PROMO TRAILER AUDIOLIBRO MARIA SIMMA: LE ANIME DEL PURGATORIO MI HANNO DETTO

preview_player
Показать описание
Una serie di eccezionali rivelazioni sulle anime dei morti che apparendo alla veggente austriaca Maria Simma, svelano le sofferenze che devono sopportare in quel luogo di espiazione chiamato Purgatorio prima di entrare in Paradiso nella gloria dei santi. Un racconto toccante, emozionante e a tratti terribile da ascoltare e riascoltare per capire cosa dobbiamo fare per evitare le terribili pene del Purgatorio.
L'audiolibro disponibile in tutti gli Store online è scaricabile anche in versione ebook e carta stampata. Clicca su questi link qui per scaricare le diverse versioni:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie mille sono delle belle citazioni che ci devono far riflettere....Ave Maria...🙏🙏🙏

maurizioterraroli
Автор

Ma Gesù disse i bambini lasciateli a me solo chi è come loro gioira del Paradiso... Come può allora un bambino di solo 6 anni stare in un purgatorio punitivo. Se mi sono perso qualche osservazione fatemelo sapere

umbertovollaro
Автор

Signore Gesù abbi misericordia di noi e per 🙏 il mondo intero 🙏❤🙏😇🙏🌎🙏🌹🙏Amen

angelavalletta
Автор

Io posso raccontarmi quello che mi e' successo, dormivo apro gli occhi verso le 4 e intorno al mio letto c'erano tanti morti e fra tanti riconosco una mia amica morta io le dico cosa volesse, lei mi rispose che mi voleva fare vedere nel posto dove si trovava, io risposi come, fa lei ti porto con me, volevo urlare ma non riuscivo, così mi ritrovo in un posto buio con tanti morti la mia amica mi dice che quel postoe'il purgatorio in attesa io avevo paura cosciente di essere viva gli dico alla mia amica quando muoio ci facciamo compagnia e lei mi risponde che ci vorrà tanto tempo mi dice devi invecchiare così mi ritrovo nel mio letto e finalmente riusio a cacciare un urlo disumano .Credetemi e tutto vero io ci credo o avuto anche altre esperienze .

ritagangale
Автор

Ricordi Giorgio Facchini in via Chini Ricordi Ricordi insieme al grande Alan revolti

giorgiofacchini
Автор

L'anima rimasta in purgatorio dal 555 al 1954, e' stata mille anni in purgatorio.Incredibile!!! Un millennio di purghe!!!!

Titti
Автор

Mi stupiscono tutti questi commenti negativi su un libro (e un audiolibro) che in realtà se ben letto, meditato e approfondito, può davvero far crescere tanto spiritualmente.
Il fatto che un bambino di soli sei anni vada in Purgatorio può stupire, ma se leggete bene il libro e ascoltate attentamente l'audiolibro, queste giovani anime sono lì ma non soffrono, sono come dire in attesa di entrare nella gloria.
Purtroppo tante cose possono ci scandalizzare ed essere pietra di inciampo ma dobbiamo considerare che essendo Dio infinito Amore, è allo stesso tempo anche giustizia infinita e che nulla di impuro potrà entrare in Cielo se non dopo un'adeguata purificazione.

Riguardo alla comunione sulle mani, ora, causa emergenza COVID è sancito che debba essere presa solo in questo modo, ma anni fa, quando venne fatta l'intervista alla veggente, NO.
Vi prego di non tirare le somme solo ascoltando 5 minuti di trailer, sarebbe meglio ascoltare tutte e tre le ore di audiolibro per farsi un'idea precisa. Il giudizio sulla genuinità del messaggio di Maria Simma può essere fatta considerando l'opera nella sua totalità, non solo parzialmente.
Che il Signore ci benedica. Abbiamo tutti bisogno di Lui e del Suo Amore ed è fuori dubbio che egli ci ami personalmente in modo sconfinato e che ci voglia tutti in Paradiso. Ma questo dipende solo da noi e dalle nostre libere scelte. Non è Lui che ci manda all'inferno o in Purgatorio, siamo noi che vogliamo andarci a tutti i costi. Si dovrebbe approfondire bene anche questo tema ma qui non c'è lo spazio necessario.
Vi consiglio un libro molto ben fatto di Padre Livio Fanzaga che si intitola "Sguardo sull'eternità" della Sugarco edizioni. Lì troverete tante risposte alle vostre domande.
Un altro libro che vi consiglio è "Aldilà - la vita dopo la morte" di Beppe Amico che trovate su Amazon e anche in altri Store online.

