DEPRESSIONE - Come riconoscere i sintomi della depressione? - Brain&Care

preview_player
Показать описание
😔 Umore basso e depressione sono due condizioni ben distinte, anche se spesso confuse nel gergo comune. Distinguere e riconoscere gli esordi depressivi è, però, fondamentale per prevenire un peggioramento.

#brainandcare #depressione #losapeviche #salute #salutementale #mentalhealth #health #TMS
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Pregare non fa mai male! Perché ci dà conforto!! Io purtroppo la depressione la conosco fin troppo bene!! Spesso è associata a problemi fisici!!! Ho dei periodi buoni e viceversa!! Ma cerco di combattere!!! Auguri a tutti i depressi!! ❤️❤️❤️🙏🙏🙏

marisaalbertella
Автор

Sono malata di depressione ma per motivi economici non posso andare in cura privatamente sono in cura quindi al policlinico Gemelli di Roma dove psichiatri da cui vado per violenze subite e traumi vari mi curano con:noi possiamo darle solo farmaci..le situazioni no.
.
È altamente sconfortante vedere e sentire anche se vero ripetere come un mantra che possono darti solo farmaci... è l, antitesi per una depressa!

fiimefhbm
Автор

Invece d'intervistare medici, chiedetelo a chi come noi soffre di depressione grave; il carattere e la genetica, son poca cosa rispetto a disgrazie e tragedie familiari a catena, incessante; credo che potremmo dare lezione ai medici che si occupano di questo male oscuro che per noi malati, tanto oscuro non è!!!!

stefaniadicorinaldo
Автор

Mi dispiace per la significa Piera un bacione grande tivoglio tantissimo bene

robertavallocchia
Автор

la cura...EFFICACISSIMA...in ginocchio, a mani giunte, non separiamo le mani che perdiamo il contatto. Recitare diversi Padre nostro; ave Maria: gloria al Padre. quando i pensieri inutili scompaiono; quello è il momento. Ciao Dio Padre…e gli racconti il tuo problema, chiedendogli l'aiuto. in meno di venti giorni, tutto scompare persino le depressioni più ostinate. L'importante è non dimenticare l'aiuto ricevuto; quindi non abbandonare Dio!

franztaylor
Автор

SEMBRA CHE NON PASSA.CERCHIAMO DI PREGARE.MA È DIFFICILE.OGGI UN GIORNO BUIO PER ME FIN DA QUESTE ORE.DA OTTO ANNI CHE SOFFRO CON PERIODI. MA QUESTI DUE ULTIMI ANNI SONO STATE PIÙ LUNGHI.MI SENTO TANTA INSICURA.DIO CHE CI AIUTI A TUTTI.TANTO DIFFICILE, MEGLIO MORIRE 😑

LauretaKola-bdln
Автор

Scusate ...!!!tanto rispetto x questa "Patologia "..però sempre più spesso sento dire di curare l alimentazione e disintossicare l intestino fegato

marialalicata
Автор

Come far capire a chi ti sta accanto..che tu stai male

francescabarberio
Автор

4 pere di droghe Vaccinali potrebbe essere la causa ?

giorgiogiorgio
Автор

E semplice si sempri siddiatu in Siciliano

giusepealamia
Автор

SCIENZA IGNORANTE:
Dolori neuropatici ecc. ecc. ecc.

La veglia così come il sonno sono spirituali (non quantificabili), o per megio dire, esiste la veglia (la luce), ma non il sonno (avverso alla veglia), che è nella diminuzione della veglia. La veglia poi, confluente nel Principio (nel Verbo) è l'energia polare originaria, e bipolare alla base nella materia duale, quindi l'energia è una "Non sostanza" all'origine della creazione (della materia) in evoluzione involutiva. In sintesi esiste solo il Principio di realmente reale. Cosicché quando diminuisce l'energia vitale in seno alla massa cerebrale, o per meglio dire nel lobo frontale umano, sovvengono le psicopatologie, mentre se diminusce a livello organico, sovvengono i dolori neupatici e non solo nella zona maggiormente fragile, o anche, sovvenendo l'infiammazione, le patologie organiche. Spesso curabili solo a livello illusorio, perché l'energia non si compra al mercato. Fermo restando che la materia, essendo bipolare, è malata in partenza, la causa principale della degenerazione psicofisica va ricercata nell'adolescenza, allorché perseguendo la cultura affettiva degli affetti carnali (Genesi 2.17) si smagnetizza la schermatura cerebrale del Paracleto (del Parasonno o salvavita) che separa la veglia emersa nel lobo frontale in assenza di sonno (polare), da cui procede il bene benessere umano (bipolare), dal resto cerebrale animale immerso a vari livelli nel sonno/veglia.

Tutto è Spirito. Tutto è Energia. La materia in quanto tale non esiste (Max Planck). L'energia, diversa da soggetto a soggetto in base all'evoluzione genetica di ciascuno, ma proporzionale, per cui chi è più robusto a livello organico è più fragile a livello psichico, è il bene assoluto, suscettibile però agli affetti carnali (Genesi 2.17) confluenti nel regno animale (nei mammiferi), che la riducono, nel momento in cui l'individuo abbandona l'amore indistinto (il sistema guida umano della fanciullezza), in danno della salute psicofisica e spirituale (della felicità) umana.

lorenzomarini
Автор

Dal punto di vista spirituale:
1) La Religione comanda affettività sì, sessualità no.
2) Dio al contrario pro salute psicofisica e gioia del vivere dell'umanità è contro l'affettività carnale (Genesi 2.17) e nel rapporto di coppia a favore della libertà sessuale mentale (Genesi 3.15)

lorenzomarini