Solare Plug and Play 1200W - VEVOR 220V Griglia Solare Micro GTI Inverter WVC

preview_player
Показать описание
Codice sconto: usa VVGDS5 per ottenere uno sconto del 5% su tutto il sito in Vevor

Tecnologia MPPT: inseguimento preciso del punto di massima potenza. L'algoritmo MPPT può ottimizzare la raccolta di energia dai pannelli solari. Cattura e raccoglie accuratamente la luce solare e blocca i punti di massima potenza di uscita, aumentando significativamente oltre il 25% della generazione di energia. Con il sistema di monitoraggio, può aiutarti a monitorare l'efficienza della generazione di energia della centrale elettrica e ridurre le spese della forza lavoro.
· Prestazioni Elevate: trasmissione di potenza inversa. Con efficiente tecnologia di trasmissione della potenza inversa, il tasso di trasmissione della potenza fino al 99,9%. Il controllo digitale completo può essere ottenuto utilizzando la tecnologia di commutazione morbida intelligente e MCU integrato per i moduli di ricarica; Presentazione dell'alimentatore commutazione ad alta frequenza e della tecnologia di controllo SPWM. Presenta una forte capacità anti-interferenza, una rapida velocità di calcolo, un alto grado di intelligenza, un'elevata precisione di controllo e un'eccellente forma d'onda di uscita.
· Protettivo e Affidabile: il design impermeabile IP65 e il materiale in lega di alluminio possono prevenire efficacemente l'erosione dell'acqua piovana sulla superficie. Fornisce isolamento elettrico, più affidabile da usare. Offre molteplici funzioni di protezione, come protezione da sovracorrente, protezione da cortocircuito, protezione da bassa tensione, protezione da sovratensione.
· Funzionamento Facile: leggeri e facili da installare, molti inverter possono essere impilati arbitrariamente per formare un sistema di impilamento parallelo monofase. Quasi nessun lavoro di manutenzione è richiesto, pulire di tanto in tanto la polvere sul pannello fotovoltaico.
· Utilizzo Sostenibile: questo micro-invertitore a energia solare può convertire la corrente continua generata dai pannelli solari in corrente alternata. Il nostro inverter solare fornisce energia sostenibile, offrendo l'effetto eccellente sulla protezione ambientale.

Energie rinnovabili, Impianti solari, Tutorial sul fai da te, Esperimenti e test, Riparazione elettrodomestici, Ripristino oggetti inutilizzati. Musica, studio di produzione musicale, dj mixing e montaggi audio e video. Produzioni Musicali, Eventi, Matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
#vevor #faidate #fotovoltaico

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Prodotto molto valido per chi abita in condominio, è ip 65 e pare non abbia ventole sicuramente silenzioso. Ottima recensione.

giuseppecostagliola
Автор

Salve, ottimo video grazie mille. Ho una domanda: "Ho un impianto ibrido in casa e vorrei mettere nella rete 230vac un micro inverter plug and play da 300w. Posso farlo? funzionerà? mi fa esplodere qualcosa dell'impianto esistente? che fine farà l'energia del microinverter quando produce 300w e la casa ne chiede 250w? tante domande per dire alla fine se funzionerà bene o no ;-)" Gentilissimo grazie mille

AlessandroStrongoli
Автор

A grande, bello sto video grazie Sandro 🤗

ANTONIONIKOERPIRATA
Автор

Complimenti per il tuo lavoro ... trattazione semplice e chiara come sempre.
Volevo fare una domanda alla quale hai risposto parzialmente.
i micro inverter possono convivere con un impianto "off grid" preesistente?
con la 230v necessaria per attivarli prodotta dall'inverter primario?
Ci sono diversi video riguardanti tale argomento e diverse prove effettuate con Victron e inverter cinesi altrettanto conosciuti.
l'ingresso ac degli inverter all in one rete/ gruppi elettrogeni viene sfruttato per inserire la AC dei micro.
Sembrerebbe a prescindere che la necessaria sincronizzazione di avvio, avvenga comunque su tutti gli inverter ibridi.
A mio parere questa opzione non è una forzatura ingiustificata,
infatti qualora fosse realmente possibile i micro inverter ti renderebbero la possibilità di sfruttare i pannelli divisi in piccole stringhe dove per problemi di spazio e ombre, non è possibile installare i pannelli tutti insieme, ottimizzando la produzione, senza la necessità di dover usare cavi per DC grossi costosi e ad alta dispersione.

