5 Cibi che ti rendono Giovane!

preview_player
Показать описание
Nato e cresciuto a New York da una famiglia di origini calabresi. Debutta nel 1993 nel film Rivalità mortale, poi in produzioni televisive come Due poliziotti a Palm Beach e Wasteland. Nel 1996 entrò nella soap opera Sentieri, fino al 1999, interpretando Hart Jessup. Nel 2002 fu nella commedia La cosa più dolce... ed ebbe il ruolo di un poliziotto precrimine a Minority Report.

Diventò il detective Terence Gillette in due film tv: Hunter - Ritorno alla giustizia e Hunter - Ritorno in polizia. Ebbe parti nella serie The Shield e nel 2005 interpretò il detective Marty Russo nella serie TV Blind Justice. Fu poi nella prima stagione della serie tv Prison Break, dov'era Nick Savrinn.

Recita nel film di Gavin O'Connor Pride and Glory - Il prezzo dell'onore del 2008, e nello stesso anno entrò nella mini-serie The Kill Point, dove interpretò uno dei rapinatori, Mr. Pig, con John Leguizamo e Donnie Wahlberg. Dopo essere apparso al fianco di Mel Gibson nel film Fuori controllo. Nel 2010 recitò in due horror, Mother's Day di Darren Lynn Bousman e My Soul to Take - Il cacciatore di anime di Wes Cravene pure uno degli interpreti principali della serie sovrannaturale della ABC The Gates - Dietro il cancello.

In Captain America: The Winter Soldier (2014) e in Captain America: Civil War (2016) del Marvel Cinematic Universe fu il villain Crossbones, ruolo che riprese nel film Avengers: Endgame (2019), il sequel di Infinity War.[1] È il personaggio di Leo Barnes in Anarchia del 2014 e in La notte del giudizio - Election Year del 2016. Nel 2019 partecipa al film La legge dei più forti. Nel 2020 è protagonista della pellicola Boss Level.
Рекомендации по теме