Lynk & Co 01 (2022) | Perché Comprarla... e Perché No

preview_player
Показать описание
“Stare al passo con i tempi” non significa solo evolversi tecnicamente, ma anche capire i bisogni di chi guida e i trend che vanno per la maggiore. È questo l’approccio alla base della 01, SUV di Lynk & CO che abbina esperienza la costruttiva scandinava (il marchio fa parte dello stesso gruppo di Volvo, il colosso cinese Geely) e le motorizzazioni ibride a un modo di vivere l’auto che agli appassionati di Netflix o Spotify risulterà familiare.

Oltre l'acquisto, infatti, la 01 può anche essere noleggiata mensilmente e poi condivisa a propria volta tramite un sistema proprietario di car sharing. Scopriamo tutti i dettagli nel nostro #PerchéComprarla.

00:00 | Intro
00:28 | Esterni
01:38 | Interni
02:38 | Qualità
03:55 | Infotainment
04:50 | Bambini
05:06 | Guida
10:11 | Consumi
08:11 | Ricarica
11:09 | Sicurezza
11:53 | Prezzi
13:07 | Accessori
13:22 | Difetti
13:40 | Alternative
14:36 | Conclusioni

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Guidata per una settimana in vacanza in Francia; davvero confortevole . Apprezzo la telecamera posta sugli angoli del veicolo che si attivano al momento della svolta .. a mio avviso infotainment discutibile anche se dopo qualche giorno ci si abitua tranquillamente. Motore brillante e come detto dal ragazzo la modalità prediletta è l’hybrid perché in qualsiasi situazione ci si trovi il veicolo ha una coppia abbondante per essere sempre pronta alle nostre accelerate (scusatemi i termini poco tecnici). Spero che nel lungo andare L azienda possa farsi pubblicità e che venga a conoscenza sempre più perché a mio avviso merita .

edwingrassi
Автор

Ottimo sapere che quest'auto costa ormai come una Jeep Renegade essendo di segmento superiore. Nessuno si pentirà dell'abbonamento.

LucianoLopesLima
Автор

La verità è solo una: il mondo dell’auto è spaccato a metà, da un lato ci sono le supercar e le hypercar irraggiungibili per qualsiasi persona comune e dall’altra ci sono solo ed esclusivamente SUV, MPV e robaccia simile dal baricentro altissimo, dalla sezione frontale abnorme che se fai il test dell’alce senza elettronica ti cappotti a 10 km/h. Che mondo triste…

rosariofrosina
Автор

Auto carina che pare anche ben fatta. Soluzione col noleggio intelligente anche se onestamente conveniente solo per chi abitando in una grande città pagherebbe moltissimo di assicurazione. Probabilmente l'unica cinese che comprerei, Geely a suo tempo fece un'ottima mossa ad acquisire Volvo e il suo know-how e i risultati si vedono, la differenza con le altre cinesi (vedi DR F35 o le varie MG) è tangibile in tutti gli ambiti, specialmente quello della sicurezza. Promossa secondo me

alfonsotatto
Автор

Ne ho vista una girare nella mia città, credevo fosse una DR..solo ieri l'ho vista parcheggiata e sono riuscito a leggere il produttore.

lukinhoit
Автор

Appena iscritto e scaricata l’App.
Ne prenderò sicuramente una per un mese il prossimo anno mi serve proprio.
A quel prezzo quel mezzo è ottimo.
Grazie.

vadocomeundiavolo
Автор

Il brutto é che non hanno chilometraggio illimitato… in pratica puoi fare massimo 50 km al giorno se no paghi cari i km in più… se uno fa già 30 km per andare e tornare da lavoro, più i giri di svago, e facile sforarli e pagare in più…

albussilence
Автор

500€ al mese e poi rimani con niente in mano. 🤔
ha senso se in vacanza mi serve il noleggio di una macchina per un mese, forse.

gabrieledimaria
Автор

A me non dispiace. Il progetto lo reputo molto valido per coloro i quali non hanno alcun interesse nei confronti delle auto.
Per gli appassionati non ci sono problemi in quanto è completamente fuori target.
La Franchigia nel sinistro è un ottimo sistema per evitare i soliti furbetti. Ovviamente è solo sui sinistri di responsabilità. 500 euro al mese non sono molti, visto e considerato che da quanto ho capito non c'è anticipo!
Il costo di 42k insomma 😳 ci sono altri marchi più conosciuti

TheGmario
Автор

difetti 500 euro al mese o 42.000 euro

marcopaolini
Автор

Metti like se lo stai guardando alle 2 di notte👋

Gavino
Автор

Comunque l'ho provata a Milano. Prenotato il test drive. Davvero stupenda. Forse il retro potrebbe essere reso più pulito nelle linee. Ma io la prenderei assolutamente

simoneaddabbo
Автор

Avevo adocchiato questa casa cinese (e altre) già nel 2019.
Sono convinto che pian piano arriveranno sul mercato europeo e diranno la loro

giusepperenda
Автор

Errata corrige: la Lynk & Co 01 ha una potenza complessiva di 261 CV, non 290 come riferito nel video.

motoritalia
Автор

Ottima recensione come sempre. Bella macchina

corradotrigila
Автор

Non vedo nessuno mettere nel calcolo anche la possibilità di condivisione dell'auto...nel video fatto nella sede romana di link&co veniva spiegato bene e può essere l'ulteriore tassello che aggiunge senso al concetto che quest'auto vuole portare avanti...le città sono degli enormi parcheggi, se la stessa macchina può servire più persone, la vivibilità delle città stesse ne godrebbe...

Pilu_
Автор

Qualcuno che già l'ha provata, sa se è presente la ruota di scorta o comunque qualcosa che aiuti in caso di gomma bucata? Grazie

hypnotico
Автор

Da 42k a distanza di un anno si trova fra i 26 e 29k come mai una svalutazione simile?

giorgiomastrototaro
Автор

Io la sw non la cambierei con un suv... Anche per la comodità dello spazio interno ed il baule... Il parcheggio lo si trova cmq ed inoltre la tenuta su strada é decisamente meglio...

Alearm
Автор

Bellissima macchina, recensione sempre precisa e dettagliata :)

lukeonlyluke
visit shbcf.ru