videobob
Автор

Ciao Sandro bel video molto interessante.ti faccio una domanda tecnica i fusibili che vanno collegati ATS vanno bene se sono fase e neutro?usando solo la fase?Grazie in anticipo

marcerbo
Автор

Ciao Sandro. Dopo un po' di tempo con kit balcone e microinverter sto passando ad impianto "vero" da 6kw con accumulo ... il buon vecchio kit da balcone può continuare a funzionare in "parallelo" col nuovo o inverter e microinverter non possono coesistere e devo buttare il "vecchio kit? grazie.

aiannuccicaremar
Автор

Ciao Sandro ottimo video, come sempre.
Vorrei chiederti un opinione.
Ho una baita in montagna senza elettricità. Ho spazio per 2 pannelli da 450 watt.
Pensavo di mettere una batteria efg da 48v per accumulare l energia durante la settimana e sfruttarla i weekend.
La mia domanda è : potrei mettere un mppt ok, ma se mettessi un microinverter come questi in modo da alimentare un inverter ibrido come se fosse la corretta del gestore? Potrei in teoria dare priorità alla rete (nel mio caso sarebbe la produzione solare) e poi eventualmente caricare le batterie.
C è un vantaggio di efficenza o mi sto complicando la vita per nulla?

itpeople
Автор

Ciao Sandro ho seguito il tuo consiglio e sono contento ma mi dispiace che non abbiamo nessun controllo su quando carica non ha la wi-fi e non a un LCD come si vedono sul sito di Vevor per vedere quando carica peccato ho scritto a VEVOR ma non mi rispondono e non posso saper se questo LCD lo posso comperare adesso> Grazie Bravo

gigilamoroso
Автор

Prodotto interessante.
Approposito di batterie... ma se allentrata dei pannelli ci colleghiamo una batteria non è equivalente?

marcobettoni
Автор

Ciao Sandro, è possibile usare il microinverter per caricare l'ecoflow delta pro al posto della ricarica domestica? Grazie per tutti i tuoi consigli.

salvatoremaisto
Автор

Sandro ti porgo una domanda. Mi sorge un dubbio, ma l'inverter che hai te ora easun power 5, 6 k la tensione non è bifasica?

Robyrama
Автор

Bel prodotto. Chiedo: con un inverter simile a questo, e restando sotto ai 350w di pannelli, bisogna comunque presentare qualche documentazione al gestore?

derherzog
Автор

Ciao posso farti una domanda spero non sia sciocca ...
Ho acquistato un microinver 600w
Ho istallato un solo pannello da 550w mi hanno detto che era possibile farlo ma mi è capitato più di una volta che il mio inverter va in protezione luce rossa ho istallato il microinver all interno di un box (fa caldo premetto ) sopra i pannelli a circa 2 metri . AIUTO

alessiodigregorio
Автор

ciao Sandro vorrei chiederti se secondo te in questo microinverter si possono mettere anche 4 pannelli da 415 della longi? So che nn verrebbero sfruttati ma pensi che farebbero danno al microinverter?

mangustamangusta
Автор

Perfavore una precisazione se monto un impianto da 800 W non devo fare nessuna pratica ? Se invece monto uno da 1200 la devo fare ? Ma se monto una da 1200 W ma uso pannelli fino a 800 ..vale la regola dell 800 w ? grazie

magister
Автор

ciao Sandro 👍 ti chiedo un prodotto come questo può funzionare in una situazione dove non c'è alcun allaccio ad un qualsivoglia gestore delle rete elettrica? Ovviamente non avendo accumulo il sistema funzionerebbe solo in presenza del sole . un saluto Fabrizio 👍

fabriziocioffi
Автор

Ciao Sandro volevo dirti una cosa molto positivo per il negozio Vevor. Come scritto ho comperato un inverter come lei descritto ma non avevo nessuna visiona per il controllo ho scritto a Vevor e mi hanno confermato che il mio non aveva il LCD e per farmi contento hanno fatto un gesto commerciale molto positivo. Adesso ho comperato uguale ma un 1600W con wi-fi alla quale ho collegato con 4 pannelli di 400W. Ma è qui che vorrei fare una domanda ho messo i pannelli di come potevo metterli a Sud-Ovest ma non bisogna mettere una protezione con fusibili oppure basta fare come loro fanno vedere raccordare direttamente a L'inverter senza fusibili? Grazie per la risposta

gigilamoroso
Автор

ciao Sandro avrei una domanda
capisco che il microinverter ha bisogno della rete per svolgere il suo lavoro ma lo si attaccasse alla 220 di un impianto secondario formato da batterie ed inverter ?brucerebbe l inverter che genera la 220 v dalle batterie ?

salvatoresanna
Автор

Ciao Sandro, posso usarlo in off greed o devo collegarlo per forza alla rete?

ithan
Автор

Ciao Sandro questi microinverter immettono in rete o solo autoconsumo?

francescopochi