Trovo anche molto utili anche le lezioni spirituali di Padre Enzo Redolfi del Blog Cammino spirituale che trovate a questo link: Provate a visitarlo!

j.j.deejay
Автор

Gesù confido in e Maria Immacolata e tutti i santi del paradiso per liberare le anime del purgatorio. Eterno Padre ti offro tutte le s. Messe da oggi fino alla fine del mondo in suffragio delle anime del purgatorio. Amen

gabriellacapelli
Автор

Un altra persona che da un giorno all'altro parla addirittura con le anime!!ma come si fa a credere a queste persone???

carmenguerra
Автор

Trovatemi un verso biblico che parla di purgatorio ... Nessuno viene al padre se non per mezzo di me disse Gesù.noi per le sue lividure siamo stati salvati chi crede in me non morirà mai . Non lasciatevi ingannare ne va della vostra salvezza.il purgatorio è invenzione

antoniodeluca
Автор

Eeeee niente, ora e sempre file e assembramenti e anche qui vedo tanto terrorismo psicologico . Credo fortemente nel mioDio unico e solo padre mio ❤️per tutto il resto finzione

rstol
Автор

Sono Convinta che Possiamo Aiutare..Le Anime Del Purgatorio....IO SONO CONVINTA ANCHE QUANDO PENSI TUTTE LE VOLTE CHE NON HAI MESSO IN PRIMO POSTO NELLA TUA VITA IL NOSTRO UNICO SALVATORE..È GIA UNA GRANDISSIMA SOFFERENZA...POSSIAMO RIMANERE VERAMENTE TANTO IN PURGATORIO.

bertillaprendin
Автор

NE MARIA NE BUDDA NE MAOMETTO POSSONO SALVARE!
SOLO GESÙ CRISTO SALVA!
L'UNICO MEDIATORE TRA DIO E L'UOMO È GESÙ CRISTO VIVENTE!

francescagesutiama
Автор

Non esiste il purgatorio.. Il Signore non è così duro da far soffrire i suoi figli. Voglio credere questo.

inchingolofrancesca
Автор

Ma che cosa dici!!! Questa vecchia a suon di bere vino, vede gli ippopotami sugli alberi.. Ma dai...

novax
Автор

Anch'io ho le idee poco chiare però se in ogni azione o pensiero penso che avrò una punizione non vivo più. Cerco di essere onesta con gli altri e con me stessa, però non sono santa e a volte vorrei io punire chi non è onesto con me, poi penso al Signore e mi dico:"Ma sì ci penserà Lui". Però non escludo che fatica perdonare le offese ricevute. Per questo andrò in Purgatorio? Pazienza. Ogni tanto un po' di cattivo sfogo ci vuole, sono un essere umano come tutti e come tutti abbiamo i nostri limiti. 😒🙄😞🤗😀🤗

irenesiniani
Автор

Ma la finite di dire cazzate !!??

stefanomariani
Автор

Io non penso che Dio . Gesù Maria ... Non saranno così punitivi dopo la morte .... Maria sim manco l ho mai sentita nominare ...! Un bambino di sei anni ma che dite ? Dio e giusto ... !!!!

solek.
Автор

...io sono un cattolico praticante, su Maria Simma bisogna stare attenti, non tutto quello che dice è dottrinalmente corretto... ....nei primi anni '90 dichiarava vere le presunte apparizioni di Medjugorje, quando la chiesa non si era ancora pronunciata, criticava la comunione sulla mano, dimenticando che era autorizzata da Giovanni Paolo II, aveva una visione della chiesa preconciliare... ...e per questo, pur involontariamente è diventata un trampolino per alcuni Cattolici tradizionalisti... ....

micheledadda
Автор

Si parla tanto dell'amore misericordioso di Dio, ci presentano un Padre amorevole e non un padre che condanna., , , , e poi guardare questa visione spettrale del purgatorio mi fa venire i brividi. Lo so che il paradiso ce lo dobbiamo meritare e che saremo giudicati sul nostro vissuto, ma io mi relazione con un padre che mi ama e che mi accetta per quella che sono.

annaritaguglietti