PAURA DI RESTARE SOLI PER SEMPRE: come superarla e come attrarre Amore ❤️

preview_player
Показать описание
Iscriviti al canale e clicca sulla 🔔 per ricevere una notifica quando pubblico un nuovo video.

Hai paura di non incontrare mai più una persona interessante e di valore?
Hai paura di essere destinata/o a restare sola/o per sempre?
In questo video ti spiego come liberarti da questa convinzione e ritrovare serenità.

Spero che possa esserti utile e che porti luce e consapevolezze nuove in te.

➡️ Se sei seriamente interessata/o a generare un cambiamento profondo nella tua vita, per ritrovare serenità e costruire un rapporto amorevole con te e gli altri, se sei seriamente decisa/o a rimboccarti le maniche e saperne di più sul percorso "Risveglia la Regina/il Re che è in te", compila questo breve questionario per prenotare la Sessione di Svolta gratuita:

#solitudine
#emanuelaviara

Potrebbero interessarti questi video:

- PERCHE' NON RIESCO A TROVARE l'AMORE? COME FAR FLUIRE L'AMORE E VIVERE RELAZIONI CONSAPEVOLI ❤

- COME SMETTERE DI ATTRARRE PERSONE SBAGLIATE - COME ALLINEARSI ALLE PERSONE PIU' GIUSTE:

- COME SUPERARE DELUSIONI AMOROSE: l'atteggiamento che ti farà costruire relazioni consapevoli

- SE VUOI ESSERE SCELTA IN UNA RELAZIONE, SMETTI DI FARE QUESTO ERRORE!

Love,
Emanuela

*****

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Intuisco il tuo discorso Emanuela, in pratica l'amore e la gratitudine è anzitutto per la vita e per la natura, per ogni cosa che già possediamo e stiamo vivendo..

AntonioRottigni
Автор

io l'ho sperimentata per un breve periodo, dopo essere stato allontanato dalla ragazza, però tendenzialmente sono una persona ottimista, e pensare che sono una persona piena di obbiettivi e di passioni ( sono tornato a studiare, sto cambiando lavoro e cosi via) eppure questa paura di non sposarmi e restare solo, ho 35 anni, a volte riemerge

AntonioRottigni
Автор

In passato io questa paura l'avevo superata trasformandola in certezza tramite una rassegnazione. Una resa amara. Un mese e mezzo dopo cominciava la mia prima relazione, durata 4 anni e mezzo. E il primo passo lo aveva fatto lei. Forse non è un caso.

makomenos
Автор

Ho ascoltato fino a “le persone che incontriamo sono il risultato di un piano divino” 😐

tortyLeader
Автор

Condivido: è tutto parte di un piano divino, credo nei contratti animici e che siamo cooperatori e cocreatori con l'universo! Che belle queste cose, le adoro. ❤

enzagentili
Автор

Questo vale per uno bello, uno che non lo è non viene guardato da nessuna, passano gli anni, soffri e rimani
13 anni di solitudine!

marcobelleri
Автор

Sono ormai dieci anni che non ho una relazione...tutti i miei amici sono sposati e con figli oppure sono fidanzati...se l'universo come dici te mi dovrebbe aiutare a trovare un partner si vede che se ne dimenticato...ormai mi sono rassegnato non troverò più nessuno anche perché non ho occasioni per fare nuove conoscenze e per quelle poche che faccio già sono fidanzate quindi come posso avere speranza di trovare qualcuno

cosmofabriziociano
Автор

Tutte le mie relazioni sono nate perché le ho volute fortemente e, di conseguenza, ci ho messo impegno. Sono piuttosto scettico sulla teoria “spirituale” che propone lei. Chiaro non è da escludere il cosiddetto “colpo di fulmine” ma anche per questo occorre la predisposizione delle parti in quanto entrambi alla ricerca di una relazione. Secondo me le teorie in grado di spiegare l’innamora mento sono quelle del caso e dei grandi numeri (più persone conosco più possibilità avrò) che lei definisce “controllo”. Cordiali saluti, Massimiliano

Massimiliano-cx
Автор

Ho visto il video e mi sono ritrovato in quasi tutto. Sono solo e la paura di rimanere solo, il tempo che passa inesorabilmente mi mette paura. Voglio essere più presente in quello che faccio. Ma quanto è difficile! La testa torna sempre lì

manuelruzza
Автор

Cara Emanuela, è splendida la tua visione e in teoria ci credo. Ma quella sera, al concerto, è stato lui ad approcciarti, o sbaglio? Ti ha saputo approcciare, attrarre e corteggiare, giusto? Lui era impacciato, timido, bloccato? E dimmi, lui ti piaceva esteticamente, era di bell'aspetto? Un uomo per non restare solo, dovrebbe essere attraente fisicamente, con un bell'aspetto, poi sapersi approcciare a una donna, senza blocchi ne paure ne ansie varie, e poi saperci fare con lei ... e saperla attrarre ecc ecc, e poi sperare che lei sia libera sentimentalmente e disponibile e propensa a nuove conoscenze ... ci rendiamo conto quante cose servono agli uomini x sperare di ottenere qualcosa? Le donne fanno quasi niente, solo lanciare segnali di interesse, se vuole, ma gli uomini devono fare il 99% del lavoro, altro che aiuto dell'Universo ... Forse l'Universo mi manda una donna giusta x me, ma in ogni caso non mi aiuta poi a conquistarla, o sbaglio?

