, ovvero di area di cottura:

Già nell’immagine sono visibili i diametri:
34cm per il Minimo
44cm per il Media
49cm per il Grande
56cm per il Grande Limited.

Il diametro dice tanto, ma forse non rende l’idea.

Ti propongo un dato in più, parliamo di area di cottura.
907,92 cm2 per il Minimo
1520.531 cm2 per il Media
1885.741 cm2 per il Grande
2463.009 cm2 per il Grande Limited.

Come vedi l’area dice qualcosa in più.

Vediamo ora i loro punti di forza e i loro punti deboli:

Kamado BONO Minimo:
PRO: è il re delle cotture dirette, perché raggiunge rapidamente la temperatura e consuma pochissimo.
CONTRO: non consente cotture dirette in contemporanea per più di 3-4 persone e necessita di essere rabboccato per lunghe cotture.

Kamado BONO Medio:
PRO: tra tutti è il top per la pizza, perché il rapporto dei suoi volumi crea l’ambiente ideale per una indiretta molto spinta come quella necessaria ad una tradizionale napoletana.
CONTRO: ha dei contro? L’unico limite del Media è da ricercare nelle dimensioni della sua griglia, sufficiente per la maggior parte delle famiglie ma potenzialmente ancora piccola per qualcuno

Kamado BONO Grande:
PRO: eccelle nelle cotture indirette e nel BBQ americano, in quanto grazie alla sua capacità di carico è capace di mantenere stabile la temperatura a lungo senza necessità di rabbocchi.
CONTRO: le sue dimensioni ed il suo peso cominciano a diventare importanti.

Kamado BONO Grande Limited
PRO: i pro sono innumerevoli. Il Grande Limited può fare praticamente tutto, a partire dalla cottura dei grandi pezzi del BBQ americano (anche in quantità doppie o triple) per finire ad una interminabile distesa di piccoli pezzi in cottura diretta.
CONTRO: necessita di più tempo e combustibile per raggiungere temperature medio alte, ingombro e stazza sono da peso massimo.

Ordina subito:

N.B. Per il Setup FORNO e il SETUP PIZZA è necessaria una pietra refrattaria NON inclusa nell’allestimento di serie…si consiglia la pietra originale Kamado B🔴NO:

Per info:
Whatsapp. +39 3318684462
Gruppo Facebook: WeBBQ - VIP Group
Рекомендации по теме