orianogiorgetti
Автор

A una certa etá dopo averne viste e passate di tutti i colori penso che uno faccia un bilancio di cosa molto probabilmente gli capiterá negli anni successivi. Forse é meglio accettare la via della solitudine senza continuamente ossessionarsi col desiderare una vita di coppia. Poi se avviene la sorpresa tanto meglio, ma siatene davvero grati se arriva e proteggete tale dono con i denti perché io la vedo sempre piú dura. Certe cose come il non essere mai stati sposati, non avere figli ed essere single da anni non sono ben viste dalle donne e se ne perdono già cosí una buona fetta solo con queste presentazioni. Piú si avanza con l'etá e piú le donne in gamba non sono piú disponibili sul mercato, provato sulla mia pelle con il passare degli anni. A 16-25 anni avevo una marea di occasioni, a 30 meno ma era comunque buono, a 35 pochissime e a 40 praticamente é come vincere alla lotteria.
Le ultime mie relazioni piacevoli ma senza presa di testa consapevole, sono state con donne fidanzate o sposate, non perché mi piaccia, anzi assolutamente da evitare se volete coinvolgervi, ma perché tra le single non c'é speranza; rimangono solo gli scarti, mi dispiace dirlo, se qualcuno si offende mi scuso per il tono brusco, ma é quello che penso. O femmine psicologicamente instabili con personalitá tossiche che mettono a dura prova ogni buona intenzione, oppure donne in difficoltá economiche che cercano un bancomat di salvataggio, oppure i casi umani che vuoi per mancanza di bellezza o velleitá, non si sono mai emancipate e non sanno come comportarsi con l'altro sesso.
Ma credete veramente di trovare donne piacevoli, gradevoli e amabili che sono rimaste fuori dal recinto ad aspettare voi? Nessuna donna che attrae con la bellezza o con altre doti caratteriali é mai rimasta single a lungo come é giusto che sia. Probabilmente se fanno parte delle vostre conoscenze da anni saranno tutte giá occupate da un pezzo.
Le parole della psicologa sono belle e importanti ma la realtá é ben più ostile di quello che il nostro ottimismo vorrebbe per noi.
In bocca al lupo a tutti. Non fasciatevi la testa che dovete essere +spigliati+ belli+ sicuri di voi + intraprendenti... cavolate siate voi stessi da questo fino all'ultimo dei vostri giorni.
É davvero dura smettere di credere che possa esistere un' 'anima gemella ma é l'unica cosa da fare per salvarsi da un' ossessione che ti mangia anni se non decenni di vita

filippof
Автор

Ti ho scoperto per caso, ma come sappiamo: "il caso non esiste". Anzi, sei arrivata proprio dopo un ennesima delusione ma stavolta diversa da quelle che ho sempre vissuto.
Scrivo questo commento per due motivi, il primo è per farti i complimenti per le parole e il messaggio che sta condividendo e come seconda cosa, sto riascoltando i tuoi video come se fossero dei mantra. Perchè ormai sono anni che sto seguendo questo percorso, ma purtroppo ho la brutta tendenza a ripercorrere gli stessi meccanismi che mi hanno distrutto.
Quindi è abbastanza chiaro, che non basta conoscerli, ma ascoltarli e praticarli ogni giorno.
Dopo questo lungo sproloquio XD ti volevo davvero ringraziare e farti i miei più sinceri auguri per il futuro.
P.s. Già che mi trovo, buon Natale :)

ShiroGamesUniverse
Автор

Gran parte di ciò che facciamo nella vita ha un intento consolatorio . La parte che fa l' universo è costantemente creare e distruggere, nulla altro. Ciao !

albertosalandini
Автор

Grazie della tua testimonianza. Purtroppo non ho mai provato l' amore, non so se nel mio destino sia contemplato. Ma forse ho un destino diverso per il lavoro che faccio, quello di dare aiuto alle persone.

massimogiaccai
Автор

E un fatto … viviamo in un continuo switch di realtà parallele … come se in ogni istante della nostra esistenza fossimo di fronte ad una situazione di superposizione quantistica, quale situazione fa scattare il “portale” per un mondo parallelo diverso, ogni volta che facciamo colassare la realtà…in pratica è come una catena di scatole con il gatto di Schroedinger al interno che collassano in modo diverso ogni volta …

haggardianLB
Автор

Brava, mi è piaciuto molto questo video😊

piemontemagicoeinsolito
Автор

Sono bravi, capaci, sempre vicini ; ma non uomini, quindi non attraenti ma respingenti . O, nella migliore delle ipotesi, neutri . Ciao, stammi bene !!

albertosalandini
Автор

Ogni giorno che passa son sempre più solo e dopo tanti anni che sei solo hai un atteggiamento che non fa avvicinare nessuno ... Non si dovrebbe mai rimanere soli ma purtroppo accade e quando accade é molto difficile in alcuni casi recuperare ....

RbSc
Автор

Ho smesso di uscire con le donne per semplice dignità.
La donna non fa mai la prima mossa, deve essere sempre l'uomo a farla.
Ben venga la solitudine 👍🏻

floshi
Автор

Le magie, tra l'altro ( come ben sai ) esistono solo nella nostra fantasia.

albertosalandini